Ken's Rage (1-2)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 09 Dic 2010 15:57    Oggetto:   

l'ho praticamente divorato! La storia principale l'ho trovata bellissima e coinvolgente come il manga e poi giocare a "What If" con personaggi come Shin (da sempre il mio preferito) o Souther non ha davvero paragoni. Comunque l'ho scritto anche prima, per me solo i fan puri e duri dell'opera originale capiranno ed apprezzeranno appieno il gioco...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 14 Dic 2010 04:01    Oggetto:   

L'ho provato da un mio amico che venera Ken. Anche a me piace abbastanza l'anime, ma questo gioco piacerà molto al fan sfegatato di kenshiro che si accontenta anche un pò, chiudendo gli occhi su difetti pesi.
Il gioco è derivativo da Dynasty Warriors come meccanica, ossia grandi spazi con molti nemici e mosse tutte un pò uguali. L'ambientazione di ken ha giovato alla formula, infatti le mosse e combo sono tutto sommato abbastanza varie e tra i vari personaggi i fan saranno contenti. Oltre a questo, c'è l'ambientazione del fumetto/anime discretamente ricreata, anche se a dirla tutta gli scenari sono assai spogli, ma visto il contesto post-atomico la cosa pesa meno del previsto. almeno la fluidità è costante.
Il gioco è ripetitivo come un turno da metronotte, ma farà contenti gli amanti del fumetto: si tratta di usare i vari personaggi per uccidere facilmente orde di nemici visivamente discreti ma tutti uguali per poi sogghignare vedendoli esplodere tutti con la medesima animazione sanguinolenta. Fatta benino, eh, ma quando su schermo 23 nemici esplodono a sincrono con la stessa-identica-animazione, è sintomo di un gioco un pò raffazzonato. Si raccoglie qualche oggetto da scagliare finemente contro i nemici, e basta. se si è messi in difficoltà, non è per via del gioco ma dei controlli e telecamera macchinosi. Oppure perchè i boss, nei momenti che ricalcano fedelmente il fumetto, non sono altro che nemici uguali agli altri, solo più grossi, grassi e duri a morire. una parola: frustranti.
Le animazioni sono discrete, solo chiudete gli occhi quando vi arrampicate in determinati punti contro pareti rocciose.qualunque sia il personaggio, l'animazione di arrampicata sarà come un pugno nella vescica. Roba da nintendo 64 rimasterizzato.
Per me è un gioco da 5 su 10, che acquista 2 voti se si è fan di kenshiro, probabilmente. perchè non esiste altro gioco su di lui e i Vg tratti da anime, naruto a parte, sono ingiocabili... Rolling Eyes

Scusate la disillusione ma mi ha davvero annoiato, mentre il mio amico ci giocava sghignazzando come un pargolo ogni volta che qualcosa esplodeva o QUALCUNO esplodeva in maniera uguale e statica e ripetitiva e io intanto non capivo dove stava il bello... Laughing
Winter is coming...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 15 Dic 2010 09:03    Oggetto:   

Darklight ha scritto:

Scusate la disillusione ma mi ha davvero annoiato, mentre il mio amico ci giocava sghignazzando come un pargolo ogni volta che qualcosa esplodeva o QUALCUNO esplodeva in maniera uguale e statica e ripetitiva e io intanto non capivo dove stava il bello... Laughing
ma è proprio in queste frasi l'essenza del gioco, mentre tu ti annoiavi il tuo amico (come me) si divertiva da matti a far esplodere personaggi con Kenshiro e Raoul o ad affettarli con Shin e Rei! Il fatto è che in un gioco non pago i giga di memoria ma il divertimento che è capace di darmi, e mai come in questo caso ho giocato e rigiocato (con tutti i vari personaggi) per vedere tutte le cose sbloccabili o i potenziamenti da acquisire...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Sab, 18 Dic 2010 12:40    Oggetto:   

Sì sì ma capisco perfettamente cosa intendi, inoltre nonostante le mie critiche ammetto che alcune cosine, come la varietà di combo e di personaggi, mi hanno anche stupito in positivo, perchè pensavo che per un gioco così derivativo da Dinasty Warriors si trattenessero un pò di più. Ma a parte questo, io non sono riuscito a farmi bastare le rissone e le esplosioni di sangue... Rolling Eyes Laughing
Winter is coming...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 22 Dic 2010 12:54    Oggetto:   

oggi dovrebbe uscire sempre come DLC il costume originale di Toki di quando si allenava e due stage nuovi. Il 12/01/11 dovrebbero uscire i costumi originali di Shin (finalmente!) e Souther in un unico pacchetto con altri 2 stage nuovi. Poi per ora dovrebbe essere tutto, comunque in caso di nuove DLC (ma non credo) vi terrò informati.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 22 Giu 2012 12:48    Oggetto:   

sembra che con il secondo capitolo si andrà nella terra degli Shura! Teaser: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=RCUhjMji6UY
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 01 Ago 2012 12:53    Oggetto:   

dovrebbe veder luce a dicembre... Vedremo.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Sab, 15 Set 2012 07:55    Oggetto:   

nuove immagini per questo sequel (che poi riprende la storia del primo gioco, la amplifica e arriva anche alla seconda serie).

Falco:



Colonnello:



Jackal:



Devil:

Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 26 Ott 2012 08:08    Oggetto:   

sito del nuovo gioco, semplicemente fantastico! http://www.gamecity.ne.jp/shokuto/overview.html
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 12 Dic 2012 12:04    Oggetto:   

sito in italiano! http://kensrage.com/2/it/top.html
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 03 Gen 2013 15:47    Oggetto:   

esce da noi il 1 di febbraio.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 11 Feb 2013 08:56    Oggetto:   

preso e giocato questo fine settimana. Devo dire che con tutti i pareri negativi letti in Rete mi ero parecchio smontato, ed invece una volta provato ne sono rimasto pienamente soddisfatto. Per me il primo le prende da questo sequel che risulta decisamente superiore, certo la mancanza della sfida "trova tutte le 7 stelle" si sente, ma una modalità storia sicuramente più avvincente e completa mi ha fatto dimenticare quasi subito questa mancanza. Un appunto? Non mi spiego perchè inserire le scene del manga con protagonisti Fiori o Bask e poi sostituirli con semplici crestoni, potevano metterci direttamente i personaggi principali e renderlo ancora più simile al manga... Forse lo faranno in un terzo episodio? Un'ultima cosa, ma sti benedetti codici DLC (per Ps3) quando cavolo saranno disponibili? Ancora dice che non c'è nulla da scaricare, sapete qualcosa?
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Gio, 14 Feb 2013 22:57    Oggetto:   

un sequel che è in verita un extended cut del primo?! No be, un nr 3 non lo voglio per principio.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 15 Feb 2013 08:19    Oggetto:   

si, forse in realtà è così, c'è tutta la prima serie però ampliata (capitoli del Colonnello, Devil, ecc...), la seconda serie e in più la parte finale del manga (mai apparsa in versione anime). Per me il gioco più completo mai fatto su Ken.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum