Suggerimenti per la nuova sezione...


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 20 Ott 2009 14:19    Oggetto:   

No, quello lo spostiamo...facciamo solo post 2000 Wink
Ora però devo scappare....
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mar, 20 Ott 2009 15:04    Oggetto:   

alien sarà un prequel, questo è stato detto molte volte anche dalla fox.

predators invece non si sa ancora, la cosa più probabile è che sia un reboot alla batman begins, come aveva detto anche rodriguez.
però ha anche detto di non voler fare un remake ma un sequel.
vai a capire...
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 20 Ott 2009 15:28    Oggetto:   

Io non ho seguito l'iter di questa scelta, comunque mi sembra una cosa inutile ghettizzare qui alcuni film, non ne vedo l'utilità e anche il presunto "ordine" non lo noto, anzi... Poi ora si creeranno sicuramente problemi e dubbi che già stanno sorgendo. Come considerare Predators? Eh, eh... e perchè qui c'è Venerdì 13 2009 visto che NON è un remake?
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 20 Ott 2009 18:08    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
...i prequel io li metterei qui dentro ugualmente.
no, i prequel no (a meno che non siano prequel di remake) alla fine fanno parte della continuity normale.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mar, 20 Ott 2009 19:12    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Io non ho seguito l'iter di questa scelta, comunque mi sembra una cosa inutile ghettizzare qui alcuni film, non ne vedo l'utilità e anche il presunto "ordine" non lo noto, anzi... Poi ora si creeranno sicuramente problemi e dubbi che già stanno sorgendo. Come considerare Predators? Eh, eh... e perchè qui c'è Venerdì 13 2009 visto che NON è un remake?

ha più di 100 pagine, la maggior parte delle quali formate da polemiche, e chat room ecco svelato l'arcano.

a parte la battutina, è classificato come remake, chiamalo reboot se vuoi, ma questa sezione è per film del genere, quindi ci sta bene.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 20 Ott 2009 19:14    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Io non ho seguito l'iter di questa scelta, comunque mi sembra una cosa inutile ghettizzare qui alcuni film, non ne vedo l'utilità e anche il presunto "ordine" non lo noto, anzi... Poi ora si creeranno sicuramente problemi e dubbi che già stanno sorgendo. Come considerare Predators? Eh, eh... e perchè qui c'è Venerdì 13 2009 visto che NON è un remake?


No no Krug, hanno fatto bene a creare la sezione, anche io di principio ero scettico, ma vedrai che d'ora in avanti ci saranno molti meno problemi nel forum Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 22 Ott 2009 14:17    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
... e perchè qui c'è Venerdì 13 2009 visto che NON è un remake?


più che altro é una schifezza da incenerire.....no, a parte gli scherzi. Qui dentro ci vanno non solo i remake ma anche i reboot o re-start, come da sottotitolo.
Quindi se il nuovo Alien(un prequel re-start secondo le indiscrezioni) non sarà ufficialmente "Alien 5" resta in questa sezione, idem per "Predators".
Sarei quasi intenzionato a mettere anche i crossover tipo gli "alien vs predator".
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 22 Ott 2009 14:23    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Sarei quasi intenzionato a mettere anche i crossover tipo gli "alien vs predator".


Non esageriamo Laughing
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 22 Ott 2009 14:39    Oggetto:   

comunque se il nuovo Alien è un prequel (quindi non con il suffisso "5") deve comunque essere spostato, è come mettere Underworld: La Ribellione Dei Lycans, pur essendo un prequel rientra nel normale filone originale.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 22 Ott 2009 17:58    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:
... e perchè qui c'è Venerdì 13 2009 visto che NON è un remake?


più che altro é una schifezza da incenerire......


Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 22 Ott 2009 18:32    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
comunque se il nuovo Alien è un prequel (quindi non con il suffisso "5") deve comunque essere spostato, è come mettere Underworld: La Ribellione Dei Lycans, pur essendo un prequel rientra nel normale filone originale.


Il problema è capire, molto semplicemente, se il prequel si inserisce nella stessa linea temporale dei vecchi film o se invece ne inaugura una nuova Smile
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 22 Ott 2009 18:51    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
comunque se il nuovo Alien è un prequel (quindi non con il suffisso "5") deve comunque essere spostato, è come mettere Underworld: La Ribellione Dei Lycans, pur essendo un prequel rientra nel normale filone originale.


Il problema è capire, molto semplicemente, se il prequel si inserisce nella stessa linea temporale dei vecchi film o se invece ne inaugura una nuova Smile


beh guarda, nel caso di Alien penso sia un prequel del film del 79 essendo poi sempre di Scott Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 22 Ott 2009 18:54    Oggetto:   

E allora non dovrebbe andare in questa sezione.

Per capirsi:
- Batman Begins è un prequel che non tiene conto della continuity precedente.
- Terminator Salvation è un film che, pur aprendo una nuova linea narrativa, è in continuity con la serie storica.

Quindi (lasciamo stare che non sono horror, sto ragionando sul principio), il primo andrebbe in questa sezione, il secondo invece no.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 22 Ott 2009 19:10    Oggetto:   

esatto Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 22 Ott 2009 19:29    Oggetto:   

Se volete saperla tutto io "Alien" e "predator" li considero FANTASCIENZA prima che horror Very Happy ....quindi un bel "Non solo horror" taglierebbe la testa al toro..comunque se siete sicuri spostiamo di nuovo la discussione del "Nuovo Alien"(secondo me bisogna cambiare anche il titolo in "ALien Prequel")
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum