The Social Network (di David Fincher)


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven, 16 Lug 2010 01:35    Oggetto: The Social Network (di David Fincher)   

Titolo: The Social Network (The Social Network)
Nazione: USA
Anno: 2010
Genere: Commedia
Regia: David Fincher

Trama:
Il film descrive la nascita di Facebook tra le aule di Harvard. Qui infatti si sono conosciuti Eduardo Saverin e Mark Zuckerberg, due studenti molto amici e accomunati dalla bravura in matematica e dalla difficoltà, tipica dei nerd, di approcciare le ragazze. Zuckerberg una notte vìola la rete dell’università, crea un database con tutti i contatti femminili e presto rischia di essere cacciato da Harvard. In quella notte però è stato gettato il seme per la creazione del social network. Da sottolineare come Zuckerberg abbia agito da solo, tradendo il compagno Saverin, sempre al suo fianco nella classica solidarietà da nerd.



http://www.mymovies.it/film/2010/thesocialnetwork/trailer/italiano/

Il soggetto non mi fa certo strappare i capelli, ma il Fincher degli ultimi anni ha raggiunto una maturità veramente notevole ("Zodiac" rimane il mio film dello Zio David preferito). Trailer carino, staremo a vedere. Dovrebbe uscire il 12 novembre.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 16 Lug 2010 10:21    Oggetto:   

Discretamente curioso riguardo a questo progetto di Fincher. Eisenberg sembra adatto nel ruolo di protagonista (inoltre è un attore piuttosto capace). Spero vivamente che non ne venga fuori un teen-movie deludente (so che Fincher non ci deluderà Wink )
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 16 Lug 2010 11:33    Oggetto:   

Di Fincher mi fido ciecamente, quindi lo vedrò senz'altro anche se odio facebook Very Happy

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 16 Lug 2010 11:55    Oggetto:   

Non mi sembra proprio nelle corde di Fincher... boh, vedremo.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 16 Lug 2010 12:02    Oggetto:   

Beh nemmeno Benjamin Button lo sembrava, ma poi si è rivelato un gran film Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 16 Lug 2010 12:24    Oggetto:   

Il tema riveste per me un interesse sotto lo zero.

Però lo vedrò per Fincher.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 16 Lug 2010 12:36    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Il tema riveste per me un interesse sotto lo zero.

Però lo vedrò per Fincher.


Idem Wink

Anzi a me il tema fa proprio schifo perchè come detto non sopporto facebook, una delle cose più inutili mai create per la rete, ma David è un GRANDISSIMO e quindi il film va visto a priori Cool

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 16 Lug 2010 13:37    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Anzi a me il tema fa proprio schifo perchè come detto non sopporto facebook, una delle cose più inutili mai create per la rete, ma David è un GRANDISSIMO e quindi il film va visto a priori Cool


si inutili quanto msn Wink Rolling Eyes ... perchè esagerare sempre su cose che semplicemente non interessano o non si conoscono??! Rolling Eyes
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 16 Lug 2010 15:08    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
perchè esagerare sempre su cose che semplicemente non interessano o non si conoscono??! Rolling Eyes


Suvvia, non lo sai che il ragazzo è impulsivo? Laughing
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 16 Lug 2010 15:34    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
chucky82 ha scritto:
Anzi a me il tema fa proprio schifo perchè come detto non sopporto facebook, una delle cose più inutili mai create per la rete, ma David è un GRANDISSIMO e quindi il film va visto a priori Cool


si inutili quanto msn Wink Rolling Eyes ... perchè esagerare sempre su cose che semplicemente non interessano o non si conoscono??! Rolling Eyes


beh no messanger un po è utile, io per esempio per mettermi d'accordo coi miei amici per uscire il più delle volte faccio un salto su msn ci contattiamo e decidiamo ora e luogo, almeno non spendo i soldi del cellulare.

Con Facebook ormai si è perso il contatto con la realtà, c'è gente che praticamente vive li, ho sentito di un cantante italiano tempo fa che ha perso la figlioletta, la prima cosa che ha fatto è stato scrivere dell'accaduto su facebook Rolling Eyes
I miei cugini praticamente vivono per facebook, girano col portatile e ci scrivono tutto, anche quante volte son andati al cesso in un giorno.
Ok non tutti son così folli per sto facebook, ma molta gente ormai è come drogata, drogata per una cosa del tutto inutile.

My opinion comunque Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 16 Lug 2010 16:26    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Joe80 ha scritto:
chucky82 ha scritto:
Anzi a me il tema fa proprio schifo perchè come detto non sopporto facebook, una delle cose più inutili mai create per la rete, ma David è un GRANDISSIMO e quindi il film va visto a priori Cool


si inutili quanto msn Wink Rolling Eyes ... perchè esagerare sempre su cose che semplicemente non interessano o non si conoscono??! Rolling Eyes


beh no messanger un po è utile, io per esempio per mettermi d'accordo coi miei amici per uscire il più delle volte faccio un salto su msn ci contattiamo e decidiamo ora e luogo, almeno non spendo i soldi del cellulare.

Con Facebook ormai si è perso il contatto con la realtà, c'è gente che praticamente vive li, ho sentito di un cantante italiano tempo fa che ha perso la figlioletta, la prima cosa che ha fatto è stato scrivere dell'accaduto su facebook Rolling Eyes
I miei cugini praticamente vivono per facebook, girano col portatile e ci scrivono tutto, anche quante volte son andati al cesso in un giorno.
Ok non tutti son così folli per sto facebook, ma molta gente ormai è come drogata, drogata per una cosa del tutto inutile.

My opinion comunque Wink


l'utilizzo di messenger non è diverso da fb, dove si chatta ugualmente.
il punto è, se una persona non riesce a staccarsi da internet, non è colpa di un social network. Anche io conosco persone che praticamente vivono su fb, cosi come c'è gente che si droga su msn intere giornate.
Dipende tutto dall'uso che se ne fa, ma non colpevolizzo un programma! se alcune persone sono fissate problemi loro, fino a prova contraria l'uomo è dotato di un cervello.. Rolling Eyes
Uso fb da un anno ormai, e non ho mai riscontrato problemi. Wink
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 16 Lug 2010 17:58    Oggetto:   

si si ma infatti c'è caso e caso Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 16 Lug 2010 18:04    Oggetto:   

Ho visto il trailer, sembra interessante.
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Ven, 16 Lug 2010 21:19    Oggetto:   

In effetti anche per me l'interesse verso questo film è pari a zero ed è la prima volta con un film di Fincher. Probabilmente lo vedrò lo stesso solo perché è suo.
...
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Ven, 16 Lug 2010 22:07    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:

l'utilizzo di messenger non è diverso da fb, dove si chatta ugualmente.


vuoi mettere msn con quello schifo di chat che si blocca ogni 10 secondi? Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum