Un ricordo da... George A. Romero


Autore Messaggio
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Dom, 18 Lug 2010 10:30    Oggetto: Un ricordo da... George A. Romero   

Lunedi sono stato alla maratona di film presentati a Milano del grande George A. Romero (La notte dei morti viventi, Creepshow, Survival of the Dead), erano presenti Romero e Ghezzi per uno scambio di curiosità e aneddoti.
Romero ha concesso pochissimi autografi ed è schizzato subito via. Avrei preferito l'autografo sulla special edition di Zombi - mio preferito di Romero - ma sull'argento si sarebbe cancellato facilmente Wink

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 18 Lug 2010 11:11    Oggetto:   

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Dom, 18 Lug 2010 13:31    Oggetto:   

Purtroppo - distrutto da una notte insonne - ho visto a metà Survival of the Dead, peccato perchè era proprio bello Sad
Invece vedere Creepwshow con sottotitoli in francese (chissà perchè poi) non ha prezzo ahah Wink
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 18 Lug 2010 13:43    Oggetto:   

chuckyfan ha scritto:
Purtroppo - distrutto da una notte insonne - ho visto a metà Survival of the Dead, peccato perchè era proprio bello Sad


Sei uno dei pochi che ne parla bene, ad ogni modo mercoledì esce a noleggio e lo agguanto al volo, ma non ho aspettative molto alte

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 18 Lug 2010 19:02    Oggetto:   

Incontro poco pubblicizzato(mi pare allo Spazio Oberdan), io l'ho saputo solo il giorno dopo. Comunque non mi era possibile essere presente lo stesso....
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Dom, 18 Lug 2010 21:44    Oggetto:   

Sì infatti neppure io avevo sentito niente. Peccato..
...
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 20 Lug 2010 10:21    Oggetto:   

Se l'avessi saputo ci sarei andato senza alcun dubbio... peccato, speravo che un evento del genere sarebbe stato pubblicizzato, anche soltanto dai siti del "settore"... Sad
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
psycho cat
«Nightgaunt»
Messaggi: 391
Località: flying circus
MessaggioInviato: Mer, 21 Lug 2010 02:36    Oggetto:   

davvero...a saperlo sarei andata pure io senza pensarci due volte, che peccato Sad
nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Mer, 21 Lug 2010 09:19    Oggetto:   

Certo che un po' di pubblicità su questo evento non avrebbe guastato!!!Non me lo sarei persa!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mer, 21 Lug 2010 11:24    Oggetto:   

non ho saputo un cavolo manco io.
assurdo che non l'abbiano pubblicizzato, sono curioso di sapere quanti erano presenti a questo evento.. Rolling Eyes
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 25 Lug 2010 12:43    Oggetto:   

Mi accodo...
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Ven, 30 Lug 2010 18:15    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
non ho saputo un cavolo manco io.
assurdo che non l'abbiano pubblicizzato, sono curioso di sapere quanti erano presenti a questo evento.. Rolling Eyes


Anch'io l'ho saputo 2 giorni prima, perchè un amico ha preso gli inviti (si prendevano entro le 10 del giorno prima!), cmq la sala all'inizio era abbastanza piena, ma man mano che i film si alternavano ha cominciato a diventare mezza vuota. Tra l'altro Creepshow lo hanno dato con i sottotitoli in francese (!!?) Shocked

PS: Credo che Romero soffra un po' di parkinson perchè gli tremavano continuamente la testa e la mano Sad
Gli hanno chiesto anche del remake di Profondo Rosso, e sembra che sia stato contattato proprio da Claudio Argento, anche se George è stato molto vago riguardo alla cosa, concentrato com'è sui suoi progetti futuri.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 21 Ott 2011 21:46    Oggetto:   

George Romero sarà a Trieste dal 10 al 13 novembre in occasione di Science+Fiction - Festival Internazionale della Fantascienza, giunto quest'anno alla sua undicesima edizione.
Romero verrà insignito del Premio alla Carriera Urania d'Argento, attribuito ogni anno ad un grande artista nel panorama del fantastico e realizzato in collaborazione con la rivista Mondadori Urania.

uperato con successo il traguardo del decennale, Science+Fiction, festival dedicato all'esplorazione dei mondi del fantastico, dei linguaggi sperimentali e delle nuove tecnologie nelle produzioni di cinema, televisione, arti visive e dello spettacolo, ritornerà sugli schermi del multiplex Cinecity/The Space (Torri d'Europa) con prestigiose anteprime di genere science fiction, fantasy e horror, e tre concorsi internazionali, per un cartellone di oltre venti film inediti in Italia.
La produzione nazionale avrà quest'anno un'attenzione di riguardo nella sezione Spazio Italia, che raccoglierà le maggiori novità e alcune delle voci più autorevoli del settore: tra gli ospiti annunciati, Gianni Pacinotti, in arte Gipi, per la presentazione del film d'esordio L'ultimo terrestre; Tullio Avoledo, autore nel 2011 con Davide Dileo del romanzo Un buon posto per morire (Einaudi); Maico Morellini, autore di Il Re Nero, 22esimo Premio Urania (in pubblicazione a novembre); e i Manetti Bros, con il loro ultimo lungometraggio L'arrivo di Wang.
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum