Dracula in 3D (di Dario Argento, 2011)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Autore Messaggio
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mer, 05 Gen 2011 14:28    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
Qualche giorno era trapelata la notizia del via libera alle riprese di Dracula 3D, il nuovo film di Dario Argento che verrà girato in stereoscopia in Ungheria a partire da febbraio.

Ora Horrormovie.it segnala nuovi dettagli sul film:

Fino a un mese fa le riprese erano ancora in forse per problemi di budget e con i primi test 3D. Ora il via libera sembra definitivo.
Dopo una sessione di riprese in Ungheria, le riprese si sposteranno in Italia
Sembra che uno dei luoghi in Italia dove la troupe girerà sia nel castello medievale di Balsorano, nel Lazio, noto per essere stato utilizzato in alcuni horror cult degli anni sessanta-settanta (la notizia però non è ancora confermata).
Il film sarà ambientato ai giorni nostri, e non nell'800 come il romanzo originale di Bram Stoker e i suoi numerosi adattamenti cinematografici. Lo script di Antonio Tentori contiene ovviamente molto sangue e gore, ma si sofferma molto sull'aspetto psicologico e drammatico della storia.

Nessuna notizia, per ora, del cast coinvolto. Il film costerà tra i 10 e i 13 milioni di euro e verrà prodotto da Enrique Cerezo, Roberto Di Girolamo e Gianni Paolucci, oltre a Sergio Gobbi, e verrà girato in lingua inglese, nonostante almeno due attrici e un attore verranno selezionati in Spagna dalla Enrique Cerezo Productions.


Direi che sarebbe carino citare la prima notizia a riguardo, ovvero proprio quella di Horrormovie.it. Wink
http://www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=894
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 05 Gen 2011 14:39    Oggetto:   

Hey Krug, niente di personale Wink
Ho semplicemente riportato la notizia apparsa su badtaste così com'era (e come mi capita di fare piuttosto di frequente) Smile
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mer, 05 Gen 2011 14:58    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
Hey Krug, niente di personale Wink
Ho semplicemente riportato la notizia apparsa su badtaste così com'era (e come mi capita di fare piuttosto di frequente) Smile


Ma figurati, quale personale.
Mi sto semplicemente facendo un pò di pubblicità, per una volta che ho una notizia in super esclusiva! Smile
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 05 Gen 2011 15:32    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Ma figurati, quale personale.
Mi sto semplicemente facendo un pò di pubblicità, per una volta che ho una notizia in super esclusiva! Smile


Giustissimo, caro Krug! Diamo a Cesare quel che è di Cesare, quindi Wink

P.S. horrormovie lo guardo spesso, è un sito davvero completo e ben strutturato, my congrats! Very Happy
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 24 Feb 2011 21:57    Oggetto:   

Dall’European Film Market del festival di Berlino, arriva la notizia che vorrebbe Rutger Hauer partecipare al prossimo Dracula 3D diretto da Dario Argento. Lo riferisce la Film Export Group di Roberto Di Girolamo, che produrrà il film, aggiungendo che Hauer interpreterà il suo conterraneo stokeriano, il prof. Van Helsing.

Infatti sia il personaggio che l'attore di Blade Runner sono originari dei Paesi Bassi. Dalla stessa fonte si è appreso che probabilmente anche Gabriele Lavia (Profondo rosso e Non ho sonno) potrebbe partecipare al film. Le riprese inizieranno a Budapest il prossimo 16 maggio.


Confused Confused Confused
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 24 Feb 2011 21:59    Oggetto:   

Perchè quelle faccine bub???

Hauer mi pare una scelta azzeccata per il ruolo di Van Helsing.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 24 Feb 2011 22:09    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Perchè quelle faccine bub???

Hauer mi pare una scelta azzeccata per il ruolo di Van Helsing.


Hauer è spaventosamente bollito ormai... Confused

Sicuramente è stato un grande attore (Blade Runner, The Hitcher, Detective Stone, etc.) però è fuori tempo massimo ormai...

Staremo a vedere ma non m'aspetto niente di buono..
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 25 Feb 2011 08:29    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:


Hauer è spaventosamente bollito ormai... Confused

bollito? Le partecipazioni a Batman Begins e Sin City io sinceramente le ho trovate ottime...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 25 Feb 2011 11:30    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
bollito? Le partecipazioni a Batman Begins e Sin City io sinceramente le ho trovate ottime...


beh Nosfe, quelle sono parti davvero piccole.. come attore, se preso con i contagocce (pochi minuti in un film) può reggere, ma come protagonista (o semi-protagonista) la vedo durissima... Confused
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Silvio Splat
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 53
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven, 25 Feb 2011 18:18    Oggetto:   

Un Dracula----diretto da Dario Argento..
Naaaah mi ha fregato più di una volta ultimamente....troppe delusioni.
NOn penso che lo andrò mai a Vedere...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 25 Feb 2011 20:13    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
bollito? Le partecipazioni a Batman Begins e Sin City io sinceramente le ho trovate ottime...


beh Nosfe, quelle sono parti davvero piccole.. come attore, se preso con i contagocce (pochi minuti in un film) può reggere, ma come protagonista (o semi-protagonista) la vedo durissima... Confused


non sono d'accordo, Hauer è un grande son contento che torni in un ruolo da protagonista.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
prof.DonHoffman
«Larva»
Messaggi: 16
MessaggioInviato: Sab, 26 Feb 2011 14:46    Oggetto:   

Povero Dario, sembra che dorma!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 26 Feb 2011 18:25    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
- Bub - ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
bollito? Le partecipazioni a Batman Begins e Sin City io sinceramente le ho trovate ottime...


beh Nosfe, quelle sono parti davvero piccole.. come attore, se preso con i contagocce (pochi minuti in un film) può reggere, ma come protagonista (o semi-protagonista) la vedo durissima... Confused


non sono d'accordo, Hauer è un grande son contento che torni in un ruolo da protagonista.


Però se andiamo a vedere quali sono gli ultimi film che Hauer ha fatto da protagonista o co-protaginista non si può dar torto a Bub...
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Mer, 13 Apr 2011 13:34    Oggetto:   

Ho sentito che alcune riprese saranno effettuate a Biella (praticamente a pochi chilometri da dove sto io).

@Krug: tu che sai sempre tutto di ste cose confermi? Shocked
...
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 14 Apr 2011 01:38    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
Ho sentito che alcune riprese saranno effettuate a Biella (praticamente a pochi chilometri da dove sto io).

@Krug: tu che sai sempre tutto di ste cose confermi? Shocked


Di Biella non so nulla, so che hanno confermato la location a Balsorano (Abruzzo), proprio come avevo scritto in un articolo diversi mesi fa.
Inoltre ho avuto modo di leggere l'inizio della sceneggiatura, però non chiedetemi niente che ho promesso di non parlare. Rolling Eyes
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Italiano Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum