Spiderman Reboot (2012)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
Autore Messaggio
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mer, 11 Lug 2012 11:10    Oggetto:   

yurika m. ha scritto:
Domanda: secondo voi chi è il tizio alla fine del film?


Secondo me non lo sanno neanche loro Laughing
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Mer, 11 Lug 2012 18:04    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
yurika m. ha scritto:
Domanda: secondo voi chi è il tizio alla fine del film?


Secondo me non lo sanno neanche loro Laughing

Nel qual caso potrebbero prendere ispirazione dai forum: i personaggi più gettonati mi sembrano Norman O. e l'avvoltoio. Io spero che sia qualcuno mai visto sullo schermo finora tipo Electro o Mysterio.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 12 Lug 2012 11:32    Oggetto:   

Mi sembra abbiano negato sia Osborne (ma prendilo con il beneficio del dubbio, può darsi mi sbagli), ma comunque prima o poi ce lo ritroveremo davanti, visto che viene anche citato.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Gio, 12 Lug 2012 22:55    Oggetto:   

il punto è semplice, se non ci fosse stato raimi non sarebbero sorte queste divisioni, ovvio.

Amazing Spider-man ha diverse buone frecce al suo arco, piu aggressivo, drammatico, meno cartoonesco, con un protagonista azzeccatissimo (si, meglio di tobey) e un villain in CGI ottimamente realizzato.
Le piroette tra i grattacieli sono una diretta evoluzione dei movimenti di camera visti nella trilogia di sam, certo è un nuovo nr 1 e bisogna sorbirsi un'ora intera di prologo, rivedendo l'uccisione dello zio, la fabbricazione del costume, le prime lotte sul territorio e via dicendo, però lo spettacolo non manca e la seconda ora è un continuo versus con lizard (che in verità ha qualche somiglianza di tropo con Killer Croc), l'unica nota davvero dolente è un 3d che va ad aumentare il prezzo, un vero furto, se non fosse per le citate scene tra i palazzi di new york il film si gode perfettamente senza occhialini.

aspetto il nr 2 e 3, chiaro che sarà una nuova trilogia.
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Ven, 13 Lug 2012 00:31    Oggetto:   

Mi sembra che stiamo veramente raschiando il fondo del fondo del barile con questi re-star,re-boot, re-make a distanza di pochi anni, però a quanto pare è questo che il pubblico desidera... Confused
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 13 Lug 2012 13:15    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
il punto è semplice, se non ci fosse stato raimi non sarebbero sorte queste divisioni, ovvio.


Beh, è ovvio, quando hai avuto di meglio tendi a essere esigente Very Happy

Io comunque il film l'ho trovato mediocre in sé (un villain in CG "ottimamente realizzato"? Mmm... francamente io l'ho trovato proprio mal fatto), il confronto poi gli ha proprio spezzato le gambe.

Ovviamente sono opinioni Smile

Cos'è Killer Croc?
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 13 Lug 2012 14:29    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
la seconda ora è un continuo versus con lizard (che in verità ha qualche somiglianza di tropo con Killer Croc)
non ho visto il film ma questa cosa l'ho notata anche io. Per rispondere a Rodan, Killer Croc è un nemico di Batman.

Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 13 Lug 2012 15:26    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
Per rispondere a Rodan, Killer Croc è un nemico di Batman.


Ah perfetto, grazie Wink
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 13 Lug 2012 18:57    Oggetto:   

Undertaker777 ha scritto:
Mi sembra che stiamo veramente raschiando il fondo del fondo del barile con questi re-star,re-boot, re-make a distanza di pochi anni, però a quanto pare è questo che il pubblico desidera... Confused


infatti, resta una trovata assurda da parte della sony, mettere in cantiere un restart di spiderman a distanza di soli cinque anni da spiderman 3.
Il pubblico desidera divertirsi, remake o no.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 13 Lug 2012 19:05    Oggetto:   

Lasciamo stare "il pubblico", che basta guardare chi affolla le sale per capire che non gliene frega niente di ciò che passa sullo schermo.

Il problema del restart era legale, se la Sony non faceva un altro film perdeva i diritti e Raimi li aveva mandati a quel paese dopo che non gli avevano offerto le garanzie necessarie a fare un quarto capitolo come lo voleva lui

Ricordiamo peraltro che SpiderMan 3 (che pure secondo me non è l'orrore che dicono in rete) è venuto così perché la Sony si è messa di traverso, infatti si dice che la tanto odiata sequenza di Peter che balla fu fatta da Raimi proprio in segno di protesta.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 13 Lug 2012 23:22    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Il problema del restart era legale, se la Sony non faceva un altro film perdeva i diritti e Raimi li aveva mandati a quel paese dopo che non gli avevano offerto le garanzie necessarie a fare un quarto capitolo come lo voleva lui


io ero rimasto alle "divergenze creative", allora non si scappa, inevitabile.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 30 Lug 2012 07:25    Oggetto:   

visto. Simpatico ma nulla più, le prende da tutte le parti se si parla della vecchia trilogia di Raimi, si, anche dal tanto bistrattato numero 3. Sarà che rivedere la trasformazione da sfigato a superfigo, la morte di zio Ben, la costruzione del costume e degli spara-ragnatele (l'idea che le sparava direttamente da polsi per me era meglio, fumetto o meno), non è che mi andasse molto a genio, era già stato detto tutto e meglio da Sam. Poi i commenti del tipo "è il più dark della serie", non li capisco proprio, ma li ricordate i vecchi cattivi? La pazzia di Goblin, la rabbia di Octopus, la cattiveria di Venom, tutta un'altra storia. Sono sempre più convinto che sarebbe stato meglio un numero 4 anche con attori diversi.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 30 Lug 2012 12:00    Oggetto:   

Infatti la cosa divertente è quando dicono che i cattivi di Raimi erano "senza spessore" ed esaltano lo sciapissimo Lizard di sta roba qua Laughing

Eh brutta cosa il nerdismo Rolling Eyes
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Lun, 30 Lug 2012 22:10    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Infatti la cosa divertente è quando dicono che i cattivi di Raimi erano "senza spessore" ed esaltano lo sciapissimo Lizard di sta roba qua Laughing


ma in linea di massima questo Lizard non è tanto secondo ai villain di raimi (specie quelli del terzo) solo Doc Oc era il meno stereotipato.
Comunque DaFoe resta il più divertente.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 30 Lug 2012 23:38    Oggetto:   

A me Dafoe è quello che piace meno, troppo overacting.

Invece il Doc Ock e l'Uomo Sabbia sono dei personaggi shakespeariani, figure grandissime eppure tragiche. Da un grande potere a volte deriva un grande dolore.

Sto Lizard è una pippetta in confronto (e anche senza il confronto Laughing )
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum