In the Market


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
Shan
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 270
MessaggioInviato: Ven, 19 Ago 2011 17:12    Oggetto:   

Norman e Bub, grazie mille.
Se tornate indietro, alla pagina precedente, avevo lasciato correre ancora una volta. Avevo risposto "va bene", senza prolungarmi e pretendere nulla, nonostante il mod abbia letto con un occhio solo.

Ma no, chuckyfan vuole la mia morte.
Invece di chiedere scusa, pretende pure il resto.

La prima risposta che gli ho dato è quella che conta.
L'avevo invitato a riflettere..., mi ha fatto scrivere a vuoto e mi ha riso in faccia.
Non sono e non sarò (più) un bersaglio mobile disposto a farsi infrecciare da chiunque.


Vi faccio un altro esempio.
Io e Horace eravamo usciti per un paio di post fuori tema nel topic The Warriors, due post, non di più. Arriva il moderatore e abbiamo smesso.
Aveva ragione per carità.
Però, del film, io avevo parlato abbondantemente, non è che ero entrata lì a parlare d'altro.
Leggo un altro topic, due pagine intere su Transformers in un topic il cui titolo non riguardava Transformers.
(Non ricordo il topic ma ricordo gli utenti coinvolti.
Ma io non ce l' ho con loro.)
Nessun intervento moderatoriale.
E allora a me non sta bene.
La legge deve essere uguale per tutti.
Qual è il tuo film Horror preferito?
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Ven, 19 Ago 2011 17:27    Oggetto:   

Shan, tieni conto che un moderatore non può essere onnisciente, nè onnipresente. Non sempre si ha il tempo di leggere tutte le discussioni, nè di leggerne due o più nello stesso lasso di tempo in cui si è collegati al forum. Per questo forse ha volte si può avere l'idea di "2 pesi e 2 misure". I moderatori sono umani (e come tali possono anche sbagliare), non possono pensarla ugualmente su tutto. Se temi ci siano persecuzioni in atto nei tuoi confronti da parte dei mod credo tu sia fuori strada, anche perché, a quanto mi consta, fino ad ora il tuo comportamento all'interno del forum non è stato causa di problemi.
...
Shan
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 270
MessaggioInviato: Ven, 19 Ago 2011 18:06    Oggetto:   

Norman, io ho sempre ceduto, ne valeva la pena di parlare con voi, tu Bub, lo stesso Araya, etc. però se i fatti (le cazziate) dimostrano che quando 'sbaglio' io i mod sono sempre presenti, o l'uno o l'altro, com'è che sia l'uno che l'altro mancano per altri?
Non penso di essere paranoica.
Qual è il tuo film Horror preferito?
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Ven, 19 Ago 2011 18:09    Oggetto:   

Discussione chiusa per ora, 2 pagine di discorsi inutili e litigi dal mio punto di vista sono veramente vergognosi nei confronti di chi entra in questo topic per sapere qualcosa sul film.

Vi avevo invitato a parlarne in privato, la discussione pubblica non ha avuto altre sortite che attirare utenti estranei alla cosa, purtroppo non mi avete dato retta e avete continuato imperterriti.
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Gio, 20 Ott 2011 19:25    Oggetto:   

Son passati 2 mesi e le acque si sono calmate: è giusto che chi ha visto questo film dica la sua quindi riapro il topic e mi auguro da adesso in poi di leggere solo commenti e pareri Wink
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
alexandre83
«Larva»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Gio, 27 Ott 2011 03:20    Oggetto:   

Terribile!!
Na schifezza...
"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo"..
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 30 Ott 2011 22:10    Oggetto:   

visto che nelle pagine dietro se ne sono dette di tutti i colori l'ho recuperato. Terribile, ecco cosa mi è venuto in mente a fine visione, trama sbilenca, recitazione zero e dialoghi semplicemente osceni. L'unica cosa che salvo di questo filmaccio sono gli effetti speciali del sempre bravo Stivaletti.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

alexandre83
«Larva»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Ven, 04 Nov 2011 23:13    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
L'unica cosa che salvo di questo filmaccio sono gli effetti speciali del sempre bravo Stivaletti.


che è caduto molto in basso.. a lavorare con gente incompetente come questa.. si è bruciato!
"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo"..
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 18 Mar 2012 13:05    Oggetto:   

http://www.youtube.com/user/yotobi?ob=4&feature=results_main


hahahahaha questo ha capito proprio tutto!

la la più veritiera recensione su questo film Laughing
santi1895
«Larva»
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Ven, 21 Dic 2012 01:50    Oggetto:   

IN THE MARKET è ora disponibile anche in DVD (e presto in BLU-RAY).
Potete acquistarlo a questo link:
http://www.whiterosepictures.it/SHOP_ON-LINE.html

Grazie.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Italiano Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum