Quella Casa Nel Bosco


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Nosferatu
Cthulhu
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 09 Ott 2009 08:27    Oggetto: Quella Casa Nel Bosco   

film di Drew Goddard che aspetto molto sia perchè da quel poco che so di trama mi ha ricordato Evil Dead (se non si è capito ho un amore viscerale per questa pellicola) e sia perchè nel progetto è coinvolto Joss Whedon uno degli autori che stimo di più al mondo. Ancora si sa poco o nulla, solo che dovrebbe uscire nel 2010. Ecco un probabile poster:

Ci Serve Una Barca Più Grossa.



Ultima modifica di Nosferatu il Lun, 26 Mar 2012 07:47, modificato 1 volta in totale
Araya
Hastur
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Ven, 09 Ott 2009 08:29    Oggetto:   

sembra molto interesante
grazie per la segnalazione Wink
Nosferatu
Cthulhu
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 09 Ott 2009 08:38    Oggetto:   

di niente, comunque ottimo cambio di Avatar. Very Happy
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Sciamano
Reaper Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 09 Ott 2009 13:51    Oggetto:   

Goddard é al debutto come regista, invece ho visto che ha sceneggiato diversi episodi di "Buffy", "Lost", "Alias", ecc. e ha anche scritto la sceneggiatura di "Cloverfield", insomma non é mica uno sprovveduto.
Molto interessante.
psichetechne
Hydra
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Ven, 09 Ott 2009 17:58    Oggetto:   

Sì Goddard promette bene Smile
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
Norman Bates
Shub-Niggurath
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Sab, 10 Ott 2009 00:13    Oggetto:   

Una baita nel bosco è sempre evocativa e ricorda ottime cose passate. Speriamo in un valido prodotto, ma ancora è troppo presto anche per farsi delle vere aspettative.
...
Maxena
Shub-Niggurath
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 10 Ott 2009 22:11    Oggetto:   

E' notizia di questi giorni che il film slitterà a gennaio 2011, pare perchè vogliono trasformarlo in 3D ed occorrono dei mesi per tale operazione (se ho ben compreso). Peccato, perchè l'idea che fosse un progetto di Joss Whedon mi allettava non poco...
- Bub -
Cthulhu
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 05 Ago 2010 12:05    Oggetto:   

Richard Jenkins è passato dal Comic-Con di San Diego la settimana scorsa per parlare di Let Me In, ma domande circa l’attesissimo e in gran parte ancora segreto The Cabin in the Woods erano inevitabili.
Bloody Disgusting ha provato a strappare qualche informazione dall'attore dell'Illinois:

Jenkins dichiara di aver avuto scarso interesse per il film quando venne contattato la prima volta, fino a quando il suo agente lo persuase a leggere lo script. “Quando mi è stato offerto il ruolo in Cabin in the Woods, ho detto che non era il mio genere", dichiara Jenkins. “E il mio agente disse: ‘Ti consiglio di leggerlo prima di dire di no.’ L'ho letto, e ho detto: ‘Ok. Fantastico.”

Proprio come tutti gli altri coinvolti nel film, Jenkins si è zittito quando gli è stato chiesto di svelare qualche dettaglio sulla trama. “Non so cosa dirti,” spiega Jenkins. “Prima di tutto, non posso parlarne. E in secondo luogo, io non so nulla. L’ho promesso a Drew.”

Quando è stato chiesto a Jenkins circa l’aspetto delle creature, lui non ha certo negato che ce ne saranno molte: “Sono cose mai viste, veramente diverse, e ci sarà un sacco di sangue. Joss e Drew si sono molto divertiti.”

A Jenkins sono piaciuti molto i dialoghi del film, ed inoltre sostiene di aver trascorso gran parte della sua infanzia guardando film horror. “Quando ero bambino mi piacevano gli horror, ma intendo l’originale Dracula, Frankestein, The Blob. Per me il più spaventoso era l’originale La Cosa con James Arness, e anche Them! con all’inizio James Whitmore nel deserto, straordinario!”

Il film rivisita il popolare concept della "capanna sperduta nei boschi", nella quale si ritrova un gruppo di studenti del college (tra cui Chris Hemsworth e Jesse Williams) per passare insieme un weekend. Richard Jenkins e Bradley Withford interpretano due impiegati che hanno un misterioso legame con la capanna...

The Cabin in the Woods è diretto da Drew Goddard (sceneggiatore di Cloverfield) e scritto da Joss Whedon (Buffy).

Nel cast Richard Jenkins, Bradley Whitford, Jesse Williams, Chris Hemsworth e Kristen Connolly. Il film dovrebbe uscire negli Stati Uniti il 14 gennaio 2011.
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Jesse Custer
Cthulhu
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 05 Ago 2010 12:44    Oggetto:   

Mi puzza di fico.
Dr. Freudstein
Cthulhu
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mar, 07 Giu 2011 13:21    Oggetto:   

Ancora niente?
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Norman Bates
Shub-Niggurath
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Mar, 07 Giu 2011 14:12    Oggetto:   

Si parla di autunno di quest'anno. La Lionsgate potrebbe presentarlo come film di lancio per il prossimo Halloween dopo la chiusura della saga di Saw.

L'atteso film è stato acquistato dalla Lionsgate - Dopo circa due anni potrebbe presto arrivare nelle sale il film The Cabin in the Woods, horror scritto da Joss Whedon.

Il film, di cui Whedon è anche produttore, è stato diretto da Drew Goddard, già autore di Cloverfield, che ha anche collaborato nella stesura della sceneggiatura. The Cabin in the Woods è interpretato da Chris Hemsworth, attualmente nelle sale come protagonista di Thor, il nominato ai premi Oscar Richard Jenkins, Anna Hutchison, Bradley Whitford e l'attrice Amy Acker che in precedenza ha lavorato con Whedon nelle due serie televisive Angel e Dollhouse.

[u]The Cabin in the Woods doveva essere inizialmente distribuito nelle sale nell'ottobre del 2009 grazie alla MGM, che lo aveva prodotto, ma lo studio cinematografico aveva poi deciso di rimandare la data di uscita per poterlo convertire in formato 3D. I problemi finanziari della MGM, di cui era stato dichiarato il fallimento nel 2010, ha però causato l'interruzione del progetto legato al film che è rimasto quasi del tutto inedito fino a quando la Lionsgate ha deciso di acquistarne i diritti.
Il film dovrebbe finalmente essere presentato al pubblico in autunno grazie anche alla nuova popolarità di Hemsowrth e all'accoglienza positiva ricevuta in alcune proiezioni di anteprima per testarne il gradimento. Il film, secondo le dichiarazioni di Joss Whedon è "il film horror che pone fine a tutti gli horror" e dalle prime anticipazioni è trapelato che il punto di forza del film è la sceneggiatura che contiene molta dell'ironia, dei dialoghi brillanti e della capacità di creare dei personaggi che piacciano al pubblico che hanno reso famoso Whedon uniti agli elementi classici dei film horror.[/u]
...
Nosferatu
Cthulhu
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 07 Lug 2011 09:39    Oggetto:   

prima foto:

Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Darklight
Cthulhu
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Gio, 07 Lug 2011 12:48    Oggetto:   

che brutto cast di bellocci... non c'è proprio verso eh...
Winter is coming...
Nosferatu
Cthulhu
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 07 Lug 2011 14:42    Oggetto:   

nuova locandina:

Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Norman Bates
Shub-Niggurath
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Gio, 07 Lug 2011 17:04    Oggetto:   

Era meglio quell'altra. Anch'io ho grosse riserve, dopo l'entusiasmo iniziale, visto il cast di bambocci-bellocci.
...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum