Dracula in 3D (di Dario Argento, 2011)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Autore Messaggio
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Dom, 11 Dic 2011 19:12    Oggetto:   

Quelle parole invogliano molto però... mi sento quasi fiducioso, ma è una sensazione che ho da tempo.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 15 Dic 2011 12:41    Oggetto:   

teaser mooolto spoileroso: http://www.youtube.com/watch?v=19d_QKyXn_o&feature=player_embedded comunque per me siamo dalle parti del Fantasma Dell'Opera.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Gio, 15 Dic 2011 13:46    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
teaser mooolto spoileroso: http://www.youtube.com/watch?v=19d_QKyXn_o&feature=player_embedded comunque per me siamo dalle parti del Fantasma Dell'Opera.


Ok che la storia di Dracula la conosciamo tutti, però la fine potevano evitare di metterla...
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 15 Dic 2011 14:25    Oggetto:   

Ma io spero per Argento che sia fake.....
Non potevo immaginare un trailer più brutto, siamo veramente oltre.
Ci sono due opzioni: a) ridere b) piangere.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 15 Dic 2011 20:02    Oggetto:   

Ma non è neanche un trailer, sono delle scene prese alla rinfusa e montate male! E perchè mettere la scena in cui muore Dracula? Shocked
Non so se avete visto il poster con cui la produzione ha presentato il film al film market americano, brutta a vedersi con immagini assemblate frettolosamente con photoshop. Ecco, ora questo pseudo trailer... perchè stanno facendo una promozione così scadente per questo film? Poi non si lamentassero se qualcuno parla male del prossimo Dario Argento preventivamente, però! Cioè, io credo che questo film qualche cosa di buono possa offrirla, ma se lo pubblicizzano così si finisce irrimediabilmente a pensare il contrario!
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 16 Dic 2011 16:22    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Ci sono due opzioni: a) ridere b) piangere.


posso vomitare?

""teaser""" (tra molte virgolette, in pratica è piu una raccolta di giornalieri) orripilante.

a parte che sembra un film girato 20 anni fa, con un budget sotto i piedi, ma davvero, Argento cosa sta combinando??!

salto volentieri, dato che provo ancora rispetto per questo maestro decaduto.
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Ven, 16 Dic 2011 21:11    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Ci sono due opzioni: a) ridere b) piangere.


Storpiando un bellissimo film di Massimo Troisi "Non ci resta che ridere" Laughing

La civetta e la mantide sono già le mie scene trash preferite Mr. Green
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 16 Dic 2011 22:17    Oggetto:   

Quando imparerà Argento? Ormai l'età pensionabile l'ha raggiunta da qualche anno, senza sputtanare ulteriormente il suo nome sfornando pellicole becere senza alcun significato, se non quello di far sprofondare nell'abisso il cinema di genere italiano (non che sia colpa solo di Argento, ci mancherebbe). DARIONE FERMATI, ABBI PIETA' DI NOI! Confused
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Sab, 17 Dic 2011 13:28    Oggetto:   

Vabbè ragazzi, qua state già giudicando un film solo in base ad un trailer che non è neanche ufficiale.
Aspettiamo di vedere il film, se ci sarà da criticare sarò il primo ma prima aspettiamo.
Io, invece ho ancora sensazioni positive nonostante tutto.
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 17 Dic 2011 14:04    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Ma non è neanche un trailer, sono delle scene prese alla rinfusa e montate male! E perchè mettere la scena in cui muore Dracula? Shocked
Non so se avete visto il poster con cui la produzione ha presentato il film al film market americano, brutta a vedersi con immagini assemblate frettolosamente con photoshop. Ecco, ora questo pseudo trailer... perchè stanno facendo una promozione così scadente per questo film? Poi non si lamentassero se qualcuno parla male del prossimo Dario Argento preventivamente, però! Cioè, io credo che questo film qualche cosa di buono possa offrirla, ma se lo pubblicizzano così si finisce irrimediabilmente a pensare il contrario!


Mi auto-quoto.
Mi sono informato e quello che sta circolando NON E' IL TRAILER (o teaser) del film, ma una clip per gli addetti ai lavori (ecco perchè c'è anche la morte di Dracula) che qualcuno ha trafugato e messo sul web. Resta il fatto che sia montata con il deretano, però ora capisco il perchè di questo filmato. Certo che una cosa del genere non fa bene al film...penso che dalle parti della Filmgroup siano incazzati neri! Rolling Eyes
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 18 Dic 2011 15:20    Oggetto:   

insomma un mezzo video-pirata, resta il fatto che anche gli "addetti ai lavori" nel vedere questo footage avranno tirato le loro conclusioni.....
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 25 Gen 2012 17:45    Oggetto:   

Nuovo teaser: http://www.youtube.com/watch?v=27C33BqPGyc&feature=player_embedded

Sono sempre più convinto che Argento abbia fatto un altro buco nell'acqua Confused
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Dandy Rotten
«Shoggoth»
Messaggi: 631
Località: L'isola Escondida
MessaggioInviato: Sab, 28 Gen 2012 21:15    Oggetto:   

Andrò a vederlo perché tra me e il Conte c'è un rapporto morboso che risale ai tempi dell'asilo, e andarlo a vedere al cinema... beh glielo devo! Alcune cose mi lasciano perplesso:

- Dracula deve sempre essere un figo romantico decadente? Nel Romanzo non lo è!

- Lucy deve sempre essere una porca? Nel romanzo non lo è!

- Van Helsing deve sempre essere un pazzo scatenato o un cacciatore in stile Van Damme? Nel romanzo non nessuna delle due cose!

- Dracula deve sempre avere una love-story con Mina? Nel romanzo non ce l'ha!

Se mancano queste quattro condizioni, il film può esere buono... se ci sono tutte e quattro, parto prevenuto.

Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Dom, 29 Gen 2012 23:50    Oggetto:   

Dandy Rotten ha scritto:
Andrò a vederlo perché tra me e il Conte c'è un rapporto morboso che risale ai tempi dell'asilo, e andarlo a vedere al cinema... beh glielo devo! Alcune cose mi lasciano perplesso:

- Dracula deve sempre essere un figo romantico decadente? Nel Romanzo non lo è!



Su gli altri punti puoi avere ragione ma da quanto mi ricordo Dracula anche nel romanzo è un personaggio decadente.
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Lun, 30 Gen 2012 11:52    Oggetto:   

Ivo The Ripper ha scritto:
Dandy Rotten ha scritto:
Andrò a vederlo perché tra me e il Conte c'è un rapporto morboso che risale ai tempi dell'asilo, e andarlo a vedere al cinema... beh glielo devo! Alcune cose mi lasciano perplesso:

- Dracula deve sempre essere un figo romantico decadente? Nel Romanzo non lo è!



Su gli altri punti puoi avere ragione ma da quanto mi ricordo Dracula anche nel romanzo è un personaggio decadente.


ma ben lontano dall'aspetto cool che gli ha dato il cinema, nel romanzo Dracula era un vero e proprio demone, una creatura primordiale, che assumeva qualsiasi forma e non conosceva altro che male, praticamente l'opposto della versione (comnque bella) di Coppola.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Italiano Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum