Spiderman Reboot (2012)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
Autore Messaggio
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Ven, 16 Dic 2011 17:02    Oggetto:   

Sto rivalutando i primissimi film dal vivo dell'uomo ragno...seriamente sto film non mi attira per niente.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 07 Feb 2012 11:42    Oggetto:   

trailer lungo: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZBCvvLeLtbE
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mar, 07 Feb 2012 12:24    Oggetto:   

Non attira perchè non c'è nessun bisogno di un altro spiderman a distanza di circa 10 anni da quello di Raimi.

Per me sarà anche flop commerciale,lo spero sopratutto.
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Mar, 07 Feb 2012 17:14    Oggetto:   

fatto bene ma questa versione del ragno non m'attira un tubo.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mar, 07 Feb 2012 23:37    Oggetto:   

Lizard funziona alla grande, in generale ben fotografato e ottimi effetti visivi, Tobey non mi è mai piaciuto piu di tanto -la parte del leone la faceva Franco in tutte e tre i film- facile per Andrew soffiargli il ruolo, ma...

a distanza di soli cinque anni da Raimi, si mettono a fare un reboot?! Sono ancora perplesso su questa scelta.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 24 Feb 2012 15:18    Oggetto:   

Due Semi ot

Ricordo da bambino di averlo visto ....al cinema?...anche se é un tv-movie
http://www.youtube.com/watch?v=TkI0nJLnZ7k&feature=related

Spiderman Jap!
http://www.youtube.com/watch?v=j-PQ2ws3fQQ&feature=related
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Sab, 14 Apr 2012 16:29    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Due Semi ot

Ricordo da bambino di averlo visto ....al cinema?...anche se é un tv-movie
http://www.youtube.com/watch?v=TkI0nJLnZ7k&feature=related

Spiderman Jap!
http://www.youtube.com/watch?v=j-PQ2ws3fQQ&feature=related


Giurerei di averlo visto al cinema, credo fosse "l'uomo ragno colpisce ancora", il cattivo rubava un'atomica a un gruppo di studenti per far saltare qualcosa tipo una conferenza sulla pace. Alla fine il cattivo fuggiva promettendo vendetta.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 05 Mag 2012 23:24    Oggetto:   

onestamente, mi piace.
http://www.youtube.com/watch?v=xcNt1t3joCg

da quello che vedo, il 3d dovrebbe funzionare.
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Dom, 08 Lug 2012 15:46    Oggetto:   

E' uscito. Noto in rete molti commenti che lo paragonano a twilight con il ragno al posto del vampiro. Qualcuno l'ha visto.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Dom, 08 Lug 2012 15:53    Oggetto:   

Cosa c'entra twilight? Shocked
Io invece ne sto leggendo bene abbastanza ovunque. Comunque sia, mi interessa poco, anche se gli ultimi trailer sono oggettivamente più intriganti dei primi, che mi parevano molto mosci.
Io però amo la versione di Raimi, i primi 2 ovviamente. Soprattutto il 2, lo considero tutt'ora uno dei cinecomic migliori in assoluto.
Lo reputo quindi... superfluo, questo spiderman di marc Webb.
Winter is coming...
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 09 Lug 2012 10:48    Oggetto:   

Io l'ho trovato pessimo, prima parte che riracconta di nuovo le origini con effetto già visto altissimo.

Seconda parte tutta combattimenti fra Spider-Man (che si toglie la maschera ogni cinque minuti e svela la sua identità ovunque) e Lizard.

Scollato nelle sue singole parti, non approfondisce e non aggiunge nulla a ciò che Raimi aveva fatto benissimo.

Peraltro pare che la produzione sia intervenuta pesantemente sul montaggio eliminando tutto il subplot del rapporto fra Peter e i genitori (che è quello su cui per mesi si era concentrata la campagna pubblicitaria, giusto per far capire quanto sono furbi questi signori) di cui ora non rimane nulla se non una scena post titoli di coda che rimanda l'argomento al secondo film (non lo metto in spoiler perché è bene saperlo, è l'aspetto che mi interessava di più del film e... non c'è, meglio essere preparati alla cosa).

Poi le evoluzioni aeree sono belle, il personaggio è più fedele al fumetto, ma questi sono aspetti che non mi interessano.

Unica cosa buona: il cameo di Stan Lee, forse il migliore di sempre.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Lun, 09 Lug 2012 10:52    Oggetto:   

La cosa che si toglie spesso la maschera l'ho notata anche io già dal trailer. Un pò troppo comodo in effetti. Il fatto è che Garfield è più belloccio di McGuire, del resto l'han preso per quello.
Inoltre, per essere un "secchione", tra evoluzioni in skate e tutto il resto, mi sembra un pò troppo cool.
Winter is coming...
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Lun, 09 Lug 2012 13:56    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Cosa c'entra twilight? Shocked
Io invece ne sto leggendo bene abbastanza ovunque. Comunque sia, mi interessa poco, anche se gli ultimi trailer sono oggettivamente più intriganti dei primi, che mi parevano molto mosci.
Io però amo la versione di Raimi, i primi 2 ovviamente. Soprattutto il 2, lo considero tutt'ora uno dei cinecomic migliori in assoluto.
Lo reputo quindi... superfluo, questo spiderman di marc Webb.


Twilight nel senso di storiella d'amore fra ragazza e ragazzo mostro/emarginato.
Comunque vedo di vederlo sta settimana e poi commento.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 09 Lug 2012 14:24    Oggetto:   

yurika m. ha scritto:
E' uscito. Noto in rete molti commenti che lo paragonano a twilight con il ragno al posto del vampiro. Qualcuno l'ha visto.


Però, al di là dei facili nervosismi che può suscitare, una lettura simile è molto intrigante e penso centri abbastanza bene il senso dell'operazione.
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Mar, 10 Lug 2012 19:34    Oggetto:   

Visto. Bello l'inizio ma poi si perde per strada. Cattivo piatto e scene d'azione deludenti. Trama confusa. Poi SPOILER



La scena finale fra Gwen e Peter è tremenda, ci manca solo che Gwen dica: "adesso che mio padre s'e tolto dai coglioni siamo finalmente assieme". Sarà per non farcela mancare quando l'ammazzeranno(se l'ammazzano).
Domanda: secondo voi chi è il tizio alla fine del film?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum