Le Streghe di Salem (Rob Zombie's The Lords of Salem)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 26 Apr 2013 14:18    Oggetto:   

Allora ragazzi, qualcuno ha già visto Le Streghe di Salem? Smile
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 26 Apr 2013 19:56    Oggetto:   

Mi ha preso subito dopo la visione, avvenuta poche ore fa, e cresce tuttora. Mentre lo guardavo ero abbastanza perplesso, forse perché mi aspettavo svolte che invece non arrivano, il finale è comunque un delirio che vale il prezzo del biglietto. Un film girato con cura delle inquadratura come ai vecchi tempi (anni 70) e con i ritmi (troppo) dilatati per il pubblico odierno. Molti lo troveranno deludente.
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Ven, 26 Apr 2013 21:55    Oggetto:   

Leggo un' onda di pareri contrastanti....ciò secondo me avvalora il film, dubito quando leggo plebisciti: spero di vederlo a breve
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Sab, 27 Apr 2013 14:49    Oggetto:   

visto. Rientro tra i delusi di cui parlava Sciamano. Non c'entrano i tempi dilatati, neanche l'assenza di sangue, ma è stata proprio la storia in se a non prendermi per nulla, forse un pò all'inizio quando si cominciavano a delineare i personaggi, ma poi si capisce subito dove il film voglia andare a parare, cioè verso il nulla più totale. Alcune scelte sono anche riuscite ma nel complesso non mi ha convinto, forse Zombie mirava a fare un lavoro un pò più "di classe" ma io lo preferisco decisamente quando mira al centro senza girarci troppo intorno... Aspetto il prossimo film.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Dom, 28 Apr 2013 13:01    Oggetto:   

Non ho ancora avuto modo di vederlo ma ho sentito pareri negativi in giro sopratutto dal pubblico più giovane, questo mi fa pensare che a me piacerà Very Happy
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 29 Apr 2013 13:54    Oggetto:   

Ecco la mia recensione:

http://sugarpulp.it/the-lord-of-salem-le-streghe-di-salem/#.UX5fQ7V1GuI


Razz
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Lun, 29 Apr 2013 13:57    Oggetto:   

Bella recensione, veramente ben fatta !
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
Thobia
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 62
MessaggioInviato: Lun, 29 Apr 2013 22:25    Oggetto:   

Capolavoro!!
Un'opera d'arte astratta di non facile lettura... e si sa, il pubblico tende sempre a stroncare ciò che non capisce...
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mar, 30 Apr 2013 01:43    Oggetto:   

Thobia ha scritto:
Capolavoro!!
Un'opera d'arte astratta di non facile lettura... e si sa, il pubblico tende sempre a stroncare ciò che non capisce...


quoto sillaba per sillaba!
questo non è solo il film più personale e forse migliore di Rob,ma almeno per quanto mi riguarda uno dei film potenzialmente Icona di questa generazione Horror.

un capolavoro senza se e senza ma

io vi consiglio di leggere il Romanzo "Le Streghe di Salem" scritta dallo stesso Rob Zombie,non è una bieca operazione commerciale,e anzi leggendolo si ha la netta sensazione che il libro sia stato completato prima del film.
il prezzo poi è irrisorio (un cartonato con sovracoperta di 300 e passa pagine a soli 9,99 Euro) e non può mancare nella libreria oltre che dei fan del film e di Rob,degli estimatori della letteratura Horror in generale
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 01 Mag 2013 19:38    Oggetto:   

Ivo The Ripper ha scritto:
Bella recensione, veramente ben fatta !


Grazie Ivo Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 03 Mag 2013 07:14    Oggetto:   

fino ad ora sembra sia l'unico ad andare contro corrente... Smile
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 04 Mag 2013 09:32    Oggetto:   

Stroncato un po ovunque. Lo recupererò in dvd.
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 04 Mag 2013 14:44    Oggetto:   

il top resta Devil's Rejects, ma questa è l'opera definitiva di Rob Zombie per stile, ambizione e visionarietà.
Un film dell'Orrore puro come questo non si vede tutti i giorni. L'erede diretto di Rosemary's Baby, infatti è qui estremizzata tutta la blasfemia e l'onirismo presenti nel film di Polansky.
Sinistro da far accapponare la pelle e allo stesso tempo ipnotico e surreale.
Consigliato, ma entrate preparati.
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Dom, 05 Mag 2013 13:35    Oggetto:   

Aspetto la settimana a prezzi ridotti che nella mia città dovrebbe partire il 9, allora andrò a vederlo (mi sembra stupido andare ora e pagare il doppio)
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
Thobia
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 62
MessaggioInviato: Mer, 08 Mag 2013 23:30    Oggetto:   

Dr. Freudstein ha scritto:
Stroncato un po ovunque. Lo recupererò in dvd.

Per capire...
Lo recupererai in DVD perché è stato stroncato un po' da tutti o, molto più semplicemente, non ti andava di andare al cinema?
Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum