Blu Ray In Versione Estesa Rispetto al DVD


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 23 Mar 2009 13:17    Oggetto: Blu Ray In Versione Estesa Rispetto al DVD   

qui riporto i B.R. che sono usciti in versione estesa (Director's Cut, Uncut, Unrated, ecc...) e che non esistono in DVD. Per ora conosco questi, se ne sapete altri postate pure:

Hellboy 1
X-Files: Il Film
Tropic Thunder
Zodiac
La Leggenda Di Beowulf
Terminator 2
King Kong
Terminator 4: Salvation
Ci Serve Una Barca Più Grossa.



Ultima modifica di Nosferatu il Dom, 20 Dic 2009 15:11, modificato 3 volte in totale
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Lun, 23 Mar 2009 13:36    Oggetto:   

Brutta strategia di marketing però.. perché è come dire: io ti offro una parte in più del film però te passi al mio formato. E questo non va bene... Il B.R. non è ancora alla portata di tutti.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 23 Mar 2009 14:05    Oggetto:   

Nosfe, ma ti interessano solo gli horror o tutti i generi?
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 23 Mar 2009 14:09    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Nosfe, ma ti interessano solo gli horror o tutti i generi?
tutti i generi, basta che riguardino uscite di B.R. e DVD italiani. Wink
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 28 Mag 2009 07:33    Oggetto:   

aggiunto alla lista anche Terminator 2, il B.R. c'ha sia la versione director's cut sia quella estesa con audio italiano (diversamente da quella solo sottotitolata uscita nel triplo dvd), l'audio passa dall'italiano all'inglese e parte il sottotitolo in tutte e 2 le versioni nelle scene in più. Very Happy
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 01 Giu 2009 08:33    Oggetto:   

appena scoperto che anche la versione B.R. di King Kong tra gli extra c'ha la versione estesa, come sempre nelle scene in più passa dall'audio ita a quello inglese con sottotitoli. Wink
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 01 Giu 2009 14:57    Oggetto:   

Ottimo Nosferatu.
Forse la director's cut di "terminator 2" non l'ho mai vista Shocked ....ho un vuoto....di quanti minuti in più si parla? e di cosa trattano?
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 01 Giu 2009 15:03    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
appena scoperto che anche la versione B.R. di King Kong tra gli extra c'ha la versione estesa, come sempre nelle scene in più passa dall'audio ita a quello inglese con sottotitoli. Wink


Versione estesa che ovviamente all'estero è disponibile da anni in DVD, mentre nel nostro terzo mondo si è dovuto aspettare il BR Rolling Eyes
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 02 Giu 2009 10:46    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Ottimo Nosferatu.
Forse la director's cut di "terminator 2" non l'ho mai vista Shocked ....ho un vuoto....di quanti minuti in più si parla? e di cosa trattano?
ancora meglio della director's cut è la versione estesa (sempre presente nel B.R. digitando un codice di sblocco presente dietro la confezione del B.R.), ad occhio e croce una quindicina o forse più minuti.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 02 Giu 2009 12:42    Oggetto:   

fantastico!...il B.R. di "T2" sarà presto mio.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 20 Dic 2009 15:12    Oggetto:   

riuppo la discussione perchè Terminator 4: Salvation in B.R. è in versione estesa rispetto al dvd, sia singolo che doppio.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Dom, 20 Dic 2009 16:10    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
riuppo la discussione perchè Terminator 4: Salvation in B.R. è in versione estesa rispetto al dvd, sia singolo che doppio.


Pietà Laughing

A parte gli scherzi, fate attenzione perché il BR di Terminator Salvation sta dando problemi su molti lettori (non mi chiedete dettagli perché non ho il BR e comunque non comprerei questo film, ne ho solo letto in giro: eventualmente fate delle ricerche in rete).
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Dom, 20 Dic 2009 17:31    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
Sciamano ha scritto:
Ottimo Nosferatu.
Forse la director's cut di "terminator 2" non l'ho mai vista Shocked ....ho un vuoto....di quanti minuti in più si parla? e di cosa trattano?
ancora meglio della director's cut è la versione estesa (sempre presente nel B.R. digitando un codice di sblocco presente dietro la confezione del B.R.), ad occhio e croce una quindicina o forse più minuti.


aspetta ma non usci una cosa simile in dvd doppio disco?? o mi sto confondendo?! Rolling Eyes
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Dom, 20 Dic 2009 17:51    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
Sciamano ha scritto:
Ottimo Nosferatu.
Forse la director's cut di "terminator 2" non l'ho mai vista Shocked ....ho un vuoto....di quanti minuti in più si parla? e di cosa trattano?
ancora meglio della director's cut è la versione estesa (sempre presente nel B.R. digitando un codice di sblocco presente dietro la confezione del B.R.), ad occhio e croce una quindicina o forse più minuti.


aspetta ma non usci una cosa simile in dvd doppio disco?? o mi sto confondendo?! Rolling Eyes


Sì, c'è il DVD 3 dischi con le due versioni del film, ma come ha scritto Nosfe, nel BluRay la Director's Cut è tutta doppiata, nel DVD invece le scene aggiunte dovrebbero essere con i sottotitoli (uso il condizionale perché io il film l'ho rivisto in inglese quindi non subivo lo "sbalzo" audio).

Comunque, pur amando molto le DC cameroniane, devo scrivere che secondo me con questo film la versione perfetta resta quella cinematografica.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 21 Dic 2009 02:53    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Joe80 ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
Sciamano ha scritto:
Ottimo Nosferatu.
Forse la director's cut di "terminator 2" non l'ho mai vista Shocked ....ho un vuoto....di quanti minuti in più si parla? e di cosa trattano?
ancora meglio della director's cut è la versione estesa (sempre presente nel B.R. digitando un codice di sblocco presente dietro la confezione del B.R.), ad occhio e croce una quindicina o forse più minuti.


aspetta ma non usci una cosa simile in dvd doppio disco?? o mi sto confondendo?! Rolling Eyes




Comunque, pur amando molto le DC cameroniane, devo scrivere che secondo me con questo film la versione perfetta resta quella cinematografica.


secondo me è quasi sempre così, di director's cut che apprezzo e che aggiungono veramente qualcosa di valido al film ce ne son davvero poche, alcune volte non aggiungono nulla, altre volte nel peggiore dei casi, peggiorano il film.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum