La città verrà distrutta all'alba (di Breck Eisner)


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven, 02 Ott 2009 13:16    Oggetto: La città verrà distrutta all'alba (di Breck Eisner)   

Titolo: La città verrà distrutta all'alba (The Crazies)
Nazione: USA
Anno: 2010
Genere: Horror
Regia: Breck Eisner

Trama:
I residenti di una pefetta cittadina provinciale americana iniziano a soccombere a una una spirale d'immotivata furia omicida, una violenta follia collettiva che sfocia in orribile bagno di sangue e incontrollabile anarchia. Per contenere il contagio, le autorità militari isolano quindi la zona abbandonando a sé stessi i pochi supertistiti sani. Lo sceriffo Dutton con la moglie incinta Judy, l'assitente medica Becca e il vicesceriffo Russell si ritrovano così da soli a lottare per la vita intrappolati in un inferno di concittadini e conoscenti infetti, trasformati in assassini in agguato.



http://splattergramma.blogspot.com/2009/10/crazies-trailer-per-il-remake-de-la.html

"La città verrà distrutta all'alba" è uno dei miei film preferiti di Romero. Sin dal primo annuncio di questo remake mi cominciò a piangere il cuore. Però devo dire che il trailer non è pessimo. Boh, forse si rileverà una sorpresa come "L'alba dei morti viventi". Mah, staremo a vedere.


Ultima modifica di Jesse Custer il Mar, 08 Mar 2011 14:22, modificato 3 volte in totale
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 02 Ott 2009 13:27    Oggetto:   

Il trailer è molto bello e lascia ben sperare, ma ammetto di non aver mai visto l'originale

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 02 Ott 2009 13:30    Oggetto:   

l'originale l'ho visto per la prima volta quando uscì in dvd e devo dire che non è affatto un cattivo film solo magari manca un pò di dinamicità, diciamo che oggi risulta un pò datato... Questo remake (di cui ho visto solo il trailer) sembra partine un pò in sordina per poi prendere velocità e acquistare punti nella mia gratuatoria di film da vedere... Speriamo che questo sia uno di quei (rari) casi dove il remake non fa rimpiangere l'originale ma anzi lo migliora...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven, 02 Ott 2009 13:32    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
l'originale l'ho visto per la prima volta quando uscì in dvd e devo dire che non è affatto un cattivo film solo magari manca un pò di dinamicità, diciamo che oggi risulta un pò datato... Questo remake (di cui ho visto solo il trailer) sembra partine un pò in sordina per poi prendere velocità e acquistare punti nella mia gratuatoria di film da vedere... Speriamo che questo sia uno di quei (rari) casi dove il remake non fa rimpiangere l'originale ma anzi lo migliora...


Adesso non esageriamo, dai. L'originale di Romero è over the top.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 02 Ott 2009 13:33    Oggetto:   

Daje, avanti un altro.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 02 Ott 2009 13:40    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:

Adesso non esageriamo, dai. L'originale di Romero è over the top.
come ho scritto anche nel Topic dedicatogli il film non è male ma è da vedere con aspettative non troppo alte. Diciamo che se uno lo guarda aspettandosi un 28 Giorni/Settimane Dopo o il remake di Dawn ne può rimanere deluso...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 02 Ott 2009 13:40    Oggetto:   

Il film di Romero é una pietra miliare nel genere "virus/follia/esercito-anticontaminazione/ecc." questo remake invece già dal trailer si adagia sul filone degli ultimi anni sugli zombi. Però boh...c'è Radha Mitchell che mi piace sempre e potrei anche vederlo.
Mad World sprecata.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 03 Ott 2009 00:18    Oggetto:   

Come ho già detto in qualche altra discussione, tra i molti remake in produzione questo è uno di quelli che mi interessa maggiormente...intravedo potenzialità in un progetto del genere, The Crazies si presta bene a un ammodernamento.
Niente male il trailer.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
McNab
«Shoggoth»
Messaggi: 550
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab, 03 Ott 2009 08:36    Oggetto:   

Speravo almeno in un remake che si discostasse un po' dall'originale, sullo stile de "L'alba dei morti viventi" visto qualche anno fa.
Non trovo MAI senso nei remake carta-carbone, soprattutto se fatti di film già molto buoni nella loro versione originale.
Lo guarderò comunque, per obblighi "professionali". In fondo c'è sempre la possibilità di sorprendersi un po'...
Il mio blog: http://mcnab75.livejournal.com/ (racconti, ebook, protoscienza, recensioni, paesi fantasma e altro)
"RS33", il mio nuovo ebook: http://www.lulu.com/content/e-book/rs33/8197651
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Sab, 03 Ott 2009 11:08    Oggetto:   

Un remake che una volta tanto incuriosisce tiepidamente anche a me. Forse il filone è stato un po' troppo sfruttato negli ultimi anni, vedremo se si riuscirà a dire ancora qualcosa di nuovo attingendo dal "vecchio".
...
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 10 Ott 2009 21:59    Oggetto:   

Più o meno mi sento in linea con la media degli utenti, ossia ho qualche curiosità per questo rifacimento, per quanto possa interessarmi l'argomento remake.
L'originale di Romero aveva delle buone argomentazioni, anche se figlie del suo La Notte Dei Morti Viventi, ma in alcuni momenti è tedioso, manca di grinta. Però ha dalla sua parte il fatto di aver aperto le porte all'invasione dei virus nel cinema.
Non male la locandina, mentre il trailer fa il suo dovere, cioè incuriosisce.
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Sab, 24 Ott 2009 17:34    Oggetto:   

L'originale era molto bello ma ormai datato (credo di averlo visto alla televisione, e possibile?).
Un remake potrebbe essere interessante.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 13 Dic 2009 19:40    Oggetto:   

Secondo Trailer...carino....
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Dom, 13 Dic 2009 23:21    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Secondo Trailer...carino....


Sì, carino davvero. Grazie Sciamano Smile
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 14 Dic 2009 08:48    Oggetto:   

non male!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum