Dracula in 3D (di Dario Argento, 2011)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Autore Messaggio
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Gio, 14 Apr 2011 13:19    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Norman Bates ha scritto:
Ho sentito che alcune riprese saranno effettuate a Biella (praticamente a pochi chilometri da dove sto io).

@Krug: tu che sai sempre tutto di ste cose confermi? Shocked


Di Biella non so nulla,


Non so quanto la fonte sia affidabile, comunque:

http://www.postcardcult.com/articolo.asp?id=3146&sezione=15

A me l'avevo detto un mio amico che aveva sentito la notizia a una radio locale.
...
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 15 Apr 2011 12:43    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:
Norman Bates ha scritto:
Ho sentito che alcune riprese saranno effettuate a Biella (praticamente a pochi chilometri da dove sto io).

@Krug: tu che sai sempre tutto di ste cose confermi? Shocked


Di Biella non so nulla,


Non so quanto la fonte sia affidabile, comunque:

http://www.postcardcult.com/articolo.asp?id=3146&sezione=15

A me l'avevo detto un mio amico che aveva sentito la notizia a una radio locale.


Ora ne leggo anche su facebook di Biella. Se ho novità le posto qui.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Ven, 13 Mag 2011 17:42    Oggetto:   

C'è anche Asia nel cast, non mi pare fosse stato detto nei post precedenti.
...
robertorobertoroberto
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 99
MessaggioInviato: Ven, 13 Mag 2011 18:34    Oggetto:   

Forse non è stato detto per non rendere ancor più deprimente questo thread Very Happy
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Mer, 18 Mag 2011 08:58    Oggetto:   

Annunciato il protagonista: sarà Thomas Kretschmann (Il Pianista, Operazione Valchiria, Resident Evil:Apocalypse).
...
Silvio Splat
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 53
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer, 18 Mag 2011 12:25    Oggetto:   

Mah la cosa continua a non convincermi ....non penso che lo vedrò...
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Ven, 20 Mag 2011 00:44    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
C'è anche Asia nel cast, non mi pare fosse stato detto nei post precedenti.


Crying or Very sad Ma quand'è che Asia capirà che recitare non fa per lei... il fatto che solo suo padre gli dia costantemente dei ruoli non gli dice nulla ???
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
Abdull all has read
«Larva»
Messaggi: 21
Località: Iram
MessaggioInviato: Ven, 20 Mag 2011 09:58    Oggetto:   

Il problema sono gli idoli.
Se guardate i film di Dario Argento senza pensare chi è il regista, o senza pensare all'opera originale da cui è stato tratto il film, quasi tutti i film di Argento sono come minimo carini, perfino Il fantasma dell'opera.
Certo che se andrete a vedere al cinema (perchè poi al cinema???) il suo ultimo film aspettandovi che sia come quelli che faceva negli anni 80 aspettandovi che sia all'altezza di Stoker (che poi, francamente, conosco pochissimi appassionati di horror che si sono presi la biga di leggerlo), allora OVVIAMENTE lo troverete un filmaccio sconsacrante da tutti i punti di vista.
Il problema non è il film in sè, ma con cosa lo confrontate. Se vi avessero detto che Il fantasma dell'Opera l'ha fatto un regista italiano stupido e banale (potrei citarne qualcuno, ma tanto li conosciamo e non meritano pubblicità) non direste forse che è un capolavoro?

Io, per conto mio, non lo vedrò nè al cinema nè in nessun altro modo perchè mi fa schifo la sola idea che un film sia in 3d, anche se io OVVIAMENTE lo vedrei in 2d. Finora non credo di essermi perso nulla per questa mia cocciutaggine, ma anche se fosse non mi interessa. Se altri facessero come me, magari questa moda idiota del 3d prima o poi finirebbe.
Autopubblicità: Blog Of The Dead
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Ven, 20 Mag 2011 11:15    Oggetto:   

Secondo me non è nemmeno una questione di paragoni, gli ultimi film di Argento oscillano oggettivamente tra il mediocre e il brutto....

P.s. concordo su Asia, è oscena
robertorobertoroberto
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 99
MessaggioInviato: Ven, 20 Mag 2011 13:25    Oggetto:   

Abdull all has read ha scritto:
Il problema sono gli idoli.
Se guardate i film di Dario Argento senza pensare chi è il regista, o senza pensare all'opera originale da cui è stato tratto il film, quasi tutti i film di Argento sono come minimo carini, perfino Il fantasma dell'opera.
Certo che se andrete a vedere al cinema (perchè poi al cinema???) il suo ultimo film aspettandovi che sia come quelli che faceva negli anni 80 aspettandovi che sia all'altezza di Stoker (che poi, francamente, conosco pochissimi appassionati di horror che si sono presi la biga di leggerlo), allora OVVIAMENTE lo troverete un filmaccio sconsacrante da tutti i punti di vista.
Il problema non è il film in sè, ma con cosa lo confrontate. Se vi avessero detto che Il fantasma dell'Opera l'ha fatto un regista italiano stupido e banale (potrei citarne qualcuno, ma tanto li conosciamo e non meritano pubblicità) non direste forse che è un capolavoro?

Io, per conto mio, non lo vedrò nè al cinema nè in nessun altro modo perchè mi fa schifo la sola idea che un film sia in 3d, anche se io OVVIAMENTE lo vedrei in 2d. Finora non credo di essermi perso nulla per questa mia cocciutaggine, ma anche se fosse non mi interessa. Se altri facessero come me, magari questa moda idiota del 3d prima o poi finirebbe.


Il 3D sarà come il sonoro a suo tempo. Prima o poi dovremo abituarci tutti. Ne sono sentori anche i primi televisori che sono usciti in 3D da qualche tempo. Quindi mettiti il cuore in pace Very Happy .
Silvio Splat
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 53
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven, 20 Mag 2011 14:19    Oggetto:   

Io spero invece che questa moda tremenda del 3d passi in fretta visto il prezzo tremendamente e ingiustamente aumentato del biglietto per film di questo tipo. Con il sonoro non mi pare ci fosse stato questo aumento di prezzo...
Silvio Splat
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 53
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven, 20 Mag 2011 14:24    Oggetto:   

Comunque Argento dopo le bidonate che mi ha dato con i suoi ultimi due film ( pubblicizzati sempre come " il ritorno del grande maestro dell'horror" ) non avrà i miei soldi anche per questo....Non lo vedrò questo...Dracula 3d.
robertorobertoroberto
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 99
MessaggioInviato: Ven, 20 Mag 2011 16:23    Oggetto:   

Silvio Splat ha scritto:
Io spero invece che questa moda tremenda del 3d passi in fretta visto il prezzo tremendamente e ingiustamente aumentato del biglietto per film di questo tipo. Con il sonoro non mi pare ci fosse stato questo aumento di prezzo...


Su questo hai ragione. Sta tutto in un fatto di reazioni. Se il pubblico risponde al 3D come ha risposto al sonoro, allora dobbiamo rassegnarci. Provo a spiegarmi meglio: oggi quando consigli una pellicola muta, quello a cui lo hai consigliato fa:"Marò! Che palle! E' muto! Io voglio il sonoro sennò il film non me lo vedo". La rivoluzione del 3D è molto più azzardata di quella del sonoro (che appena uscì, fece subito breccia nel cuore del pubblico, tanto che ogni anno si producevano musical tutti uguali per sfruttare la moda, differenziandosi l'uno dall'altro solo per le coreografia, vedi footlight parade, cappello a cilindro etc. Sembra di vedere lo stesso film fino a quando non si mettono a ballare e cantare), quindi tutto sta nella reazione del pubblico. Adesso è stata fredda, vedremo in futuro. In effetti, anch'io speri che la moda finisca, ma noi che dissentiamo non siamo il tutto, purtroppo. Vedremo.
Abdull all has read
«Larva»
Messaggi: 21
Località: Iram
MessaggioInviato: Sab, 21 Mag 2011 17:18    Oggetto:   

Ma no, dai, non si può fare questo paragone! Il 3d è oggettivamente una cosa che non ha senso. Io non lo paragonerei al cinema sonoro, ma alle ragazzine di Non è la Rai: è ovvio che i ragazzini vedendole si esaltavano (anch'io all'epoca!), ma dopo un paio d'anni già non te ne frega più niente.

Tra l'altro io penso che sia un peccato che il cinema muto sia sparito. Anche perchè la maggior parte dei registi moderni sono convinti che se la faccia dell'attore non va fuoricampo hanno fatto un'inquadratura bellissima. In realtà il concetto di "bellissimo" implicherebbe qualcosa in più, ma prova a spiegarglielo...

Polemiche a parte... su Asia sono d'accordo con voi, però penso che nei film di Dario Argento sia straordinaria. Non è merito suo. Lei non è un'attrice, su questo siamo tutti d'accordo e credo che lo sappia anche lei. Sa fare una cosa sola, cioè la ragazzina terrorizzata e paranoica. Ai tempi di Trauma Argento l'ha capito e ha fatto un film apposta per lei, dove lei non doveva fare nient'altro che tremare, delirare e baciare, per tutto il film. Il risultato è stato bellissimo. Certo non dev'essere stato facile, perchè se avesse inserito anche solo un minuto in cui lei non doveva tremare, delirare e baciare sarebbe venuta fuori una schifezza, invece così è un capolavoro. Voi direte che ha giocato sporco: dovrebbe essere l'attore ad adeguarsi al film e non il contrario... ma è sempre così?
Pensate a Vincent Price: avrebbe potuto fare qualsiasi cosa, ma siccome per sua sfiga gli è venuto benissimo Il castello di Dragonwick, da allora gli hanno sempre fatto fare la stessa parte che ha recitato lì. Cambiava il suo nome, il modo di vestire e poco altro.
Anche a Bela Lugosi è successo qualcosa di simile. E, fuori dall'horror, potremmo citare Leonard Nimoy. Perfino quando fa l'assassino in una puntata del Tenente Colombo, in pratica è Spock senza le orecchie a punta.
E così è stato anche per Asia. Dario Argento le ha sempre fatto regitare Trauma, visto che lo sa fare bene e visto che non saprebbe recitare nessun altro film; poi intorno a lei succedono sempre cose diverse, e quindi se tutto va bene lo spettatore non si accorge che lei sta recitando Trauma. Però il risultato tutto sommato è buono Laughing

Avevo detto "polemiche a parte", ma forse sono stato un po' polemico lo stesso... scusate, in questo periodo non riesco a trattenermi.
Autopubblicità: Blog Of The Dead
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Sab, 21 Mag 2011 20:01    Oggetto:   

Si Abdul però devi ammettere che se non fosse stata la figlia di Argento non avrebbe recitato mai.
Io la trovo una cosa ingiusta verso le persone che magari studiano per diventare attori e che magari fanno anche un bel po di teatro prima.
Vedi Edward Norton ad esempio, lui si che è un attore coi controcazzi altro che Asia.
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Italiano Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum