Ma che bel gioco! (microracconto)


Autore Messaggio
Psionico
«Larva»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Mar, 15 Set 2009 13:49    Oggetto: Ma che bel gioco! (microracconto)   

Ma che bello questo nuovo gioco! Vado tanto veloce, non sono mai andato così forte correndo! Mi piace proprio tanto! E posso correre e fare le capriole e guardare le cose che scorrono in fretta!
Speriamo che la mamma me lo faccia fare ancora questo bel gioco! E perché non dovrebbe?
E’ stata proprio lei a prendermi in braccio e insegnarmelo!
E’ bellissimo, però comincia a fare un po’ freddo, ed ho anche un pochino di paura.
Fammi vedere un po’ giù: il tettuccio di quella macchina diventa sempre più grande.
E perché quei signori gridano?
vajmax
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 67
MessaggioInviato: Mar, 15 Set 2009 14:02    Oggetto:   

La questione riguarda il fatto che quando si è abbastanza grandicelli da poter correre si dovrebbe anche avere la coscienza di trovarsi nel mezzo di un dramma che non potrà, di conseguenza, essere preso per un bel gioco. L'idea è carina, ma non giustifica questa tua disattenzione. Perdonami, di norma non critico e preferisco essere criticato, ma tu mi sembri dotato. Ciao Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a I racconti del forum Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum