127 Hours (Danny Boyle, 2010)


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 25 Ago 2010 10:02    Oggetto: 127 Hours (Danny Boyle, 2010)   

Scritto da Danny Boyle e Simon Beaufoy, il film è basato su un romanzo di Aron Ralston. Protagonista, lo stesso Ralston, scalatore spericolato che, rimasto intrappolato per sei giorni sotto un macigno, si è poi amputato da solo un braccio per liberarsi, riuscendo a sopravvivere. James Franco interpreta Ralston, mentre Lizzy Caplan interpreta sua sorella e Amber Tamblyn e Kate Mara sono due escursioniste da lui incontrate prima di rimanere intrappolato.

Teaser trailer:

http://www.traileraddict.com/trailer/127-hours/trailer

Non so che pensare di questo nuovo film di Danny Boyle, in uscita il 5 novembre negli USA. Potrebbe rivelarsi un film intenso e nelle sue corde, come anche un passo falso.. Staremo a vedere. Io comunque do fiducia a Boyle.
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Mer, 25 Ago 2010 11:14    Oggetto:   

Sembra interessante!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 25 Ago 2010 11:20    Oggetto:   

Il trailer è carino anche se fino ad ora non c'è un film di Boyle che mi sia piaciuto

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer, 25 Ago 2010 19:44    Oggetto:   

Atteso.
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Ven, 27 Ago 2010 08:01    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Il trailer è carino anche se fino ad ora non c'è un film di Boyle che mi sia piaciuto


Shocked Shocked Shocked Neanche Trainspotting o 28 giorni dopo?
...
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven, 27 Ago 2010 08:36    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
Shocked Shocked Shocked Neanche Trainspotting o 28 giorni dopo?


O il dimenticato "Piccoli omicidi tra amici", veramente carinissimo.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 27 Ago 2010 12:06    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
chucky82 ha scritto:
Il trailer è carino anche se fino ad ora non c'è un film di Boyle che mi sia piaciuto


Shocked Shocked Shocked Neanche Trainspotting o 28 giorni dopo?


Eh eh ho visto proprio questi due e The Beach, uno peggio dell'altro a mio parere.

Ok Trainspotting ha un ottimo cast, ma il film in se proprio non mi ha preso, non mi ha esaltato il modo in cui è stato affrontato il tema della tossicodipendenza, cmq tra questi 3 ok è il meno peggio.

The Beach, stendiamo un velo pietoso, ogni commento negativo sarebbe troppo poco per sta roba.

28 giorni dopo, idem, tutti lo idolatrano come uno degli zombie movie più riusiciti, mah a me ha solo annoiato, ha un finale pessimo e non coinvolge minimanente, allora gli preferisco il sequel di Fresnadillo, che non mi esalta ma che reputo carino.

Mi spiace, ma sto regista proprio non fa per me Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Ven, 27 Ago 2010 22:52    Oggetto:   

Interessantissimo, io adoro Boyle, penso sia uno dei registi più promettenti degli ultimi anni assieme a Nolan e Aronofsky.. 28 giorni dopo è il mio zombi-movie preferito, Piccoli omicidi tra amici è un gioello, Trainspotting ormai è un cult, senza dimenticare anche Sunshine che è uno dei migliori film di fantascienza del decennio scorso, The Millionaire invece penso sia un bel film ma troppo sopravvalutato, mentre The Beach penso sia sottovalutato Wink
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Sab, 28 Ago 2010 00:52    Oggetto:   

No, vabè, vogliamo bene a Boyle e gli facciamo le carezzine, ma "The Beach" popo nun se ggguarda.
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Sab, 28 Ago 2010 08:09    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
No, vabè, vogliamo bene a Boyle e gli facciamo le carezzine, ma "The Beach" popo nun se ggguarda.


Infatti mi tocca quotare (e ti quoto anche per Piccoli Omicidi tra amici). Purtroppo i film fatti durante la "trasferta americana", sì ci metto dentro anche Una vita esagerata anche se sta spanne sopra The Beach (film che tra l'altro ha rischiato di affossare la carriera di Di Caprio), sono senz'altro i peggiori di Boyle.
Rimango in curiosa attesa di quest'ultimo. Wink
...
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 14 Set 2010 11:13    Oggetto:   

prima clip:

http://www.traileraddict.com/clip/127-hours/do-it-again

Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 20 Set 2010 20:05    Oggetto:   

In uscita nei nostri cinema il 25 marzo 2011. C'è da aspettare parecchio... Confused
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 13 Gen 2011 12:12    Oggetto:   

uscita anticipata di 1 mese (a ridosso degli Oscar): 25 febbraio anzichè 25 marzo. bene bene Razz
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 13 Gen 2011 17:03    Oggetto:   

Bruttino. Ansia e claustrofobia inesistenti e trovate visive alla lunga fastidiose. James Franco è bravo, ma manca la sostanza.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 06 Mar 2011 22:19    Oggetto:   

Visto oggi pomeriggio in sala (con la psycho cat Razz ) devo dire che ha superato le mie attese: 127 Ore è un film teso, angosciante e ben girato (Boyle è quasi sempre una garanzia), interpretato divinamente da James Franco (sempre più bravo e convincente) e con altri 3 punti di forza: locations da urlo, musiche notevoli e una fotografia davvero splendida (come in quasi tutti i film di Boyle). Sicuramente non è un film facile (alcuni momenti sono quasi insostenibili), ma lo reputo riuscito in quanto fa il suo dovere e coinvolge, senza puntare su stereotipi e facilonerie. Promosso. Voto 7,5
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum