In the Market


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 14 Ago 2011 18:45    Oggetto:   

Cuck capisco le tue argomentazioni,ma ti dico che conoscendomi avrei scritto quel post in ogni caso,che comunque non è tutte quel gran messaggio di bassa lega,io mi ero ritirato dal forum quando tu ancora eri iscritto da poco,ma gli altri chi più e chi meno,mi conosco sanno che queste uscite diciamo un pò "colorite" sono molto nelle mie corde,ma dato che non offendo nessuno non sono mai stato richiamato,certo a volte mi è stato detto di abbassare i toni,dato che ho avuto anche "uscite" peggiori Laughing
per quanto riguarda il discorso sui moderatori,non mi esprimo su certe uscite infelici o su certi atteggiamenti,è per questo che appoggio Sciamano che ormai ne avrà visti anche troppi di utenti che si iscrivono si fanno pubblicità e poi spariscono,dato che si tratta di un comportamento scorretto,per fare un esempio concreto mio padre ha un negozio di cd & dvd/blu-ray ma non mi sono mai sognato di fare pubblicità,non faccio una lista dei nuovi arrivi o degli articoli che si esauriscono,sia per correttezza verso il forum e sia perchè conoscendomi saprei che fossi in voi e nei MOD mi sentirei "preso in giro",per questo capisco il comportamento dei mod,che anzi sono stati anche molto indulgenti.
io personalmente anche per vari post usciti in seguito se fossi stato in loro avrei proposto di bannare a manetta e chiudere/cancellare la discussione,ma capisco anche perchè non lo hanno fatto:
chi ha la coscienza pulita non ha niente da nascondere

per il resto Cuck rispetto il tue pensiero Wink
tranne su una cosa,io non dò l'imbocca in lupo,il film è veramente raccapricciante(in senso negativo)e solo tremo al pensiero di cosa potrebbero fare gli "autori" in seguito Laughing
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Dom, 14 Ago 2011 21:18    Oggetto:   

assolutamente, ho detto che è giusto in parte ma che concordo con alcune scelte, però onestamente chiuderei un occhio (benchè, come dici anche tu, il modo sia assolutamente brutto: ovvero entro, spammo e me ne vado e chiss'è visto s'è visto) d'altronde si tratta di un film in sala, piccolo, che esce il 5 di agosto, poracci. Per il resto pazienza, bello o brutto che sia, a me fa cmq piacere che ci sia gente che ci prova, che non si lascia scoraggiare. Poi, io sono anche molto critico, anzi pure stronzo, figurati Wink
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 14 Ago 2011 22:00    Oggetto:   

Wink
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Lun, 15 Ago 2011 15:45    Oggetto:   

Fresco fresco di visione....allora, non è un granchè questo InTheMarket perchè:
in primis ha un livello di recitazione racappricciante, veramente; tutta la prima mezzora strappa larghi sorrisi per qualità di dialoghi ed espressionistica degli attori (ma questo, volendo, è il più grande problema del cinema italiano) e non sempre scorre via piacevole la storia.

Lombardi mette in scena un film con dei contenuti validi e si affida al ruolo del villain a un convincente Ottaviano Blitch, 10 spanne sopra al resto del cast (anche se nel ruolo interagiscepò troppo con le sue vittime...ma essendo un macellaio di un market ci può stare) però il film sta in piedi abbastanza bene solo negli ultimi 25 minuti, il resto è fuffa.

lo splatter scorre via abbastanza bene e rimarco come il soggetto stesso del film sia valido: la metafora del cannibalismo che va a braccetto con il consumismo è credibile e convincente.
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Shan
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 270
MessaggioInviato: Lun, 15 Ago 2011 18:11    Oggetto:   

Confused


chuckyfan ha scritto:
...e una volta che ne esce uno si crea una querelle di questo tipo per un elenco di cinema dove vederlo?


Per me, volendo, può anche venirmi a dire a che ora andare a vedere il film e la fila e il numero della poltrona da occupare.

Non è quel post il problema, è il modo di fare di neiklot.
Cioè costui stila o è in grado di copincollare un elenco così preciso e poi subordina ad una lista il sostegno al cinema italiano?
Perché aspettare la lista, perché prima li deve vedere dato che il suo motto è: "bello e brutto non importa, può piacere o meno, non importa..."?

Non ti sembra una presa per i fondelli o sei convinto che a 'tolkien' interessi supportare il cinema indipendente?
Ha ignorato la risposta di Sciamano, è ritornato in topic per riportare uno stralcio della Repubblica.
Probabilmente non lo leggeremo più, amenoché non vorrà darci ulteriori "suggerimenti" su questo film.

Che poi, li avrà letti secondo te i commenti di chi lo ha visto?
Ha capito che diversi utenti l' hanno già visto e criticato?
Fresco di visione, si aggiunge il mediocre di The Perez (correggimi se il tuo giudizio è più alto).

Io non ho voluto fare né la figa, né mi sono alterata.
Ho espresso una riflessione e condiviso un'opinione, fra l'altro di Sciamano che mi ha ripreso più di una volta.
Evidentemente qui la legge non è uguale per tutti neanche sulla libertà d'espressione.
Addirittura un utente se l' è squagliata. Tanti saluti anche da parte mia.

Circa i moderatori, condivido le opinioni negative: Sciamano ultimamente, a prescindere dalla ragione, non è 'moderato', ThePerez lo trovo troppo severo... però se non ci sta bene, ce ne possiamo andare.
Inutile fare discussioni.
Io l' ho fatto, sebbene posti ancora*, perché, a parte i mod, non tutti interagiscono con tutti e secondo me è un altro motivo di sfollamento dei forum: quando e se se ne vanno gli utenti che non disdegnano di risponderti, non puoi fare altro che andartente a tua volta.

*Siccome passo a prendere consigli, trovo giusto ricambiare.


chuckyfan ha scritto:

però capisco anche l'ansia di far conoscere ciò che si è fatto, visto come siamo messi male in Italia (cinema, musica, libri e i canali dove far conoscere nuove uscite).


Vorrei cmq farti notare che santi1895 per primo è venuto a pubblicizzare In the market ma non solo non ha infastidito per nulla, ha saputo rispondere egregiamente ed ha ricevuto a sua volta una risposta molto
tollerante (come meritava e in virtù del fatto che lo spam è su un film).


chuckyfan ha scritto:

però onestamente chiuderei un occhio.


? Sciamano non li ha chiusi forse?
Qual è il tuo film Horror preferito?
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Lun, 15 Ago 2011 23:55    Oggetto:   

Si dai il film è davvero mediocre, però una guardata la si può dare:

apprezzo la tua analisi Shan ed anche i tuoi punti di vista: io parto sempre dal presupposto che un utente (soprattutto uno nuovo) debba avere rispetto di un forum dove entra per la prima volta perchè, si sa, c'è gente che ha coltivato il forum come in questo caso dove utenti che postano da 6,7,8 anni.
Quindi, come noi andiamo ospiti in casa di chi ci invita, anche qui prima di lasciarsi andare si deve capire prima come funzionano le cose.
mi sembra un concetto elementare da assimilare.

Comunque non voglio dilungarmi oltre, sembra che il nostro messaggio sia stato raccolto non solo dai spammosi utenti ma anche da qualcuno in malafede visto che ha volontariamente tolto il disturbo.
In conclusione mi dispiace di dare l' impressione del bacchettone, cercherò di essere meno spigoloso e di smussare gli angoli Smile
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Mar, 16 Ago 2011 00:01    Oggetto:   

Shan penso che il tema principale ora sia il film... ognuno dice la sua, io ho detto la mia, semplicemente. Laughing

The Perez il tuo post in ogni caso è ciò che più apprezzo, serio, critico ma rispettoso. Mi sembra un esempio x tutti Wink
Shan
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 270
MessaggioInviato: Mar, 16 Ago 2011 07:37    Oggetto:   

Ma certo chuckyfan. Alla faccia dell'indisponente!

Prima vi scaldate e poi non accettate le repliche?

Penso che chiunque abbia diritto di difendersi.
Non penso che sia nel tuo diritto invece imporre il silenzio a qualcuno, facendo le veci del mod.
Penso che predichi bene e razzoli male.
Penso che quella faccina che si sbellica sia proprio fuori luogo.
Penso che tu sia un cafone (leggi ineducato e sgarbato).
Penso che tu non abbia afferrato nulla di ciò che ho scritto.

Il rigo che ho citato nel mio post è una domanda alla quale sia tu che Nekro non avete dato la risposta corretta.
Hai ripreso le accuse di Nekro, tirandomi in ballo, altrimenti avrei lasciato correre.
Nekro se ne era ormai andato e ThePerez aveva già dato lo stop alle polemiche.

Penso che neiklot non nutra un amore incondizionato per il cinema indipendente italiano (come forse tu credi, vista la tua difesa).
Penso che se nutrisse amore incondizionato non avrebbe sottolineato a caratteri cubitali "dopo averli visti", riferendosi ad altri film.
Penso che solo se lui pensa che un film sia valido, deve valere per tutti il motto: "bello o brutto, piace o non piace, non importa...".
Penso che neiklot ci abbia preso per veicoli delle sue idee.
Con la mia 'analisi' come dice Perez, volevo farti giungere a tali considerazioni ma:

Penso che tu non sia aperto al dialogo.
Penso che tu sia un gran leccaculo, senza nulla togliere a ThePerez e sebbene pensi anche io che sia serio, fin troppo e rispettoso, poiché nemmeno io ti ho mancato di rispetto a differenza tua.
Penso che tu dovresti prendere esempio da ThePerez.
Non penso che esclusivamente tu chuckyfan abbia il permesso di pensare.
Penso di non voler avere più niente a che fare con uno come te.
Penso sia sufficiente.
Penso di chiuderla qua.
Ti saluto.


Non penso di essere andata fuori tema né col precedente né con questo post.
È un discorso, per quanto polemico, che ruota intorno al film.
Penso che in certi casi le polemiche siano utili.

Ho pensato! Bene? Male? Non importa!
Qual è il tuo film Horror preferito?


Ultima modifica di Shan il Mar, 16 Ago 2011 07:42, modificato 1 volta in totale
Shan
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 270
MessaggioInviato: Mar, 16 Ago 2011 07:40    Oggetto:   

The Perez ha scritto:
Si dai il film è davvero mediocre, però una guardata la si può dare:

apprezzo la tua analisi Shan ed anche i tuoi punti di vista.
In conclusione mi dispiace di dare l' impressione del bacchettone, cercherò di essere meno spigoloso e di smussare gli angoli Smile


Grazie ThePerez.
Indubbiamente il film lo guarderò, in tutta sincerità il trailer è invitante anche se sono convinta che condividerò le vostre recensioni deludenti.
Finora sei l'unico che ha saputo trovarci più di un pregio.
Qual è il tuo film Horror preferito?
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mar, 16 Ago 2011 11:54    Oggetto:   

Shan,io personalmente la visione del film la stra-sconsiglio,ma un opinione in più non fa mai male.

intanto guardando in giro sembra che tutto il mondo Web sia d'accordo a classificare questo film come feccia della peggior specie!
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Mer, 17 Ago 2011 18:06    Oggetto:   

Shan il tuo ora è un attacco e non va bene, devo ricordarvi che se avete da dire qualcosa direttamente a qualcuno è meglio che usiate i messaggi privati, anzi è una regola e quindi diventa un obbligo e non un consiglio.
Per cortesia evitiamo gli attacchi diretti a utenti pubblicamente...altrimenti le regole son regole per tutti e poi va a finire male (ecco che ritorna il bacchettone Laughing )
Grazie ragazzi!


Torno sul film perchè ieri (il giorno dopo la visione) ho riflettuto un pò più con calma...e la situazione nell' economia del film è peggiorata.
A parte la trama che "potrebbe" risultare convincente, credo che il regista abbia completamente sbagliato il modo di raccontarcela:

ribadendo che i tre attori (che ce l' hanno scritto in fronte la fine che faranno) sia recitano male e in più gli hanno dato tre copioni al limite dell' idiozia, ci troviamo di fronte ad un collage già visto nelle pellicole più famose.
Qui sembra Hostel, là sembra non aprite quella porta, c'è il flashback alla Descent, location e morali alla Saw...no no no, non ci siamo proprio perchè il risultato è parecchio imbarazzante.
Se non fosse per l' ottimo Ottaviano Blitch, per i convincenti effetti splatter di Stivaletti (ma chi te l' ha fatto fare Sergio?) e per un paio di altre cose sarebbe veramente una tragedia.
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Gio, 18 Ago 2011 01:31    Oggetto:   

shan, non penso che il tuo post meriti una risposta.
Shan
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 270
MessaggioInviato: Ven, 19 Ago 2011 02:42    Oggetto:   

Va bene, ThePerez.
Il tuo giudizio sul film quindi scende a scarso?
Il trailer però è ben fatto.


Pensi bene chuckyfan.
Avresti dovuto rispondere all'altro post. Addio.
Qual è il tuo film Horror preferito?
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Ven, 19 Ago 2011 10:51    Oggetto:   

Shan ha scritto:

Penso che tu non sia aperto al dialogo.
Penso che tu sia un gran leccaculo, senza nulla togliere a ThePerez e sebbene pensi anche io che sia serio, fin troppo e rispettoso, poiché nemmeno io ti ho mancato di rispetto a differenza tua.


però vorrei dire a chi modera e amministra questo forum, di riprendere questa persona, perchè nessuno l'autorizza a offendere le persone, visto che non mi pare affatto di averla offesa. grazie The Perez per averle detto qualcosa, ma mi sembra un po' poco per una che dà del 'leccaculo' così, anche senza motivo, semplicemente perchè uno non le risponde e fa intendere che è meglio rimanere in topic.
Shan
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 270
MessaggioInviato: Ven, 19 Ago 2011 11:44    Oggetto:   

Oh, ma che faccia tosta certa gente!
Tu mi hai riso in faccia, ignorando come hai ammesso il mio post di chiarimento per le tue accuse infondate e ora esigi pure che mi si dica qualcosa di più?
ThePerez se mi dici effettivamente qualcosa, vi saluto tutti in anticipo.
Non è la prima volta che prendo io e soltanto io cazziate ingiustamente.
Adesso basta.
Sciamano e anche tu ThePerez ve ne uscite pure con le minacce: "sennò finisce male" e chi deve sempre pagare... io?
Ma ciao va!
Fu un piacere.
Qual è il tuo film Horror preferito?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Italiano Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum