Lady Gaga


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 28 Dic 2009 13:48    Oggetto: Lady Gaga   

E' uscito da poche settimane il nuovo disco di Lady Gaga
"The Fame Monster"
Detrattori tanti, ma anche tanti fans insospettabili e trasversali come me....amo i suoi video e le sue canzoni-pop sono irresistibili. A parte questo un fenomeno di massa dei nostri tempi che non si può ignorare, un pò come "Avatar" al cinema....
Qui sotto il singolo estratto che sta spaccando di brutto, oltre 50 milioni di contatti in un mese....
Lady Gaga Bad Romance
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 28 Dic 2009 13:59    Oggetto:   

anche io mi definisco un tipo "aperto" musicalmente parlando, spazio dalla Gabber più estrema a Max Pezzali, dagli U2 e Depeche Mode a Michael Jackson ma Lady Gaga proprio non mi va giù, non come persona, mi piace molto la sua autoironia ma proprio musicalmente parlado... E si che ogni tanto devo sorbirmi la mia mogliettina che mi intona qualche suo pezzo... Vabbò. Comunque tanto di cappello a chi come Sciamano fa "outing" e confessa le sue passioni musicali senza nascondersi dietro una coltre di Heavy/Dark/Black/enonsopiùchecosaMetal! Che da queste parti è come la Bibbia... Smile
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 28 Dic 2009 14:35    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
. E si che ogni tanto devo sorbirmi la mia mogliettina che mi intona qualche suo pezzo...


AHAHAH Laughing

Comunque voglio precisare che mi piace come fenomeno POP, ossia un misto di materia effimera-fast-commerciale, bisogna guardarlo sotto una certa ottica....poi é ovvio che Lady Gaga non sarà mai come i Velvet Undergorund o i Doors, per dire i primi gruppi che mi hanno formato musicalmente....

E comunque mi sorprendo, spesso, a vedere i video di Lady Gaga su yuotube....oh, non posso farci niente.
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Lun, 28 Dic 2009 15:05    Oggetto:   

io di solito la musica pop non l'ascolto quasi mai e quando mi capita mi annoia parecchio, ma quando sento una sua canzone invece l'ascolto molto volentieri.

o ci sono messaggi subliminali o ci sa davvero fare Laughing
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Mar, 29 Dic 2009 00:23    Oggetto:   

La paragonano già a Madonna dopo un solo album, vero è che sta qua non ha sbagliato un colpo: tutti i singoli estratti, altrettanti successi. Alla fine pure a me sono entrati in testa, colpa della radio al lavoro forse.
...
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Mar, 29 Dic 2009 00:36    Oggetto:   

Lady Gaga = Pubblicità Tim = Belen e DeSica= L'Italia Fuffa

no grazie, farà pure dei video spettacolari ma non è la musica che intendo io considerando che da circa 4 mesi che sono entrato nel mondo dei Pink Floyd e non riesco/voglio più uscirne....aggiungiamo anche che ha quella odiosissima frangetta ed il gioco è fatto


...........a volte Sciamano mi lasci basito Laughing ..........
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 29 Dic 2009 13:19    Oggetto:   

The Perez ha scritto:
Lady Gaga = Pubblicità Tim = Belen e DeSica= L'Italia Fuffa
.......


questo di sicuro non depone a suo favore....ma sono De Sica e Belen(TIM) che sono andati da Lady Gaga e non il contrario.
Comunque oggi ero in un centro commerciale....sparavano tutte le canzoni di "The Fame", Lady Gaga ovunque. Certo si rischia la sovraesposizione. Per fortuna apprezzo.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mer, 30 Dic 2009 15:53    Oggetto:   

guarda al livello musicale non parlo (già sciamano conosce la mia opinione Laughing )
tutti filtri ed effetti di produzione vari
pure per questo "non vedo l'ora" di vederla dal vivo...
so che è italo-americana (ecco un altra star pop di origini italiche,ogni volta che mi presento a qualcuno,basta che capiscano che sono mezzo italiano e mi prendono per un truzzone da discoteca... Rolling Eyes )
umanamente so che non è una di quelle che col successo ha tagliato i ponti con tutto e tutti,questo è l'unico punto a favore che gli dò.

ora che ci penso ho una rivista in inglese a casa di nome KERRANG
dentro c'è un intervista di billie joe armstrong su lady gaga.
a quanto pare prima che lei diventasse qualcuno lui la conosciuta da "molto vicino" Cool

la traduco e la metto subito sul foru,mi ci vorrà un pò, è molto corposa
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mar, 12 Gen 2010 20:54    Oggetto:   

ecco qui l'intervista.
si è presa quasi un pomeriggio della mia vita ,lo dovuta tradurra parola per parola.
presa dal numero di dicembre di KERRANG!(una rivista musicale famossissima in america)


noi di KERRANG! abbiamo avuto il piacere di un intervista esclusiva
con il leader dello storico gruppo punk rock Green Day ecc.




PETER NOLANB:è un piacere conoscerti!,questa non è la prima intervista che fai per KERRANG!
ma è la prima volta che sono io a intervistarti,è scusami sono un pò emozionato
BILLIE JOE ARMSTRONG:non preocuparti,il piacere e mio
PN:ho un mucchio di domande da farti,alcune saranno riguardanti i Grammy Award,pronto?
BJA:non lo sarei se non fossi qui (ride)
PN:inanzittutto come è andato il tour mondiale intrapreso recentemente coi green day?
BJA:ha bene grazie,mi piace molto sounare dal vivo,il contatto col publico,se dipendesse da me non registrerei nulla in studio,poi posso dire che per quanto riguarda me il tour è come una "cura antistress"(ride)
PN:dove ti è piaciuto particolarmente suonare quest'anno?
BJA:ti dirò la verità ,è stato sempre divertente suonare in questo tour,ma in particolare in europa e agli MTVVMA 2009
PN:agli MTVVMA ?!?
BJA:ho si
PN:mmm bene andiamo avanti,che previsioni fai per i grammy award?
BJA:non mi piace fare previsioni(ride),credo che ce la giocheremo con gli U2 per il premio "miglior album rock" poi tifo depesche mode per la categoria "musica Alternativa"
PN:chi vincera più premi secondo te?
BJA:c'è bisogno di dirlo?credo che sia scontato.
PN:sarebbe interessante sapere la tua opinione
BJA:mmm...fammi pensare(ride)...forse Lady GaGa?
PN:ne sei sicuro?ci sono anche altri artisti pop in forma
BJA:no ormai si sente nell'aria,si può dire che ha vinto a tavolino tutte le nomination ricevute.per inserirla hanno pure cambiato il regolamento,lei nel 2008 ha partecipato ai Grammy con just dance.
e dato che just dance fa parte dell'album "the Fame",era da escludere dalla gara.
PN:wow
BJA:perchè fai wow?
PN:sembri essere informato
BJA:si è vero di solito non mi informo molto su altri artisti ma in questo caso non potrebbe essere altrimenti
PN:scusa se sono schietto, ma perchè?
BJA:...(pensoso)perchè anche io partecipo a questa edizione dei grammy award(ride)
PN:dato che oramai siamo in argomento...che ne pensi di lady GaGa
BJA:ha un talento,e pure grande,solo che ormai se continua cosi si perde per strada...sembra abbia messo la musica in secondo piano,poi si paragona a madonna.
madonna al suo secondo lavoro non era solo provocante nel modo di fare,era anche ORIGINALE nella sua musica.
cosa che gaga NON è ancora.
PN:parli come se la conosci?!?
BJA:TUTTI conoscono Lady GaGa(ride)
PN:ok,ok,riguardo alle sue dichiarazioni proprio ai MTVVMA?
BJA:quali?quelle riguardo Dokie?
PN:si
BJA:sono contento che sia stato il primo album che ha comprato,ma non è vero che leccava la copertina e poster dei green day
PN:e sul fatto che GaGa dice di sognare e desiderare dei rapporti sessuali con te che dici?
BJA:mi sento quasi lusingato (ride)vuol dire che una volta non gli è bastato.
PN:...scherzi non è vero?
BJA:no no sono serissimo(ride ormai in modo incontrollato)ma cambiamo discorso ok?
PN:dai perchè ,dicci almeno come vi siete conosciuti
BJA:suo cugino è un buon amico di trè(il batterista dei green day),e sai come sono i siciliani,ne conosci uno e finisci per conoscere tutta la famiglia(ride).dato che era una fan dei green day,suo cugino,che saluto, per il compleanno di lei,faceva 16 anni,mi sembra nel 2002,ci aveva chiesto se
gentilmente potevamo venire a suonare,io dissi che di suonare non se ne parlava,ma che saremmo venuti volentieri la sua famiglia aveva affitato un locale,in little Italy ovviamente(ride).
al momento di far entrare la torta siamo stati noi a portarla,lei era giustamente all'oscuro di tutto.
PN:poi com'è andata?
BJA:niente ci siamo presentati io ho tirato fuori un biglietto ed ho detto ad alta voce:
"ok,gente siamo venuti qui per incontrare una ragazza di nome...
(fa finta di stare a leggere un pezzo di carta tirato fuori dalla tasca)
Stefani Joanne Angelina Germanotta,questione di un minuto e leviamo il disturbo"(ride con gusto)
PN:per una fan queste sono entrate che uccidono(ride)
BJA:io poi mi sono presentato a lei,che mi ha guardato,ha detto qualcosa in italiano ed è scappata(ride in modo incontrollato)
PN:e poi?
BJA:poi ho lasciato il mio numero ai genitori e me ne sono andato salutando cortesemente,
mi feci una foto con tutti quanti,eccetto che con lei(ride)
PN:che impressione ti fece?
BJA:per quel poco che ebbi modo di vedere,era una normalissima ragazzina,anzi ti diro che sta meglio bruna
PN:da cio che hai detto prima deduco che non sia finita lì,giusto?
BJA:già,la incontrai casualmente 2 anni dopo al muffin
PN:muffin?
BJA:si(ride) un locale per spogliarelliste
PN:che le hai detto
BJA:inizialmente niente,io non la riconobbi,era in un abito di pelle nera truccata e con occhiali,ballava e canticchiava,oltre che spogliarsi,sulla base di "sweet child o'mine"
credo sia superfluo dire che arrapava tantissimo(ride)
PN:wow
BJA:puoi dirlo forte,lei dopo un pò mi inquadro,e alla fine del suo show mi fece segno di seguirla,io da gentiluomo quale sono la segui.
nel camerino mi disse:"ciao" io la salutai cordialmente ma ancora non la riconobbi(ride).
si tolse parruchino e occhiali e li si che la riconobbi.
PN:e poi?
BJA:abbiamo chiacchierato per un 90 minuti buoni,non sto scherzando.la portai a prendere un caffe,e successivamente a casa
PN:e basta?
BJA:si,anzi no,ci siamo scambiati i numeri e abbiamo ascoltato un pò i Cure,mentre abbiamo mangiato una pizza
PN:una pizza?
BJA:si,passavo un brutto periodo e quella sera mi è stata di conforto,prima di mangiare lo portata alla porta,lei senza dire niente è entrata ed ha lasciato la porta aperta,sono rimasto qualche minuto in piedi alla porta
dopo è arrivata e mi ha detto di entrare,io sono entrato,lei poi mi ha baciato ed è successo(sospiro profondo e attimo di silenzio).
poi ha scongelato 2 pizze messo i the cure e abbiamo mangiato,abbiamo parlato moltissimo,era stata fino a quel momento una delle più belle serate della mia vita.
PN:perchè fino a quel momento?
BJA:in quel momento mi sentivo molto attratto da lei,non innamorato ma attratto,non dal suo corpo ma proprio dalla sua persona.
in quell'istante avrei potuto davvero tagliare i ponti col passato, eccetto checon i miei figli e provare a fare nascere qualcosa con quella ragazza,non mi interessava la differenza di età,non mi interessava niente.
poi ha messo una determinata canzone dei Cure,che in quest'istante proprio non ricordo,e si è fatta davanti a me come se niente fosse...(cambia espressione)
si fa in un sol fiato una striscia di coca lunga 50 cm.dopo mi ha fissato qualche secondo,alza il volume dello sterio,prepara
un altra striscia e me la porge...
PN:oddio
BJA:io lo guardata dritta negli occhi,mi sono alzato,ho preso la mia giacca e me ne sono andato senza dire una parola.era bastato un istante per rovinare TUTTO,quella sera presi a pugni il cofano della macchina,mi ruppi pure la mano(sospira ancora)
PN:mi dispiace davvero billie joe non immaginavo.
BJA:non preocuparti,da quel giorno non lo più vista,fino agli MTVVMA.pensa poi mi ha pure spedito una copia di "The Fame",che non ho mai ascoltato
PN:agli MTVVMA vi siete incontrati?
BJA:si,dopo che ha cantato paparazzi volevo parlargli,sono andato nei suoi camerini.sono entrato e lei senza che gli dicessi niente mi ha detto
"non ho più chiamato perchè poi ho saputo che ti sei riapacificato con tua moglie,e perchè provavo vergonga."ecco lì scoppio in lacrime
PN:e tu?
BJA:sono passato sopra a tutto e l'abbracciai,sapevo che si era uscita dal tunnel della droga ,dietro il personaggio di gaga, c'è una persona normale con le proprie fragilità e debolezze.
adesso siamo amici,ogni volta che siamo entrambi a new york ci incontriamo e ceniamo insieme,sara successo gia 6-7 volte,poi alla fine di ogni concerto,mi telefona e parliamo ore.
abbiamo un bel rapporto,davvero.
PN:wow questa non sarà la prima ma credo che sia la più introspettiva intervista che hai fatto per kerrang!ma una cosa...perchè mi hai raccontato tutto cio?
BJA:hahahahahaha abbiamo parlato anche di questo.lei mi ha detto,alla prima occasione buona parlane,io farò lo stesso.
PN:perchè scusami?
BJA:lo conosci il suo motto?
PN:no
BJA:"che sia bene o male l'importante e che sene parli."
PN:abbiamo divagato così sul discorso che il tempo ormai sta per finire
BJA:se vuoi sono felice di farne un altra,dopo i grammy SUI grammy
PN:ne sarei lieto,arrivederci e grazie
BJA:ma di che,scherzi?grazie a te






questo è un grande uomo dico sul serio,è un idolo assoluto,ci stanno una miriade di frasi che andrebbero messe in firma
scusate se è lunga ma credo che valeva la pena leggerla nella sua interezza,per comprenderne meglio il contenuto
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 13 Gen 2010 14:40    Oggetto:   

Grande intervista e ottima traduzione!
La privacy di Lady Gaga é andata a farsi benedire.... Laughing .....vuoi essere famoso/a? allora preparati a non avere più una vita! In fondo é quello che canta lei nei suoi dischi....
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mer, 13 Gen 2010 14:51    Oggetto:   

anzi,e forse mi risparmio di andare a vederla
ho sentito su flash di mtv che il suo tour è in fallimento critico,si rischia la cancellazione dell'INTERO tour,non pensa al lato monetario con pretese assurde "di quelle che non chiederebbe neppure Madonna"


EVVAI,così con quei soldi mi guardo i bon jovi!


da notare il grande motto che usa!
poi è pieno di artisti che comunque hanno una vita privata,e solo che a questa piace farsi publicità,in QUALUNQUE modo possibile,basta ricordarsi che lei ha fatto nascere il dubbio del pene mettendosi qualcosa nelle mutande,poi per smentire tutto ha cantato in un concerto IN DIRETTA per la tv canadese senza mutande
si è visto tutto come mamma l'ha fatta,poi ha assunto anche posizioni esplicite che non mi metto ad elencare Laughing
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 14 Mar 2010 14:56    Oggetto:   

Carcere e baci lesbo
Lady Gaga fa record su Internet

Lady Gaga - Telephone ft. Beyoncé 9:32 di video women in prison!
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom, 14 Mar 2010 14:59    Oggetto:   

the living dead ha scritto:
io di solito la musica pop non l'ascolto quasi mai


Non mescolare 'sta roba al pop. Il pop vero è ben lontano dalla copromusica di Lady Gaga.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 14 Mar 2010 15:06    Oggetto:   

comunque l'ultimo video é, come al solito, fenomenale....pure la Pussy Wagon di Kill Bill.... Laughing Cool
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 14 Mar 2010 19:34    Oggetto:   

ho visto il video...
sta quà pensa di essere un artista Confused
si crede Madonna (che a sua volta si credeva la nemesi femminile di jackson) pensa che per durare nel tempo basta svestirsi.
secondo me è titpo da 2 massimo 3 stagioni,poi farà la fina di spears e compagnia
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum