Profondo Rosso 3D (Remake)


Autore Messaggio
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Lun, 23 Ago 2010 18:42    Oggetto: Profondo Rosso 3D (Remake)   

Inizialmente si era parlato di un coinvolgimento di, addirittura, George Romero, il quale però oggi ha rilasciato la seguente intervista:

"L'ho lasciato perdere. Mi aveva contattato il fratello di Dario, Claudio, e l'ultima volta che ho lavorato con loro ancora erano insieme e si parlavano. E ora ho scoperto che non è più così, quindi Claudio mi chiamò e mi chiese di farlo, dicendomi che Dario era coinvolto. Io subito dissi che l'avrei fatto, e che mi sarebbe piaciuto parlarne con lui.
I numeri di telefono che avevo erano vecchi e non funzionavano più, ma finalmente ero riuscito a trovare un contatto tramite un mio amico. Ho scritto a Dario e mi ha detto no, non era coinvolto e non apprezzava l'idea che Claudio lo volesse fare, quindi dissi che ero fuori dal progetto."

fonte: www.bloody-disgusting.com/news/21392



Tanto di cappello a George.
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Lun, 23 Ago 2010 23:24    Oggetto:   

Non sarebbeun tipo di film "nelle corde" di Romero in ogni caso.
...
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mar, 24 Ago 2010 15:46    Oggetto: Re: Profondo Rosso 3D (Remake)   

the living dead ha scritto:
"L'ho lasciato perdere. Mi aveva contattato il fratello di Dario, Claudio, e l'ultima volta che ho lavorato con loro ancora erano insieme e si parlavano. E ora ho scoperto che non è più così, quindi Claudio mi chiamò e mi chiese di farlo, dicendomi che Dario era coinvolto. Io subito dissi che l'avrei fatto, e che mi sarebbe piaciuto parlarne con lui.
I numeri di telefono che avevo erano vecchi e non funzionavano più, ma finalmente ero riuscito a trovare un contatto tramite un mio amico. Ho scritto a Dario e mi ha detto no, non era coinvolto e non apprezzava l'idea che Claudio lo volesse fare, quindi dissi che ero fuori dal progetto."


una dichiarazione del genere è rara di questi tempi.
bravo george! Cool
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mar, 24 Ago 2010 17:22    Oggetto:   

comunque, ci credo che dario ora si stia dando a film con produzioni americane, se con claudio non ci parla più Sad
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum