The Waliking Dead presto sugli schermi italiani!


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 15 Giu 2010 16:54    Oggetto: The Waliking Dead presto sugli schermi italiani!   

The Waliking Dead presto sugli schermi italiani!

La serie tv, tratta dall’omonimo fumetto di culto, è scritta e diretta da Frank Darabont, già regista de Il Miglio Verde e Le Ali della Libertà sarà trasmessa in Italia dal prossimo autunno su FOX (canale 110 di Sky)

Leggi l'articolo.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mar, 15 Giu 2010 16:54    Oggetto: Re: The Waliking Dead presto sugli schermi italiani!   

Hey, questa è una mezza buona notizia!! Very Happy

Mezza perché è pur sempre un canale di Sky e chi non ha la padella si attacca. Buona perché comunque il fatto che si prospetti una distribuzione così capillare fa capire che nel progetto si crede. E visto l'eccezionale materiale di partenza e la figura credibile di Darabont si può effettivamente aspettare con fiducia.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 15 Giu 2010 17:40    Oggetto: Re: The Waliking Dead presto sugli schermi italiani!   

(Rodan75) ha scritto:
Hey, questa è una mezza buona notizia!! Very Happy

Mezza perché è pur sempre un canale di Sky e chi non ha la padella si attacca..


beh dai non è proprio così, oggi come oggi ci son altri mezzi per recuperarlo, anche se non si ha sky, io per esempio sto guardando la nona stagione di Smallville la quale è trasmessa dal canale di Mediaset Premium "Steel" e io non ho mediaset premium Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mar, 15 Giu 2010 17:41    Oggetto:   

Sì, ma quegli altri mezzi sono abbastanza scomodi pure loro...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 15 Giu 2010 17:47    Oggetto:   

Mah, nemmeno tanto in fin dei conti


lo scrivo sottoforma di SPOILER, quindi in bianco

con emule è vero è un po una seccatura perchè se un file ha poche fonti ci bada molto a scaricarlo, ma da quando c'è megavideo è tutto molto più semplice, li trovi tutti e in maniera tempestiva, per esempio ieri su steel han dato la puntata di smallville, già oggi su megavideo è disponibile, e lo stesso vale per i film, appena escono su megavideo li trovi il giorno stesso o il giorno dopo al massimo Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mar, 15 Giu 2010 18:00    Oggetto:   

Infatti mi riferivo proprio a quei modi lì, seguire una serie sul monitor del computer resta una tortura per me.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 15 Giu 2010 18:02    Oggetto:   

Beh ovvio, anche io preferisco sempre lo schermo della tv, però in mancanza d'altro...

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar, 22 Giu 2010 01:43    Oggetto:   

Megavideo è il male. Per tanti motivi.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum