I giochi dei gentiluomini


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
MarlenePignolina
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 71
Località: Sant'Ilario
MessaggioInviato: Mer, 25 Nov 2009 15:13    Oggetto: I giochi dei gentiluomini   

In disparte guardi gli altri con disprezzo. Stai in ombra aspetti il tuo turno. Arriva. Vai al tavolo, gli altri ti guardano lontani. Paura? No, è il gioco.
Devi prendere tre cose: una chiave, un gioiello e un oggetto. Le prime due le devi pescare al buio, l’ oggetto lo scegli. Non devi mostrarlo.
Col braccio nell’ ampolla estrai la chiave. 11. Ghigni, ti pare che quella sia la tua data di nascita. Peschi il gioiello, ti capita un pesante bracciale in diamanti.
Non ti piace ma non puoi cambiarlo. Lo mostri agli altri come dovuto.
Ti allontani raggiungi la stanza degli oggetti. Li osservi, lo scegli.
Vai nella camera. Entri e sei abbagliato da cento candele.
Bene, è l’ atmosfera che più ti aggrada.
Lei è già nuda. Osservi appena gli scarni seni e il sesso stanco.
In realtà avresti preferito un fanciullo.
Si muove rivelando la catena che la tiene legata alla caviglia. Fa passi prostrati. Osservi la scura cicatrice che attraversa la coscia dal ginocchio al pube. Non t’ interessa come se l’ è procurata. Dopo, forse.
Le vai accanto, la scruti senza sorridere. Ha due buchi nella piega del gomito, povera eroinomane. Inchinandoti le prendi con delicatezza il polso ossuto, le infili il gioiello. Le fai il baciamano. Dopotutto, sei un gentiluomo.
È una volontaria, deve averne passate tante per essere arrivata in quel posto maledetto a farsi fare quelle cose. Aspiri a quel corpo emaciato che ti chiede se preferisci una pompa o una scopata.
Sorridi mostrando le zanne. Cinquecento anni di vita ti hanno insegnato a rivelarle solo quando ti aggrada. La ragazza non sapeva cosa l’ aspettava, ti credeva umano. Arretra, la catena le impedisce di scappare. È contro il muro.
Ha paura la fiuti la volti l’ accarezzi.
La tocchi le dai un orgasmo, le baci il collo poi la cicatrice.
La lecchi l’ azzanni le porti via la vita.
L’ adagi con delicatezza sul letto, dopotutto sei un gentiluomo.
Prendi l’ oggetto che hai scelto. È un abito Rinascimentale maschile simile all’ abito che portavi il giorno del tuo matrimonio quando sei stato ucciso e preso da quelli.
Osservi quel capolavoro.
Esci dalla stanza, il gioiello è la tua firma.

Apro il Corriere della Notte, guardo subito in fondo.
Bloody Hell! A quel dannato concorso su chi uccide e prepara meglio la vittima sono arrivato secondo, primo quel bastardo d’ uno zombie!

Eppure ti eri preparato così tanto per quella gara, avresti dovuto scegliere l’ abito da sposa. Tu eri convinto di trovare un ragazzino.
È stato l’ abito a fotterti, Vampiro.
arconte
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 79
MessaggioInviato: Mer, 25 Nov 2009 18:32    Oggetto:   

Ho postato il mio parere nel mio topic, in risposta alla tua opinione sul mio racconto. Non posso che aggiungere brava!
la descrizione per allusioni dell''essere e' molto interessante. Un Gotico contemporaneo. La tua scrittura mi ricorda un' autrice , forse Santacroce,esiste?...ma anche le atmosfere di Clive Barker.

posterò ancora il racconto ed altro materiale, grazie per il tuo parere. Smile
Ad esempio volevo proporre in alternativa al "Vampiro",qualche"Ghoul", però e' da studiare perché questo essere famelico noi lo immaginiamo brutto sporco e cattivo,ma non e' mica detto,ti pare?

un saluto
no perché qui in Transilvania c'é un silenzio...
MarlenePignolina
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 71
Località: Sant'Ilario
MessaggioInviato: Gio, 26 Nov 2009 15:50    Oggetto:   

Isabella Santacroce???? ehhh.... magari!!!! grazie ..... Cool il Ghoul può essere come vuoi, alla fine. Pensa ai vampiri: prima di TWI erano esseri orrendi e senza cuore, poi sono diventati IL FIDANZATO IDEALE!!!!!
scrivilo un racconto sui G, no?
ancora grassie, è bello avere dei fan!!!
Very Happy
arconte
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 79
MessaggioInviato: Gio, 26 Nov 2009 18:28    Oggetto:   

Mi sfuggiva il nome, Isabella Santacroce, ho letto qualcosa di lei su una raccolta dal titolo "Profondo nero". Le tue ispirazioni quali sono,cioé i tuoi autori preferiti?

Una saga sui ghoul?(tralaltro vedo nel mio avatar lo sono diventato) Non sarebbe malaccio sai.Io me li vedo integrati nel sistema,magari in vesti privilegiate ma rosi da un'insaziabile fame.Dal Rinascimento ai giorni nostri Smile Proverò a buttare giù qualcosa...
no davvero hai strutturato bene il tuo racconto,si sente che ci hai messo l'anima e curato nella scrittura e il titolo e' efficace ed elegante. Io sono estemporaneo,ho un trama generale e su quella improvviso...sono un visionario praticamente.Difetti e pregi inclusi.

al prossimo Ghoul Smile
MarlenePignolina
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 71
Località: Sant'Ilario
MessaggioInviato: Gio, 26 Nov 2009 23:31    Oggetto:   

mhmm ... i miei autori preferiti ... quanto spazio ho? scherzi a parte, amo la Rowling, zio Steve, Carlos Luis Zafon, Michel Faber, Zimmer Bradley, Miller, Follett, Crichton, Grisham, Anne Rice e il suo alter ego ... e chi ne ha più ne metta! sono una di quelle persone che ama leggere tutto, anche i bugiardini! e tu? il tuo personale manuale di scrittura? io, lo ammetto, ho cominciato a scrivere seriamente dopo il primo HP.
Per i Ghoul (ma come hai fatto a tramutarti?io sono ancora una larva bleah) magari diventeranno eroi come i vampiri, anche se forse li devi "occidentalizzare" un pò ... toglierli dal deserto nn farli nutrire solo di morti etc ... sensualizzarli ...
ops, sto diventando eterna ...
buone letture e grassie ancora x i compli!
ps ma quanto era bello Dungeons & Dragon??
che Algol ti illumini.
arconte
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 79
MessaggioInviato: Ven, 27 Nov 2009 17:14    Oggetto:   

I miei autori preferiti?
dunque... King,Barker,Poe,Lovecraft,Buzzati,Koontz,Bradbury....e molti altri, anche non horrorifici.
Il cinema di David Linch,il videogioco Silent Hill.
Per hp intendi dire Lovecraft, Howard Philip?
Ma, scusa la domanda ,frequenti anche il sito Writer magazine?

si pensavo ai Ghoul occidentalizzati ,veramente. Una casta, rosa da una fame diversa. Un'evoluzione della specie che gli permette di nutrirsi di alcune" essenze vitali "(Alchimia) hem dei poveri inquilini del camposanto.(altrimenti diventerebbe troppo schifosello)
Poi c'é quello buono e bello e quello brutto e cattivo ec.ecc. Very Happy vabbé non proprio così.

Rispondo anche di là, qualcuno si deciderà a partecipare.
Vedrai BoccadiRosa che ti tramuterai anche tu in qualcosa...una Lamia, oppure un Angelo nero,seguendo la cronologia,in una farfalla?! Very Happy
MarlenePignolina
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 71
Località: Sant'Ilario
MessaggioInviato: Ven, 27 Nov 2009 22:51    Oggetto:   

ehm ... Harry Potter Embarassed
ma è vero ho scordato POE e HPLovecraft ...
e la zia Aghata!!!!
e ne rimasero solo due ...
ma non c'è nessunoooo????????? tu vedi qualcuno o qualcosa all'orizzonte?
sì, sono anche DI LA' ma sssssstttttt non rivelare la mia identità ............ sssstttt
sxo di tramutarmi in fretta .... flap flap Wink
arconte
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 79
MessaggioInviato: Sab, 28 Nov 2009 10:24    Oggetto:   

Scusa ma quando ho letto,HP come Harry Potter mi hai fatto sorridere
in senso buono ,naturalmente. Bhé io sto leggendo Licia Troisi quindi puoi stare tranquilla e serena.Very Happy
Non preoccuparti per la tua identità segreta anche perche' non ho ancora capito qual'é . Shocked
Poi noi Arconti siamo personcine per bene, dopo tanti viaggi para-dimensionali abbiamo acquisito un certo bon ton.

Si, il castello e' sempre silenzioso,abbandonato...ci leggeranno?,credo di si. Forse e' perché siamo ancora ad un livello basso nella scala gerarchica? tu larvetta ed io povero disgraziato perso in qualche cimitero.
Era Fracchia nel castello di Dracula,non Fantozzi.
Rispecchia molto la mia attuale situazione.

ti posto la continuazione appena riveduto il testo.

ps. ma come si fa di là...nell' ambito,quello insomma ,gli eserciziiii...?!
sto straparlando. Cioé hai capit?...no perché ho scritto un mini eserciz...
ma bhò,ecco!
MarlenePignolina
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 71
Località: Sant'Ilario
MessaggioInviato: Sab, 28 Nov 2009 13:05    Oggetto: eh?   

il t....o ultim..... parag... fo... no..n h..o ca.p..to scusa la casa era entrata in galleria c'erano interferenze , cmq,
com'è Licia troisi? m'incuriosisce ma non ho mai letto nulla di suo....
tu dici ke ci leggono? e nn commentano? forse siamo pallosi allora boh!
meno male che ci siete voi Arconti in giro a portare un po' di grazia e civiltà in questo mondo infame!
ciiiiaaaaaooooooo!!!
Cool
arconte
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 79
MessaggioInviato: Sab, 28 Nov 2009 14:31    Oggetto:   

"la casa era entrata in galleria" ho capito bene?, e' un indovinello alla Gollum?...avverto un sentore di enigma,una parvenza d'arcano, una ...cioé non ho capito, sono un po tardo...
Sai che ho postato su un topic del film Dorian Gray e non mi risponde nessuno...ma non ti fa ridere?
ma io sono abituato a queste atmosfere alla Silent Hill, molto rarefatte, desolate...solo che balle!!!
Ma io credo ci stiano leggendo ma come nel caso degli esperimenti condotti nell'area 51, ci stiano anche studiando. Bhé il topic dei racconti e' stato visitato,ma nessun commento...?! e' strano. Shocked quindi in un forum così , direi anche normale.
Stiamo a vedere...
Ciaooooo!!! Very Happy
MarlenePignolina
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 71
Località: Sant'Ilario
MessaggioInviato: Dom, 29 Nov 2009 00:51    Oggetto:   

sì infatti ... hai notato che ci siamo solo noi due?!? magari è vero, ci stanno studiando e noi nn lo sappiamo ......... povere cavie da laboratorio, guardali come sono smarriti .... c'è silenzio e fa paura e noi non facciamo nulla per metterli a loro agio ... poveretti ....
ihhhh!!!! ma hai sentito anche tu quel rumore? pauraaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
ps nessun indovinello alla gollum la casa era davvero entrata in galleria! Wink
Rolling Eyes
arconte
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 79
MessaggioInviato: Dom, 29 Nov 2009 11:12    Oggetto:   

Sei su un camper e' hai preso una galleria "elementare watson"?
Si ci stanno studiando, e non sono paranoie credimi...pensa a quando inizieranno gli esperimenti...

ti posto la continuazione del racconto , se vuoi puoi recensirlo o lamneo commentarlo. Vorreis apere cosa ne pensi Smile
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Dom, 29 Nov 2009 23:58    Oggetto:   

Complimenti. Bel ritmo tutto inchiodato in poche righe. Scrivi ancora, mi raccomando Smile
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
MarlenePignolina
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 71
Località: Sant'Ilario
MessaggioInviato: Dom, 29 Nov 2009 23:59    Oggetto:   

anche il tuo camper ha preso la galleria? Wink
gulp, che esperimenti saranno mai? vabbè basta che facciano in fretta ...... Twisted Evil
leggo leggo!ciaoooooooo
ma tu, in quanto Arconte, non ci puoi trarre in salvo?!? Rolling Eyes
MarlenePignolina
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 71
Località: Sant'Ilario
MessaggioInviato: Lun, 30 Nov 2009 00:03    Oggetto:   

il mio di prima era x rispondere ad Arconte ... ero talmente abituata che eravamo solo noi che non ti avevo visto psichetechne, scusa!!!!!
grazie grazie (inchino), non mancherò! Razz
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a I racconti del forum Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum