Batman Arkham City


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 05 Ott 2011 13:11    Oggetto:   

per la gioia di Darklight un nuovo aggiornamento... Laughing Ecco apparire anche il Cappellaio Matto:

Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 06 Ott 2011 11:16    Oggetto:   

immagine di Deadshot:



trailer con Robin: http://www.cinemaevideogiochi.com/giochi/multi-batman-arkham-city-primo-video-gameplay-per-robin/
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 21 Ott 2011 09:00    Oggetto:   

oggi per chi fosse interessato è il giorno X! Very Happy
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 24 Ott 2011 07:41    Oggetto:   

preso e giocato. Davvero stupendo, migliora tutti gli aspetti che hanno reso famoso il primo capitolo: più nemici, più enigmi, ambiente più grande, ecc... IMHO il miglio gioco Ps3.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mer, 09 Nov 2011 16:31    Oggetto:   

FINITOOOOOOOOOO! Twisted Evil

Spettacolare.
Amplia la meccanica del primo ad un'intero quartiere di città rendendolo di fatto un semi-free roaming, comunque guidato da una trama principale solidissima e folta di personaggi.
Giocato solamente nellla main quest la longevità non si discosta dal primo credo, ma in questo seguito lo sforzo per rimpolpare il gioco di segreti, enigmi e soprattutto sub quest con una linea narrativa tutta loro, arricchendo la storia e rendendola di fatto molto corale, va premiato giocando il gioco in ogni suo aspetto.
Graficamente assurdo (come diavolo fa codesto ben diddio a girare a 30 fps praticamente granitici??), con boss un tantino più vari e decisamente migliorati (anche se ancora facilotti, ma vabbè), più mosse, più gadget, momenti epici, e una storia ben orchestrata (scritta da Paul Dini, tra gli altri), che culmina in un finale forte, "gravissimo", che potrà scandalizzare alcuni, ma che io ho trovato assolutamente coraggioso e inaspettato.

Uno dei giochi migliori di quest'anno, e direi anche dell'intera gen.
Winter is coming...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 10 Nov 2011 08:32    Oggetto:   

concordo con te, è stata veramente un'esperienza unica portare a termine questo gioco... Ho fatto anche le missioni secondarie, se serve una mano per finirle o per gli enigmi chiedi pure. Il DLC di Catwoman direttamente collegato con la storia principale l'ho trovato veramente ben fatto, anche quello di Robin è divertente, peccato che non sia inserito nella trama principale, ma almeno si affronta un villan nuovo, Black Mask! Quello di Nightwing uscito pochi giorni fa ancora non l'ho preso invece...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 23 Dic 2011 09:10    Oggetto:   

sono usciti altri 2 DLC. Il primo è quello dei vari costumi di Batman, mi sembra 7 differenti, che vanno da Anno Uno al Ritorno Del Cavaliere Oscuro. Il secondo DLC invece è GRATUITO e consiste anche lui in un nuovo costume per Batman.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 23 Dic 2011 09:25    Oggetto:   

ecco i costumi a pagamento:

Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 23 Dic 2011 10:40    Oggetto:   

c'è anche quello del Ritorno del Cavaliere Oscuro, grandissimo! Cool
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Gio, 29 Dic 2011 11:23    Oggetto:   

completato giusto ieri -me lo sono conservato per le festività Razz -
che dire, è un capolavoro ludico, evolve l'ottima struttura di arkham asylum e unisce uno stormo di personaggi nello scenario di una gotham innevata -ormai è un classico, gotham city si deve vedere innevata, una volta ogni tanto-.
Batman Trionfa anche su console! Spero ci sia un terzo, ma ho letto che Arkham World era stato uno scherzo dei programmatori, vabbe vedremo in futuro, cosa ci riserverà rocksteady, se vogliono continuare una strada la trovano.
Comunque, finale potentissimo, ottimo il design dei personaggi -Batman è migliorato anche- e giocabilità ad alti livelli, non stanca mai.
Piu impegnativo di Arkham Asylum, piu epico e ricco, insomma un gran bel gioco, un must have dell'anno.

nota- dopo i titoli di coda, mi sono ritrovato nuovamente a controllare batman per le strade di gotham, presumo che debba concentrarmi sulle missioni secondarie, giusto?
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 01 Gen 2012 19:42    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
nota- dopo i titoli di coda, mi sono ritrovato nuovamente a controllare batman per le strade di gotham, presumo che debba concentrarmi sulle missioni secondarie, giusto?
giustissimo.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Lun, 02 Gen 2012 00:22    Oggetto:   

ottimo, in effetti non c'erano dubbi o era quello oppure dovevo trovare un finale segreto.
In tutto siamo sulle 40 ore di gioco, cavolo che gita! Shocked

Oggi ho finito uncharted 3, un qualcosa di maestoso, assieme a batman è il top dell'anno, senza contare i gears.
questa next gen sta andando alla grande, grandissima. Cool
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 24 Apr 2012 08:03    Oggetto:   

il 30 maggio arriverà sullo Store un nuovo DLC che continuerà la storia! Ben 2 ore di gioco dal nome Harley Quinn's Revenge. Qualche foto:







da queste immagini si capisce anche che finalmente si potrà usare Robin nella campagna principale.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 03 Mag 2012 11:57    Oggetto:   

altra immagine:

Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Gio, 03 Mag 2012 21:57    Oggetto:   

Epica.
tocca prendersi la Game of the Year.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum