Imago


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
arconte
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 79
MessaggioInviato: Gio, 10 Dic 2009 15:26    Oggetto:   

Il Senza tempo lo osserva, uno sguardo severo e remoto come il cammeo di una Monnalisa. Ed si allontana dall'edificio abbandonato,nessun trofeo,nessun indizio,solo le lievi tracce di un mondo friabile.
La lingua ancora pulsante dai postumi del veleno ,gli occhi stanchi refrattari alla luce. Non c'erano specchi nella stanza...non ci sono specchi in tutta la Città. La Pulcra gli appare alle spalle distogliendolo da quel pensiero insinuante.Ricomincia lenta , anticipata da un preludio dolciastro,la pioggia di petali.
Ed cerca di comunicare con la bimba, mentre i petali sembrano raccogliersi fluttuando attraverso le invisibili vie del vento.
"come ti chiami?"le sussurra con un filo di voce. Tutto cambia e il cambiamento porta con se le "Reliquie".Sull'asfalto all'orizzonte si staglia una scarpa rossa femminile a tacco alto. L'arcana geometria che"Ed" deve percorrere si e' appena manifestata e con essa il suo destino.

Altrove:
La stanza e' in penombra,gli uomini parlano tra loro a bassa voce.
"L'ultimo aggiornamento su Tucson?"
mormorio nella stanza.
"Le autorità hanno parlato di un'epidemia di Encefalite letargica su vasta scala..."
Mormorio.
"i parenti delle vittime sono in preda al panico"
silenzio e ombra.
"in che condizioni versa la bimba?"
" E' in osservazione,tra i dormienti Lei e'stata la prima a cadere"
Il mormorio nella sala ed il rumore delle sedie spostate sembrano essere l'unica testimonianza della realtà dell'esperienza che stanno vivendo.
La sala delle conferenze e' gremita, ma una sola ed unica ombra pare abitarla.
"le' osservazioni circa i fenomeni di Tucson e l'encefalite letargica non spiegano questo" il medico indica un punto all'orizzonte,un punto lontano fuori dalla finestra ,simile a l'accendersi di un piccolo incendio.
"lei deve essere il nesso ...voglio dire, la bimba" rimarca un giovane vestito di tutto punto, che non sembra affatto scosso dagli eventi.
Gli altri si radunano attorno al medico. In silenzio scrutano l'orizzonte che stà per mutare.In lontananza,accatastate l'una sopra l'altra ,delle scarpe rosse a tacco alto occupano l'asfalto,lo bruciano con la loro "intensità".
"forse dovremo porci nuovi interrogativi"



Imago


Ultima modifica di arconte il Mar, 29 Dic 2009 16:46, modificato 2 volte in totale
MarlenePignolina
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 71
Località: Sant'Ilario
MessaggioInviato: Ven, 11 Dic 2009 19:34    Oggetto:   

e già come sta la bimba?????
carino, davvero, solo quel (sembra oscillante) fra parentesi mi lascia perplessa, credo dovresti approfondire il concetto se porta da qualche parte, sennò potresti eliminarlo perchè distoglie leggermente ...
NON voglio fare la saccente, sono consigli in buona fede ...
a presto!
arconte
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 79
MessaggioInviato: Dom, 13 Dic 2009 20:48    Oggetto:   

Grazie, vedrò di approfondire,non preoccuparti circa i consigli ,li ritengo sempre utili.
Il problema e che sto cercando di dare ua continuità ad un insieme di frammenti.Ti farò sapere. Smile
MarlenePignolina
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 71
Località: Sant'Ilario
MessaggioInviato: Lun, 14 Dic 2009 16:55    Oggetto:   

ok, nn voglio di sicuro fare la saccente!!! attenderò il seguito con impazienza! l'hai fatto l'esercizio di dicembre sulla WMI? io sì! eh eh Wink
arconte
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 79
MessaggioInviato: Mar, 15 Dic 2009 14:57    Oggetto:   

Vado a vedere...sono proprio curioso.
Poi se vuoi ti dico cosa ne penso.
Smile
Avrai letto il mio di novembre allora. Era breve ,diciamo che Hallowen e' un tema inflazionato.
Mi riesce difficile applicarmi agli esercizi,ma ci proverò.
Non per essere monotono ,ma pare che ci sia chi li legge i nostri racconti,(stavo pensando a lavoro finito di ripostarlo integralmente )ma non commenta nessuno Shocked
Consigliami un pò tu che" di là" sei già un Habitué dove scrivo, cosa scrivo?

Ma e 'il treno per Hagwart?
Very Happy

Saluti
MarlenePignolina
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 71
Località: Sant'Ilario
MessaggioInviato: Mer, 16 Dic 2009 01:35    Oggetto:   

ho visto che te la sei cavata benissimo! letto e commentato.
Simpatico anche quello di Halloween ma come dici è un tema così inflazionato!
credi che ci leggano????? mah, nn lo so, possibile che nessuno commenti?ah già che qua nel Castello si aggirano misteriose presenze ...
hai visto che il tema della prox antologia della WMI della serie 365 racconti sarà probabilmente l'horror? il tuo pane! Very Happy che brivido!
arconte
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 79
MessaggioInviato: Mer, 16 Dic 2009 12:49    Oggetto:   

Dai! informami circa il concorso Very Happy
come bisogna fare?
MarlenePignolina
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 71
Località: Sant'Ilario
MessaggioInviato: Ven, 18 Dic 2009 18:11    Oggetto:   

per ora puoi andare alla sezione 365 racconti per un anno e poi da lì cliccare su: la prossima antologia? e scegliere il genere, horror, fantasy, giallo e così via, e aspettare che diano il via ...
io scelsi fantasy ma le quote sono per horror fino ad ora!
a presto Very Happy
MarlenePignolina
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 71
Località: Sant'Ilario
MessaggioInviato: Dom, 20 Dic 2009 17:26    Oggetto:   

ah, ma il progetto del tuo fumetto come sta andando?
arconte
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 79
MessaggioInviato: Lun, 21 Dic 2009 14:51    Oggetto:   

Bhé il fumetto e 'solo un divertissement (si scrive così?) che condivido con gli utenti di un forum di Silent Hill. Vai a vederlo se ti interessa , si trattano diversi temi Horror , si scrive si disegna si bisticcia "virtualmente". Dopo Natale riposterò il fumetto con copertina. L'età media non e' alta si intende,ma ci sono alcuni utenti preparati e propensi ad accogliere iniziative artistiche e letterarie. Prova. Very Happy

Nel sito mi chiamo con il mio vero nome,senza cognome si intende (potrei farlo tranquillamente anche su WMI , e che quando mi sono iscritto non capivo un tubo. Ho visto WMI,Horror,Fantascienza,Fantasy.

Se ti piaceil videogame Silent Hill e' ottimo come forum, sia nella grafica che nei contenuti.

Buon Natale!
e al prossimo esercizio di Gennaio
MarlenePignolina
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 71
Località: Sant'Ilario
MessaggioInviato: Lun, 21 Dic 2009 23:11    Oggetto:   

ciao! ma il sito è silent hill forum.it?

andrò a fare un giro!
nn so da te, ma qua è tutto bianco ed è meraviglioso ...
se non ti sento più Buon Natale!!!!
anche gli Arconti lo festeggiano? Wink
chissà i regali!
che tutto quello che vuoi si possa avverare! Smile
arconte
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 79
MessaggioInviato: Mar, 22 Dic 2009 12:52    Oggetto:   

Grazie!
Il sito si chiama Silent Hill Apocalipse (e' una gabbia di matti)
non faticherai ad individuare il fumetto nella sezione fan-zone (lo puoi fare penso anche senza iscriverti. Non aspettarti chissaché e' solo un passatempo)bhé almeno lì sicuramente ti" rispondono" ai post, poi tu scrivi bene quindi hai buone probabilità di interessare gli utenti.
Anche Racoon time e' interessante (un altro sito un po meno frequentato ma forse più "razionale".

Prova e fammi sapere.
Certo WMI e' più finalizzato ai concorsi ed alla letteratura,mentre in quei siti i Forum sono per tutti. Vedrai che uso farne.


Anche qui e'bianchissimo e' quindi, un doveroso Buon Natale!
MarlenePignolina
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 71
Località: Sant'Ilario
MessaggioInviato: Mer, 23 Dic 2009 23:29    Oggetto:   

ah, ok grazie, e grazie per tutti i complimenti ... Very Happy
sono sicura che il tuo fumetto sarà interessante, anche tu te la cavi ... Wink

buon Natale!
ps. ma è vero che è morta Brittany Murphy! pensavo fosse uno scherzo di pessimo gusto ... a me piaceva come attrice (don't say a word) ...
arconte
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 79
MessaggioInviato: Mar, 29 Dic 2009 15:45    Oggetto:   

Deceduta per abuso di psicofarmaci,peccato! un volto interessante.
Del film che hai citato non ricordo il finale,ma era misterioso certo.
Anche gli Arconti nel loro peregrinare tra un mondo e l"altro festeggiano il Natale e adorano i Panettoni.

Ho terminato "Imago" ma bada bene e' solo un assaggio, come un episodio pilota.(lo posto appena possibile)
Ho iniziato il racconto sui Ghoul...appena possibile lo posto.

Salut Smile

P.S ho appena postato l'ultima parte di Imago (editandola)
MarlenePignolina
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 71
Località: Sant'Ilario
MessaggioInviato: Mer, 30 Dic 2009 23:37    Oggetto:   

racconto su Ghoul, letto e commentato. Very Happy
dov'è l'ultima parte di Imago? non la vedo ... Embarassed
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a I racconti del forum Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum