Suggerimenti per la nuova sezione...


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 22 Ott 2009 19:33    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Se volete saperla tutto io "Alien" e "predator" li considero FANTASCIENZA prima che horror Very Happy


Anch'io, soprattutto il secondo Mr. Green

Comunque in tutta onestà non ho seguito i due topic, quindi non so se siano prequel/sequel/remake/spoof/ripoff o quant'altro Laughing
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 23 Ott 2009 07:56    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
(secondo me bisogna cambiare anche il titolo in "ALien Prequel")
fatto.
Comunque sono d'accordo che se sono prequel della serie originale (come dovrebbe essere questo Alien), vanno messi nella sezione horror normale perchè appunto fanno parte della stessa continuity. Il caso di Batman Begins (tralasciando che sia in "Non Solo Horror") non credo che possa essere considerato come un remake/restart, semplicemente perchè nasce da un fumetto ed ogni film va preso come una interpretazione tratta da quello, altrimenti anche il film di Burton andrebbe messo qui perchè effettivamente il primo film sul Cavaliere Oscuro è stato quello con Adam West... Comunque credo che le cose si comlpichino solo con il caso di Red Dragon che effettivamente è un remake (di Manhunter) ma che c'ha anche lo stesso protagonista (Anthony Hopkins) della serie originale...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 23 Ott 2009 10:43    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Se volete saperla tutto io "Alien" e "predator" li considero FANTASCIENZA prima che horror Very Happy ....quindi un bel "Non solo horror" taglierebbe la testa al toro..comunque se siete sicuri spostiamo di nuovo la discussione del "Nuovo Alien"(secondo me bisogna cambiare anche il titolo in "ALien Prequel")


Beh oddio si sono fantascienza, ma la componente horror c'è, non sono per esempio come Terminator, tanto per fare un esempio il quale è fantascienza al 100% e di horror non ha nulla, ma sia Alien che Predator sono da considerarsi horror fantascientifici, quindi inadatti alla categoria "non solo horror"

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 23 Ott 2009 11:53    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
Il caso di Batman Begins (tralasciando che sia in "Non Solo Horror") non credo che possa essere considerato come un remake/restart, semplicemente perchè nasce da un fumetto ed ogni film va preso come una interpretazione tratta da quello, altrimenti anche il film di Burton andrebbe messo qui perchè effettivamente il primo film sul Cavaliere Oscuro è stato quello con Adam West...


Invece no, perché il Batman di Burton è precedente al 2000, quindi comunque non andrebbe messo qui Wink
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 23 Ott 2009 11:56    Oggetto:   

lui è il vero batman Very Happy



/ot Very Happy [/img]

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 23 Ott 2009 11:59    Oggetto:   

Chi è? La parodia di Adam West?
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 23 Ott 2009 12:02    Oggetto:   

Si, nei mitici Griffin, Adam West è il sindaco della cittadina in cui si svolgono le avventure di Peter Griffin e famiglia Very Happy

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Sab, 24 Ott 2009 10:15    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Chi è? La parodia di Adam West?

è semplicemente uno dei migliori personaggi dei griffin.
guarda un pò di video sul tubo, ne vale la pena! Razz
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Sab, 24 Ott 2009 12:58    Oggetto:   

No, vi ringrazio per i chiarimenti, ma non mi piacciono i Griffin e quindi lascio stare.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 25 Ott 2009 12:37    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
No, vi ringrazio per i chiarimenti, ma non mi piacciono i Griffin e quindi lascio stare.


MIO DIO Shocked

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 26 Ott 2009 09:04    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:

Invece no, perché il Batman di Burton è precedente al 2000, quindi comunque non andrebbe messo qui Wink
lo so, era per fare un esempio. Comunque il senso non cambia. Wink
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum