The Last Exorcism (saga)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 12 Set 2010 22:13    Oggetto:   

COTTON era il titolo originale del film, poi trasformato in THE LAST EXORCISM. Quindi i distributori italiani hanno unito il nuovo al vecchio, da buoni furbacchioni Laughing
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 21 Ott 2010 12:29    Oggetto:   

Recensione assai positiva su Nocturno: http://www.nocturno.it/recensioni/the-last-exorcism

Razz
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 27 Ott 2010 13:50    Oggetto:   

trailer italiano: http://www.trailersland.com/index.php?option=com_jtrailers&Itemid=106&task=detail&id=1162

Razz non vedo l'ora che esca nelle sale il 3 dicembre!!!
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 31 Ott 2010 23:15    Oggetto:   

A quanto pare hanno deciso di eliminare il COTTON dal titolo e lasciare L'ULTIMO ESORCISMO.

Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Sab, 06 Nov 2010 19:14    Oggetto:   

E meno male, quel "Cotton" proprio non si poteva sentire.
Cresce l'attesa per questo film, forse l'horror che più attendo quest'anno.
...
francy_777
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 256
Località: Le Casse Roi Russe (Puglia)
MessaggioInviato: Mer, 17 Nov 2010 19:22    Oggetto:   

il trailer e la locandina non sono male

non c''è ancora nessuno che l'ha visto? Question
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 17 Nov 2010 20:05    Oggetto:   

Beh no, dato che esce il 3 dicembre Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Sab, 20 Nov 2010 23:33    Oggetto:   

Già visto e già recensito qui, se interessa: http://psicheetechne.splinder.com/post/23282999
Il film non mi è dispiaciuto, anzi, sebbene il mockumentary mi abbia un pò stufato, come espediente tecnico per rendere a tutti i costi "più reale" la paura.
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
francy_777
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 256
Località: Le Casse Roi Russe (Puglia)
MessaggioInviato: Sab, 20 Nov 2010 23:59    Oggetto:   

Ok grazie psiche! Smile
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Dom, 21 Nov 2010 00:04    Oggetto:   

francy_777 ha scritto:
Ok grazie psiche! Smile


Non c'è di che, anzi è un piacere, Francy Very Happy
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 21 Nov 2010 12:58    Oggetto:   

non vedo l'ora di vederlo Wink

anche se effettivamente un po,l'idea del documentario ha stufato,vedere questa tecnica associata ad un film di esorcismo potrebbe essere un idea vincente!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 21 Nov 2010 16:57    Oggetto:   

psichetechne ha scritto:
Già visto e già recensito qui, se interessa: http://psicheetechne.splinder.com/post/23282999
Il film non mi è dispiaciuto, anzi, sebbene il mockumentary mi abbia un pò stufato, come espediente tecnico per rendere a tutti i costi "più reale" la paura.


uhm, la tua rece in effetti mi lascia ben sperare che il film sia almeno guardabile, ma anche io come te, ho le balls piene di sti dannati mockumentary Confused

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
lenny76
«Larva»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Lun, 22 Nov 2010 19:15    Oggetto: Re: The Last Exorcism   

- Bub - ha scritto:


Sinossi ufficiale : "Quando arriva nella fattoria rurale della Louisiana di Louis Sweetzer, il reverendo Cotton Marcus si aspetta di svolgere il solito esorcismo di routine su un disturbato fanatico religioso. Sweetzer è un serio fondamentalista, e ha contattato il carismatico predicatore in ultima risorsa, certamente l’adolescente Nell è posseduta da un demone e deve essere esorcizzata prima che il terrificante calvario finisca in una tragedia inimmaginabile.

L’instabilità sotto il peso della sua coscienza dopo anni di disperati tentativi di convincere i credenti con il denaro, Cotton e la sua squadra si apprestano a filmare un documentario confessionale, il suo ultimo esorcismo. Ma al suo arrivo la fattoria di famiglia è già inzuppata di sangue, presto diventa chiaro che non si sarebbe potuto preparare adeguatamente per affrontare il male che avrebbe incontrato in quel posto. Ora è troppo tardi per tornare indietro, e il reverendo Marcus è profondamente scosso quando lui e il suo equipaggio devono iniziare a trovare il modo di salvare Nell - e se stessi - prima che sia troppo tardi
."

Il regista di questa nuova pellicola USA prodotta da Eli Roth sarà Daniel Stamm (sceneggiatura scritta da Huck Botko e Andrew Gurland).La data d’uscita di The Last Exorcism è fissata al prossimo 27 agosto, nel cast ci saranno Patrick Fabian, Louis Herthum, Tony Bentley e Shanna Forrestall tra i protagonisti.


io ancora non l'ho visto, ma sembra davvero figo. ho notato una serie di post su blog che trattano di comunicazione che hanno parlato delle campagne pubblicitarie fatte attorno al film e ho cercato info finendo qui. devo dire che questo genere horror girato in stile documentario sembra riuscire a tenere lo spettatore incollato allo schermo. più di altri titoli magari artisticamente più curati, ma senza quell'appeal legato al reale che serve. non vi pare?
io credo che andrò a vederlo, poi vi dirò meglio Very Happy
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 05 Dic 2010 12:45    Oggetto:   

Appena visionato CIOFECA IMMONDA.
Solita squallida operazione che tenta in tutti i modi di spaventare quando invece riesce solo a far sbadigliare, piatto, monotono con un finale ridicolo e attori che più cani non si può, quello che fa Cotton ha l'espressività di un fermacarte.
Basta con ste scemenze sui diavoletti e company e basta con sti dannati mockumentary di cacca che fanno solo venir il mal di mare per via delle riprese traballanti.

Schifezza da evitare come la peste.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
NonnaZoe
«Larva»
Messaggi: 15
Località: La casa del diavolo
MessaggioInviato: Dom, 05 Dic 2010 15:22    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Appena visionato CIOFECA IMMONDA.
Solita squallida operazione che tenta in tutti i modi di spaventare quando invece riesce solo a far sbadigliare, piatto, monotono con un finale ridicolo e attori che più cani non si può, quello che fa Cotton ha l'espressività di un fermacarte.
Basta con ste scemenze sui diavoletti e company e basta con sti dannati mockumentary di cacca che fanno solo venir il mal di mare per via delle riprese traballanti.

Schifezza da evitare come la peste.


PAROLE SANTE!!!!!!!
Credevo di essere la sola ad pensarla cosi.
Nonna Zoe

* 1,2,3 freddi arriva da te...*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum