Un'apertura diversa


Autore Messaggio
vajmax
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 67
MessaggioInviato: Sab, 19 Set 2009 17:44    Oggetto: Un'apertura diversa   

Censurato


Ultima modifica di vajmax il Lun, 05 Ott 2009 20:11, modificato 1 volta in totale
vinxblack
«Mi-Go»
Messaggi: 444
MessaggioInviato: Dom, 20 Set 2009 10:18    Oggetto:   

Questo mi ha colpito molto. C'è un delicato equilibrio, nel testo, tra ironia, descrizione di alienazione umana, velata critica sociale (?) senza però retorica di maniera. Nella maggior parte dei tuoi racconti, che pure sono molto godibili, spesso l'ironia e il senso di grottesco sono predominanti, e pur rendendo piacevole e divertente la lettura, tendono a coprire gli altri elementi della storia, incluso, spesso, qualsiasi effetto perturbante od orrorifico. Opinione personale, ovviamente.
Ciao! Wink
vajmax
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 67
MessaggioInviato: Dom, 20 Set 2009 19:18    Oggetto:   

Sì che è così, perché la mia natura è così. Questo microracconto l'ho scritto per un mio amico che scrive storie da leggere ai tracheotomizzati, allo scopo di tener loro compagnia in sessioni di lettura comuni, per questo ho imbrigliato le mie tendenze caratteriali le quali, come hai già avuto modo di vedere, mi procurano molti guai. Dovresti avventurarti a leggere i miei studi seri di metafisica per scandalizzarti irrimediabilmente.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a I racconti del forum Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum