La Cassa transilvana


Autore Messaggio
mauro ciavazzaro
«Shoggoth»
Messaggi: 657
Località: crystal lake
MessaggioInviato: Sab, 02 Gen 2010 16:28    Oggetto: La Cassa transilvana   

Ed ecco un altro racconto con sorpresa finale

Elizabeth Wilson scese la scala e arrivò nella cantina.
Al centro della stanza troneggiava la cassa transilvana da lei acquistata,ancora ricordava la faccia del marito quando l'aveva portata dal negozio in cui l'aveva comprata,ma quello stupido di George non metteva mai bocca in quello che faceva lei,lo accettava e basta.
Quel vecchio stupido era così felice della sua mogliettina che seppur non giovanissima (aveva già una quarantina d'anni) riusciva a incantarlo alla perfezione.
Ma ora il marito doveva morire,era stanca di dover elemosinare,in un colpo solo avrebbe ereditato tutto.
Lo avrebbe ucciso e poi lo avrebbe infilato nella cassa,nessuno avrebbe pensato a cercarlo lì dentro.
Poi passato un ragionevole lasso di tempo avrebbe tirato fuori il corpo e lo avrebbe abbandonato da qualche parte,e poi avrebbe recitato la parte della mogliettina affranta e disperata.
Elizabeth salì al piano superiore,il marito leggeva.
"Ciao caro,sono molto contenta che tu sia qui con me oggi","grazie tesoro
sei tu che rendi la mia vita felice !".
"Continua a leggere tesoro,vado a prendere una cosa",quando tornò il marito non potè neanche alzarsi che lei lo aveva già colpito con un pesante posacenere.
L'uomo cadde a terra,ferito ma vivo.
Elizabeth stava per finirlo quando ebbe una idea diabolica.
Qualche ora dopo l'uomo si risvegliò,e si vide dentro la cassa,"cara che diavolo succede ?" "povero stupido,stai per morire,ora tu morirai sepolto vivo in questa cassa,così io avro tutto il tuo patrimonio !".
"Ma Elizabeth tu mi ami tu !",la donna con una risata chiuse il coperchio,il marito comincìò ad urlare,ma dopo poco ogni rumore finì,la donna soddisfatta salì al piano di sopra.
La "povera" Elizabeth si dimostrò disperata di fronte all'ufficiale di polizia
ma le ricerche non diedero nessun esito.
Tanto per essere sicura mise in giro la voce che il marito soffriva di depressione negli ultimi tempi.
Ma la donna ebbe una brutta sopresa quando scoprì che avrebbe dovuto aspettare la dichiarazione di morte presunta prima di ereditare.
La donna non aveva calcolato che avrebbe dovuto aspettare 7 anni.
Elizabeth tornò a casa infuriata decisa a tirare fuori il corpo,lo avrebbe abbandonato in qualche posto,l'importante era che si trovasse.
Aprì la cassa ma con orrore vide che questa era vuota.
Entrò dentro presa dalla disperazione,alla ricerca di una qualsiasi traccia
del marito,ma proprio in quel momento il coperchio si richiuse sopra di lei tramortendola.
Qualche ora dopo Elizabeth si risvegliò in un luogo di tenebra.
"Dove diavolo mi trovo ?",spaventata la donna comincìò a camminare fino a quando non incontrò il marito !
"Tu qui ? sei vivo !!","non proprio mia cara,non proprio".
"Vedi io stavo per morire in quella cassa,ma purtroppo per te questa cassa transilvana è una porta per un altra dimensione,questa mio tesoro !"
"Avrai già sentito parlare di cose o luoghi che possono far andare in altre dimensioni presenti nell'universo,bene questa è una di quelle porte!".
La donna terrorizzata vide avvicinarsi delle creature,"sono vampiri tesoro !,ora io sono come loro !".
"Non uccidermi walter !!!","ucciderti ?,ti amo troppo per farlo,ci penseranno loro !!"
AHHH!!!! le creature saltarono addosso a Elizabeth.
"Su non fare quella faccia tesoro,qui la gente si diverte così,ti ci abituerai,avremo tutta l'eternità per stare insieme","e la morte non ci separerà mai Hahaha!!!"
Quella donna ai suoi occhi rappresenta
il vizio...,la degradazione
MarlenePignolina
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 71
Località: Sant'Ilario
MessaggioInviato: Dom, 03 Gen 2010 18:47    Oggetto:   

carino e divertente, e bella l'idea della cassa ... un pò come le "passaporte" ... Smile e quei due che si chiamano tesoro in continuazione, melensi al punto giusto!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a I racconti del forum Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum