The Experiment Remake


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Mar, 20 Lug 2010 00:26    Oggetto: The Experiment Remake   



Ennesimo remake, stavolta tocca a questo piccolo cult tedesco del 2001. Dirige il creatore di Prison Break, con un ottimo cast a disposizione.

Ma Brody quanti film fa?? Basta, Adrien, fermati!!

Trailer

http://www.youtube.com/watch?v=tqmh_wzF0E4[/img]
...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 20 Lug 2010 10:10    Oggetto:   

Uhm, sono molto scettico, l'originale mi piace moltissimo, ti mette addosso quel senso di malessere e disagio tipico del cinema "crucco" Very Happy

Magari questo remake non sarà male, ma a mio avviso, sarà come quello di Funny Games, carino, ma nulla più, perchè anche in quel caso il film si andava a scontrare con un cult del cinema teutonico.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 20 Lug 2010 10:40    Oggetto:   

non sento nessun bisogno di questo remake... l'originale è una perla di originalità ed emozioni, un film che ti stende al tappeto tanto è d'impatto e coinvolgente.

E poi Adrien Brody sarà pure bravo, ma si vede ovunque, manco fosse l'unico attore sulla piazza Rolling Eyes
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 08 Ago 2010 23:56    Oggetto:   

Non so fino a che punto sia utile fare l'ennesimo remake di un titolo non americano. L'unico motivo perchè lo vedrò è la presenza di Adrien Brody e Forrest Whitaker, altri stimoli non ne ho...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 07 Set 2010 22:39    Oggetto:   

Appena visionato.
Che dire, è un buon film sicuramente, buona la regia, ottimo il cast, Witaker è eccelso come sempre, e ottimo anche Brody, il problema però è che questo film non riesce a trasmetterti quel senso di angoscia e disagio che ti trasmetteva l'originale, si ok anche qui ce parecchia violenza sia psicologica che fisica, ma non regge il confronto con il film tedesco che era veramente malato e spietato.

Quindi buona pellicola senza dubbio, ma sinceramente non se ne sentiva il bisogno, consiglio quindi di recuperare l'originale che imho è un vero gioiello

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Mer, 22 Set 2010 14:35    Oggetto:   

Questi ormai (Brody compreso) remakizzano tutto, anche la loro mamma, tra poco. mah. Confused
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 22 Set 2010 17:08    Oggetto:   

Beh non l'ha mica diretto o finanziato brody il film Very Happy

Capisco il tuo odio verso di lui (anzi a dire il vero non lo capisco ma vabbè), ma non dargli colpe che non ha suvvia Wink

E cmq il film, pur non essendo il massimo è pur sempre accettabile

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 26 Set 2010 17:15    Oggetto:   

Uscirà in dvd il prossimo 15 dicembre.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 26 Set 2010 19:40    Oggetto:   

mannaggia se aspettavo me lo vedevo in italiano Mad

vabbè pazienza

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Lun, 27 Set 2010 09:14    Oggetto:   

io l'originale on lo visto.
come si chiama?
i vostri commenti mi hanno incuriosito.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 27 Set 2010 12:46    Oggetto:   

si chiama sempre The Experiment

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 12 Dic 2010 20:18    Oggetto:   

Sì, vabbè, il film funziona abbastanza, la regia c'è e l'interpretazione pure. Non mi ha convinto molto il finale, quello originale aveva molto più fascino e crudeltà. A tratti è anche meglio dell'originale tedesco, c'è più professionalità nel progetto, ma rimane sempre un rifacimento e l'originale era ugualmente intrigante. Chi ha visto il film tedesco può fare a meno di questo, altrimenti vedetevi direttamente il remake.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 14 Dic 2010 02:48    Oggetto:   

Cavoli ma è un remake? Shocked l'ho visto a noleggio e l'ho un pò bollato per via che è uscito direct-to-video ma... che fosse un remake... non ne avevo idea.
Winter is coming...
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 14 Dic 2011 01:15    Oggetto:   

Più che sufficiente, nonostante sia lontano qualitativamente dall'originale tedesco. Buon cast, parecchia violenza (ma piuttosto grossolana) e un finale non molto convincente. Diciamo che vince a mani basse Das Experiment, però questo remake, a differenza di altri, si può vedere e scorre tranquillamente senza mai annoiare. Voto 6,5
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 16 Dic 2011 12:49    Oggetto:   

visto. Sarà per le ottime interpretazioni di Witaker e Brody ma a me questo remake è piaciuto più dell'originale. Lo ammetto, Das Experiment non mi ha mai convinto in pieno, questo invece pur ricalcandone la storia per almeno un buon 90% l'ho trovato realizzato meglio e decisamente più convincente. Se non li avete ancora recuperati e dovete scegliere tra quale vedere, buttatevi pure su questo e lasciate l'originale ad un altro momento...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum