Vampirates. Capitan Sangue


Autore Messaggio
HorrorMagazine
Dagon
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 25 Nov 2008 20:22    Oggetto: Vampirates. Capitan Sangue   

Vampirates. Capitan Sangue

In un lontano futuro i mari saranno solcati da vascelli che hanno un equipaggio di anime dannate, sono i “vampirates”

Leggi l'articolo.
(Michele p)
Ospite

MessaggioInviato: Mar, 25 Nov 2008 20:22    Oggetto: Re: Vampirates. Capitan Sangue   

Ho letto Vampirates e mi è piaciuto molto, ma tutti -e ripeto ancora la parola tutti- i restanti romanzi appartenenti alla collana dove sono finiti? Sono passati anni e in Italia ci sono ancora solo 2 dei 4 libri che forse in America avranno già gustato e digerito. Date notizie presso questo sito rispondendo alla mia domanda!!!!
Please, ringrazio chi mi risponderà...
(angela pepe)
Ospite

MessaggioInviato: Mer, 23 Dic 2009 23:42    Oggetto: Re: Vampirates. Capitan Sangue   

questo libro è fantastico e anche gli altri prima di esso....pero vorrei tanto poter leggere gli altri due che in America sono gia usciti e qui no PURTROPPO e dico davvero PURTROPPO....beati loro che l'hanno gia letti...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum