In the Market


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Ven, 19 Ago 2011 11:59    Oggetto:   

fino a prova contraria sei stato/a tu ad attaccare pubblicamente un altro utente. Rolling Eyes

inoltre con questo post così intriso di vittimismo da prima donna ti dico da di crescere!
e se hai qualche problema i MP servono anche a questo
Shan
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 270
MessaggioInviato: Ven, 19 Ago 2011 12:26    Oggetto:   

Vittimismo un corno!
I diritti li ho anche io e se uno mi ride in faccia e mi accusa di qualcosa e non vuole sentire ragioni, gli dico anche di peggio.
E cmq ho detto basta, il forum è tutto vostro.
Fate pure i vostri porci comodi.
Io mi ero iscritta sul forum per parlare in faccia sul forum. Niente privati.
Qual è il tuo film Horror preferito?
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Ven, 19 Ago 2011 12:50    Oggetto:   

ammettiamo per un secondo che hai ragione...

vai digli anche di peggio,ti abbassi ad un livello ancora inferiore così

a questo punto rispondi pure(tanto anche se dici di andartene tornerai a leggere questa risposta),io non ti degnerò di attenzione ,quello che dovevo dirti te lo detto in faccia,ma con una differenza in confronto a te,io ti ho risposto come risponde una persona educata e civile Rolling Eyes
Shan
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 270
MessaggioInviato: Ven, 19 Ago 2011 12:59    Oggetto:   

No, è che non scappo. Rispondo finché non la finiamo.
Non parteciperò a nessun'altra discussione.

La domanda è: che vuoi da me?
Ancora mi accusi, ma di che?
Lui mi ha riso in faccia dopo il mio post apprezzato perfino da ThePerez.
Lui prima ha accusato, poi mi ha pure riso in faccia e io sto qua a rispondere a un altro che non capisce. Che sei tu, a scanso di equivoci.
Qual è il tuo film Horror preferito?
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Ven, 19 Ago 2011 13:20    Oggetto:   

Araya piacere

un idiota che prova nel suo piccolo rendersi utile,cercando di aiutare(non accusare) e non far sbagliare più,evidentemente senza riuscire a farsi capire,entrambi nel vostro avete sbagliato,ma purtroppo hai puntato il dito direttamente e non penso che sia corretto ecco,tutto qui.

e comunque idiota perchè ancora a diciottanni non imparo a farmi i fatti miei Confused
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 19 Ago 2011 13:43    Oggetto:   

Eddai ragazzi, che sono tutte ste discussioni? E poi partite da un filmaccio come In the Market (che non guarderò neanche sotto tortura). Dai, siete (siamo) tutti adulti e vaccinati!
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Ven, 19 Ago 2011 13:55    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
Eddai ragazzi, che sono tutte ste discussioni? E poi partite da un filmaccio come In the Market (che non guarderò neanche sotto tortura). Dai, siete (siamo) tutti adulti e vaccinati!


D'accordissimo con Bud, ragazzi è un film del cavolo non ne vale la pena litigare.
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 19 Ago 2011 14:20    Oggetto:   

Ivo The Ripper ha scritto:

D'accordissimo con Bud, ragazzi è un film del cavolo non ne vale la pena litigare.


Bub Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Ven, 19 Ago 2011 14:23    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
Ivo The Ripper ha scritto:

D'accordissimo con Bud, ragazzi è un film del cavolo non ne vale la pena litigare.


Bub Wink


sorry Mr. Green
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven, 19 Ago 2011 15:25    Oggetto:   

Ivo The Ripper ha scritto:
sorry Mr. Green


GUAI A TE.
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Ven, 19 Ago 2011 15:55    Oggetto:   

Dico la mia pur non avendone titolo, lo riconosco. Secondo me è nato (parlo della querelle tra Shan e Chuckyfan) tutto da un malinteso. Mi correggano, se sbaglio, i diretti interessati, ma la faccina ridente postata da Chuckyfan, nel post che tanto ha fatto imbufalire Shan, non aveva un significato sbeffeggiante nei confronti di quest'ultima. Postata lì così poteva essere oggetto di equivoco e in effetti così è stato, purtroppo. Tutto il resto poi è degenerato di conseguenza.



Inviterei comunque tutti in generale a non assumere decisioni drastiche come quella di lasciare il forum. E non mi rivolgo solo a Shan e Nekro, ma anche a chi ha mollato in tempi recenti (penso a The living dead per esempio). Ogni persona che se ne va è un'occasione persa per un confronto di idee, antitetiche o uguali alle nostre non ha importanza, per un'opinione su un film, per una discussione seria o per un cazzeggio. Ci impoveriamo noi, si impoverisce il forum che comunque è grande abbastanza anche per potersi ignorare volendo. Insomma la convivenza da queste parti può essere possibile anche al di là del "volemose bene". Basta volerlo. Wink
...


Ultima modifica di Norman Bates il Ven, 19 Ago 2011 16:02, modificato 2 volte in totale
Shan
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 270
MessaggioInviato: Ven, 19 Ago 2011 15:58    Oggetto:   

Araya ha scritto:
Araya piacere

un idiota che prova nel suo piccolo rendersi utile,cercando di aiutare(non accusare) e non far sbagliare più,evidentemente senza riuscire a farsi capire,entrambi nel vostro avete sbagliato,ma purtroppo hai puntato il dito direttamente e non penso che sia corretto ecco,tutto qui.

e comunque idiota perchè ancora a diciottanni non imparo a farmi i fatti miei Confused


Mi dici dove ti ho chiesto: "chi sei"?

Come volevasi dimostrare.
Si accusa senza capire, senza domandare e si risponde a domande mai poste.
Si dovrebbe rimproverare chi ha sbagliato per metà, per la sua parte di torto.
Perché io penso che amenoché non si è pazzi (e non ho nessun certificato di matta), la colpa si divide tra i partecipanti.
I diritti li abbiamo tutti, le opinioni le possono esprimere tutti, non solo chuckyfan. E lui nella sua opinione ha colpevolizzato.
A offesa io rispondo con offesa.
Nessuno si può permettere di ridermi in faccia!
Qual è il tuo film Horror preferito?
Shan
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 270
MessaggioInviato: Ven, 19 Ago 2011 16:05    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
Dico la mia pur non avendone titolo, lo riconosco. Secondo me è nato (parlo della querelle tra Shan e Chuckyfan) tutto da un malinteso. Mi correggano, se sbaglio, i diretti interessati, ma la faccina ridente postata da Chuckyfan, nel post che tanto ha fatto imbufalire Shan, non aveva un significato sbeffeggiante nei confronti di quest'ultima. Postata lì così poteva essere oggetto di equivoco e in effetti così è stato, purtroppo. Tutto il resto poi è degenerato di conseguenza.



Inviterei comunque tutti in generale a non assumere decisioni drastiche come quella di lasciare il forum. E non mi rivolgos solo a Shan e Nekro, ma anche a chi ha mollato in tempi recenti (penso a The living dead per esempio). Ogni persona che se ne va è un'occasione persa per un confronto di idee, antitetiche o uguali alle nostre non ha importanza, per un'opinione su un film, per una discussione seria o per un cazzeggio. Ci impoveriamo noi, si impoverisce il forum che comunque è grande abbastanza anche per potersi ignorare volendo. Insomma la convivenza da queste parti può essere possibile anche al di là del "volemose bene". Basta volerlo. Wink


No, un attimo, io non ho detto che Araya doveva farsi gli affari suoi.
Ognuno è libero di intervenire.
Gli ho chiesto cosa vuole da me, che mi sta accusando e accusando...
Non posso restare su un forum che riconosce i diritti a chi si e a chi no.
Living se ne è andato perché Sciamano gli ha cancellato dei post dove lui cercava di chiarire. Insomma, sempre per diritti negati.
Lo so perché ne abbiamo parlato su FB.
Spero che nessuno mi rimproveri se ho rivelato 'sta cosa, non detto nulla di personale riguardo la vita di Living dead.
Qual è il tuo film Horror preferito?
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Ven, 19 Ago 2011 16:17    Oggetto:   

Io ci ho provato a buttare acqua sul fuoco, ma mi pare di capire che il malessere abbia radici ben più profonde di questa discussione.
Stando così le cose mi rendo conto di poter fare ben poco per trattenerti Shan, se non dirti che mi spiace se te ne vai.
...
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 19 Ago 2011 16:21    Oggetto:   

Mi spiace se se ne va Shan, e mi spiace assai che se ne sia andato Nekromonster (che conosco piuttosto bene di persona, e che è un ragazzo d'oro nonchè assai competente cinematograficamente parlando..).

Ma che succede ragazzi? E' il caldo che vi fa sbarellare tutti? Shocked Confused
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Italiano Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum