Lady Gaga


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Lun, 15 Mar 2010 00:42    Oggetto:   

A ogni lustro salta fuori una che viene presentata come la nuova Madonna. Peccato che nessuna si sia mai lontanamente avvicinata finora alla signora Ciccone, le cui doti manageriali (di se stessa), più che artistiche, sono assolutamente inarrivabili.
...
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 21 Mar 2010 13:36    Oggetto:   

Si, vuole scimmiottare Madonna a tutti i costi, e credo che la manfrina durerà ancora per qualche anno. Però le mosse di questa Lady Gaga sono già state viste e riviste.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 23 Mar 2010 14:31    Oggetto:   

Tanto per fare sudare freddo i detrattori.... Laughing
Lady Gaga forse in un film di Tarantino

per me é un fake totale...comunque curioso.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 08 Giu 2010 21:24    Oggetto:   

Nuovo video come al solito sontuoso, disponibile da poche ore...forse minuti....molto vicino alla Madonna anni 80:
Lady Gaga - Alejandro
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Mar, 08 Giu 2010 21:31    Oggetto:   

A me dice proprio il NULLA, anzi trovo abbia una voce al limite dell'irritante, canti male e sia banale e vuota... Confused

EDIT: eh si non posso dire che mi piaccia molto!
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Gio, 30 Giu 2011 22:03    Oggetto:   

Mi devo ricredere sull'ultimo singolo che è spettacolare non sembra nemmeno lei, mi ricorda come stile una canzone dance fine anni 90' me garba assai... Cool
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 03 Lug 2011 13:33    Oggetto:   

Undertaker777 ha scritto:
Mi devo ricredere sull'ultimo singolo che è spettacolare non sembra nemmeno lei, mi ricorda come stile una canzone dance fine anni 90' me garba assai... Cool


Quale?

Sul suo conto dovrei ricredermi anche io, almeno credo che il suo fenomeno durerà parecchi anni, è furba e sfrutta l'immagine e lo stile, anche se siamo sempre lontani da paragoni con Madonna...
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Dom, 03 Lug 2011 19:50    Oggetto:   

Univers ha scritto:


Quale?

Sul suo conto dovrei ricredermi anche io, almeno credo che il suo fenomeno durerà parecchi anni, è furba e sfrutta l'immagine e lo stile, anche se siamo sempre lontani da paragoni con Madonna...


The edge of glory, comunque tutta la sua discografia continua a dirmi poco o niente, questo è il primo singolo che mi piace, ma proprio perchè lo trovo molto differente dai lavori precedenti.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 03 Lug 2011 21:41    Oggetto:   

Undertaker777 ha scritto:

The edge of glory, .


THe edge of glory video
nel video anche Clarence Clemons nella sua ultima apparizione, il celebre sassofonista di Bruce Springsteen morto pochi giorni fà.

Univers ha scritto:
Sul suo conto dovrei ricredermi anche io, almeno credo che il suo fenomeno durerà parecchi anni, è furba e sfrutta l'immagine e lo stile, anche se siamo sempre lontani da paragoni con Madonna.

per dire come ormai non sia più un fenomeno solo effimero/passeggero bastino due eventi recenti, contrapposti, che si ripercuotono sulla realtà dei nostri tempi: il concerto al gay pride di Roma, neanche Madonna si é mai esposta cosi tanto per una minoranza, l'accusa di avere lucrato sui braccialetti venduti in beneficenza per il terremoto in Giappone(ovvio che dietro a questa speculazione ci saranno dietro altri maneggioni, però visto che ci mette il nome e la faccia é giusto che ne paghi le conseguenze)
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 10 Lug 2011 14:11    Oggetto:   

Non intendevo i confronti in termini di esposizione rispetto a Madonna, intendevo invece i dati più concreti (vendite dischi, concerti, ecc.)... i livelli raggiunti da miss Ciccone difficilmente verranno eguagliati.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Sab, 23 Lug 2011 01:12    Oggetto:   

Anche perchè "Born this Way" è stato un flop così deludente che per il prossimo album gli danno un terzo del budget di produzione Laughing
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 24 Lug 2011 21:54    Oggetto:   

Araya ha scritto:
Anche perchè "Born this Way" è stato un flop così deludente che per il prossimo album gli danno un terzo del budget di produzione Laughing


Dici? Razz
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Dom, 24 Lug 2011 22:19    Oggetto:   

A me sembra evidente che cerchi in tutti i modi di imitare o comunque seguire le orme di Madonna. La "blasfemia" del video di Judas non ricorda le polemiche dei tempi di Like a prayer? Born this way che ha sonorità che ricordano Express yourself? Gli ultimi 2 singoli comunque le hanno detto male, quest'ultimo almeno è più orecchiabile.
La partecipazione al Gay Pride? Tutto marketing, imho.
...
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Sab, 30 Lug 2011 14:10    Oggetto:   

Univers ha scritto:
Araya ha scritto:
Anche perchè "Born this Way" è stato un flop così deludente che per il prossimo album gli danno un terzo del budget di produzione Laughing


Dici? Razz


non dico,è così Wink
ha venduto meno del 20% che la Major si aspettava e va peggio settimana dopo settimana,secondo me questo accade per 2 motivi.

1° oggettivamente si tratta di un lavoro molto in inferiore al precedente (vedo i due Fame come un lavoro unico),che nonostante non mi facesse impazzire visto il genere riconoscevo come qualcosa di livello e riconoscibile in mezzo al pop mainstream di oggi

2° di Madonna c'è ne è e c'è ne sarà solo una e questo lei non riesce a capirlo tanto da rendersi a volte abbastanza scontata e diciamolo,antipatica,la ricerca a tutti i costi di imitarla,gli atteggiamenti il look,ragazza,cerca di crearti un identità tua,ad oggi sei solo un clone(neanche tanto riuscito) di miss Ciccone

comunque i fatti sembrano che mi stiano dando ragione(ricordate i vecchi post?) Katy Perry partita piano piano(diciamo col Diesel) la sta surclassando sia per vendite (ha eguagliato il record di Jackson riguardo ai singoli,giusto per fare un esempio concreto) che sopratutto qualitativamente,certo Gaga ha un look più stravagante ma sinceramente quello che conta veramente è la musica e di conseguenza si tratta di tanto fumo e niente arrosto
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 30 Lug 2011 14:40    Oggetto:   

edit, avevo postato una risposta in termini numerici di "the fame monster", su "born this way" devo informarmi.


I paragoni con Katy Perry e Rihanna....mi aspetto anche Justin Beaber ....sono inutili, Lady Gaga é penetrata in fasce di pubblico inimmaginabili, basta pensare che piace pure a me Very Happy e stiamo qui a parlare di lei in un forum horror.
Come personaggio mediatico non ha rivali, non passa giorno senza una news su di lei, insomma piaccia o meno é l'icona pop numero 1 dei nosrti tempi.
Il discorso sul paragone con Madonna c'è, però bisogna premettere che la Ciccone ha 30 anni di carriera alle spalle. Lady Gaga solo 3, quindi deve ancora dimostrare tutto.
Le canzoni di Madonna sono fantastiche a distanza di decenni, pezzi come "La isla bonita", "Papa dont preach", ecc. sono ancora fresche, emozionanti, hanno passato le mode e gli stili. Spero per Lady Gaga che si possa dire lo stesso, questo obiettivamente lo trovo difficile, però solo il trascorrere dei decenni lo potrà dire.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum