Quella Casa Nel Bosco


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Gio, 23 Feb 2012 19:55    Oggetto:   

Mi ispira non poco.
Winter is coming...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 26 Mar 2012 07:48    Oggetto:   

cambio il titolo con quello italiano e posto il trailer (sempre italiano): http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=qpj_yn2kXu4#!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Robertot80
«Ghoul»
Messaggi: 34
Località: Terni
MessaggioInviato: Mer, 28 Mar 2012 19:39    Oggetto:   

su imdb ha voto 7.1 e vi dico che li gli horror li bocciano quasi sempre...quindi la cosa lascia ben sperare Smile
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 10 Apr 2012 14:01    Oggetto:   

http://www.rottentomatoes.com/m/the_cabin_in_the_woods/

Ehi. Shocked
Winter is coming...
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mer, 11 Apr 2012 07:57    Oggetto:   

Robertot80 ha scritto:
su imdb ha voto 7.1 e vi dico che li gli horror li bocciano quasi sempre...quindi la cosa lascia ben sperare Smile


Considera però che i voti di imdb non sono recensioni del sito,bensì una media voti degli utenti...
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 16 Apr 2012 14:50    Oggetto:   

Uscita rimandata al 1 Maggio Mad
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Robertot80
«Ghoul»
Messaggi: 34
Località: Terni
MessaggioInviato: Lun, 16 Apr 2012 15:16    Oggetto:   

fino ad ora devo ancora vedere un horror non rimandato in italia....ma è un genere che gli sta proprio sulle balle è?? Confused

ricordate che non è detto che venga rimandato ulteriormente..non sarebbe la prima volta....prende intruders per esempio rimandato all'inifinito poi infine annullato e destinato all'home video....bha
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Gio, 19 Apr 2012 21:37    Oggetto:   

L'uscita è rimandata il 18 Maggio.

Ah: Non andate assolutamente nella scheda su IMDB (voto 8,2) perchè troverete uno spoiler. Io purtroppo l'ho già letto, però almeno qualcuno si può salvare. (ammetto però che la "sorpresa" in questione è figa! Very Happy )
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 15 Mag 2012 20:14    Oggetto:   

Finalmente venerdì uscirà anche da noi questo tanto atteso horror. Penso proprio che una capatina al cinema si può farla, è un po' che non mi gusto un horror sul grande schermo Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Sab, 19 Mag 2012 11:28    Oggetto:   

Originale e divertente. L'incipit frega, sembra di stare per vedere l'ennesimo teen movie e invece.. Tante strizzatine d'occhio a molti celebri horror faranno felici gli appassionati.
Non un capolavoro, ma finalmente qualcosa di intelligente e diverso dalla "solita roba". Ha tutte le carte in regola per divenire un piccolo cult.
Nota di demerito per la sala in cui ho assistito al film.. Una delle casse era completamente andata, quando il volume saliva (in pratica tutta la parte finale) produceva un irritante rumore gracchiante che mi ha rovinato parzialmente la visione.
...
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 20 Mag 2012 13:41    Oggetto:   

Visto Venerdì sera al The Space a Vicenza, mi ha soddisfatto e l'ho trovato un prodotto fresco ed originale. Non siamo di fronte ad una pietra miliare, nè ad una svolta per l'horror, ma quest'opera prima di Goddard trasuda passione per i cult horror da tutti i pori (innumerevoli le citazioni: Evil Dead, Resident Evil, Hellraiser, Non Aprite Quella Porta, Silent Hill, The Ring, etc etc.) e propone una miscela originale, partendo da elementi "classici". Si comincia con uno slasher "canonico" (l'incipit pare un qualsiasi Venerdì 13, Cabin Fever, NAQP, Wrong Turn, etc.), per poi mutare e crescere col passare dei minuti. Un film che non si prende sul serio, ma che omaggia con gusto e con la giusta dose di serietà (si astengano i fan sfegatati di Scary Movie) il panorama horror degli ultimi 40 anni. L'unica nota stonata mi è parsa la scena finale SPOILER io ci avrei visto meglio un bel tentacolone gigante, in rimando ai grandi antichi di Lovecraftiana memoria, anzichè quella insipida manona FINE SPOILER
Resta il fatto che mi ha divertito molto, e mi ha sorpreso nel suo modo di mescolare le carte in tavola. Consigliato! Voto 7,5 (sarebbe 7, ma il mezzo punto in più glielo concedo perchè rappresenta finalmente un horror in grado di dire qualcosa di nuovo).
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 21 Mag 2012 22:50    Oggetto:   

una cazzata divertente (inzomma), ma pur sempre una cazzata, che si salva solo giusto per quei 10-15 minuti verso il finale, per il resto citazionista certo (ma quale horror degli ultimi anni non lo é) e con una prima parte di una noia preoccupante. Senza tenere conto che le carte vengono svelate quasi subito....
IMDB e Rotten Tomatos completamente sputtanati.....a sentirli sembrava uno degli horror definitivi ma va va...per fortuna il cinema non può essere ridotto all'hype degli adolescenti o ai critici con la manica larga....
No, un momento..... la media voto di IMDB ora é 7,9...AHAHAHAHAHA Laughing
Thobia
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 62
MessaggioInviato: Mar, 22 Mag 2012 19:44    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:

No, un momento..... la media voto di IMDB ora é 7,9...AHAHAHAHAHA Laughing


Eh grazie!
Avranno votato tutti quindicenni... Confused
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mer, 23 Mag 2012 00:20    Oggetto:   

in tutta sincerità l'ho trovato pietoso e ridicolo, molti lo vogliono far passare come il capolavoro del genere, ma scherziamo?!
Una sorta di Scream del nuovo millennio, ma piu dissacratorio e goliardico, in tutta onestà, film di questo tipo non portano nulla al genere, anzi, fanno solo male.
Film comico -che non fa ridere- mascherato da genialata dell'ultima ora, perchè cita a piu non posso, gioca col metacinema a piu non posso ed è autoreferenziale a piu non posso, onestamente sono bastati 4 Scream per farci capire che è ora di finirla con questi giochini.
Colpo di scena chiaro fin dai primi minuti, stento a credere come molti si siano stupiti dell'ultima mezz'ora che ok, è stata l'unica parte veramente divertente, però dai su... pietà.

SPOILER- se avessero tolto 3/4 delle scene tipo reality, con quelli pseudo scienziati/protettori la pellicola ne avrebbe guadagnato, di molto pure. FINE SPOILER

piccola nota (SPOILER)- quando la finiranno con lovercraft?! dico almeno, portate al cineme chtullu e facciamola finita!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 27 Mag 2012 18:44    Oggetto:   

visto. A me è piaciuto, certo non sarà esente da difetti (ci mette un pò troppo per carburare) e non sarà certamente ricordato come il miglior film horror di sempre, ma la trama almeno è fresca! Una specie di Scream che al posto di prendere di mira e citari i vari film thriller lo fa con quelli horror, quindi con mostrazzi di vario genere. Il colpo di scena finale è abbastanza intuibile, visto che la pellicola da più di qualche indizio già dall'inizio, ma come ho già scritto è un qualcosa di nuovo e che alla fine mi ha convinto. Merita sicuramente la visione ma senza aspettarsi il capolavoro che si decanta tanto in giro.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum