Silent Hill 2 : Revelation 3D


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 24 Feb 2009 14:49    Oggetto: Silent Hill 2 : Revelation 3D   

Siete pronti a tornare a Silent Hill?...se tutto va bene arriva il sequel di "Silent Hill"(2006)


Da moviesonline.com:
Exclusive: Silent Hill 2 Prepares to Shoot
Movie Silent Hill Posted By: PuppetMaster

It has been eons since we have heard a single thing about Silent Hill 2. The last two updates we got were the writer left and the director left and that was it. Now we finally have an update and its a doozy. It would seem that the production company is stalking locations to shoot with Toronto Canada being the top spot they would like to film the movie. I was not a huge fan of the first film so this is not that exciting for me... but I am sure some of you are stoked!


La scheda di IMDB é aggiornata al gennaio 2009:
http://www.imdb.com/title/tt0938330/

Manca ancora tutto il cast tecnico e artistico. A questo punto spero che alla regia ci sia ancora Gans. E qui faccio un piccolo sfogo su colui che non esito a definire uno dei miei registi preferiti in assoluto!
E' incredibile che ogni suo nuovo progetto arrivi alla conclusione dopo estenuanti travagli produttivi, l'intervallo che passa tra un film é l'altro é in media 5 anni. Speravo che con "Silent Hill" le cose fossero cambiate, mi sbagliavo...Gans doveva girare il live-action di "Onimusha", peccato che sono subentrati casini di casting e di produzione. Questo é solo l'ultimo di una lunga serie di film abortiti: "Bob Morane"(sulle avventure dell'eroe dei fumetti francese), "Diabolik"(Con Mark Dacascos come Diabolik e Debora Kara Hunger nel ruolo di Eva kant, una versione sexy e violenta del mitico fumetto...un capolavoro a priori), "Rahan" ambientato nella preistoria(sempre con Dacascos), ecc.
Al momento Gans é in un limbo, almeno io non ho più sue notizie da almeno un paio di anni. Sad


Ultima modifica di Sciamano il Dom, 07 Nov 2010 09:02, modificato 5 volte in totale
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 24 Feb 2009 14:53    Oggetto:   

il 1° è imho un bel film, speriamo bene con questo sequel.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mar, 24 Feb 2009 15:31    Oggetto:   

Io ho il sospetto che Gans non sia una persona facile, probabilmente tende a scontrarsi parecchio con i produttori e quindi non riesce a portare a compimento i suoi progetti.

L'esito dei suoi film comunque dimostra che ha ragione, anche se personalmente ritengo che Silent Hill, per quanto mi sia piaciuto molto, sia al momento il suo film meno bello. Preferisco insomma che giri in Francia qualche altra cosa.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 24 Feb 2009 20:13    Oggetto:   

Ma magari! Shocked
Per me Silent Hill è uno degli horror più riusciti, emozionanti e carichi di atmosfere degli ultimi anni, un sequel lo vedrei davvero molto volentieri. Però esigo che l'atmosfera generale e i richiami alla saga videoludica rimangano inalterati.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Mar, 24 Feb 2009 21:21    Oggetto:   

Ma ben venga: il primo è la miglior trasposizione di un game horror su schermo.
....quindi sarebbe un film che attenderei molto volentieri e sul quale riporre speranze Wink
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mer, 25 Feb 2009 00:12    Oggetto:   

The Perez ha scritto:
Ma ben venga: il primo è la miglior trasposizione di un game horror su schermo.
....quindi sarebbe un film che attenderei molto volentieri e sul quale riporre speranze Wink

completamente d'accordo.

il primo è decisamente fantastico! il seguito poi può riprendere da ben 4 (forse 5) giochi, anche se non li ho più seguiti dopo il primo. però direi che di idee ce ne sono tante.
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Mer, 25 Feb 2009 10:17    Oggetto:   

Considerando quanto mi era piaciuto il primo film attendo questo sequel allo stesso modo di una nuova puntata di Grande Fratello. Rolling Eyes
Preferisco rigiocarmi i vecchi capitoli della saga videoludica se voglio tornare a Silent Hill.
Gans non mi ha mai entusiasmato anche se ammetto che Crying Freeman non è affatto male e Il patto dei lupi si lascia vedere.
...
nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Mer, 25 Feb 2009 11:40    Oggetto:   

Ben venga un sequel ci può stare..alla fine il prima ci lascia un po' in sospeso. Cosa succederà dopo?Che fine hanno fatto...Ci sta!!
Lo andrei a vedere volentieri...
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Mer, 25 Feb 2009 14:42    Oggetto:   

Il primo mi è piaciuto e un seguito lo vedrei volentieri.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 25 Feb 2009 14:46    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Io ho il sospetto che Gans non sia una persona facile, probabilmente tende a scontrarsi parecchio con i produttori e quindi non riesce a portare a compimento i suoi progetti.

L'esito dei suoi film comunque dimostra che ha ragione, anche se personalmente ritengo che Silent Hill, per quanto mi sia piaciuto molto, sia al momento il suo film meno bello. Preferisco insomma che giri in Francia qualche altra cosa.


Si scontra con i produttori?...può darsi, ora devo controllare ma i suoi film mi pare che li ha prodotti sempre Samuel Hadida("Il Corvo")e la Davis Group, insomma alla fine é sempre stato nell'ovile. Comunque i 3 film che ha fatto, considerando anche il 1° cap. di "Necronomicon"(1993), sono tutti film nelle sue corde, si vede che sono progetti che accarezzava da sempre..."Il patto dei lupi" poi é l'apoteosi come ha detto in un'intervista:"Non ci credevo, eppure ero libero di fare quello che volevo..."
Concordo che "Silent Hill" é forse il suo film meno bello(faccio una fatica boia a dire "meno bello" per Gans!), resta comunque di altissimo livello e uno dei migliori horror del 2006, di conseguenza del decennio intero.

@ Norman: Devi essere più benevolo con Gans, é anche il produttore del tuo amato "Saint Ange" Wink
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mer, 25 Feb 2009 15:21    Oggetto:   

Certo, ovviamente meno bello in una scala di valori sempre molto alta Cool

La cosa dei produttori non è suffragata da prove, è una mia ipotesi: cos'altro lo porterebbe altrimenti ad abortire progetti in continuazione?
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 25 Feb 2009 18:21    Oggetto:   

il primo non mi ha fatto impazzire, ma non nego che sia un film riuscito e affascinante. ben venga un secondo capitolo, basta che si mantenga su buoni livelli e abbia qualcosa da dire Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mer, 25 Feb 2009 21:13    Oggetto:   

nancy ha scritto:
..alla fine il prima ci lascia un po' in sospeso. Cosa succederà dopo?Che fine hanno fatto...Ci sta!!
...


Io sono del parere che un Silent Hill 2 dovrebbe raccontare una storia differente da quella di Rose e sua figlia. Nei giochi (a parte il 3 che è un "seguito" del n°1) ci sono tutte storie differenti collegate da piccoli elementi e, naturalmente, dal luogo d'ambientazione. Anche al cinema andrebbe bene così; mostare il "dopo" dei protagonisti del film non credo che potrebbe offrire molto.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 26 Feb 2009 08:41    Oggetto:   

sono d'accordo con Krug, l'ambientazione deve rimanere uguale (cioè la cittadina di Silent Hill) ma i protagonisti e la storia da raccontare deve essere tutta nuova!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 26 Feb 2009 14:19    Oggetto:   

Questa in effetti potrebbe essere una chiave molto valida, in grado di rendere un sequel molto più giustificato (e allettante) di quanto non lo sia al momento Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum