Il garzone di macelleria


Autore Messaggio
vajmax
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 67
MessaggioInviato: Dom, 13 Set 2009 21:11    Oggetto: Il garzone di macelleria   

Censurato


Ultima modifica di vajmax il Lun, 05 Ott 2009 20:20, modificato 1 volta in totale
vajmax
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 67
MessaggioInviato: Lun, 14 Set 2009 12:58    Oggetto:   

Questa cosa la scrissi di getto, per deridere chi si era dato un nick che il mio titolo replicava, e che mi accolse con disprezzo sul sito: "La tela nera". Io non temo di mettermi di traverso a coloro che ritengono un dovere associarsi in massa contro qualcuno. A guardar bene la maggior parte degli orrori di questo mondo è generata proprio dal reagire di un individuo contro l'associarsi di molti altri che lo hanno fatto allo scopo di impalcare vicendevolmente la loro debolezza di fondo che è, nel contempo, anche una superficialità di giudizio.
vinxblack
«Mi-Go»
Messaggi: 444
MessaggioInviato: Lun, 14 Set 2009 22:39    Oggetto:   

Và che alla fine il vecchio morgan si era affezionato a te Laughing
Comunque c'ero anch'io in quel mare di avversità... e anche se ti avrei riconosciuto lo stesso, forse, anche se il nick è cambiato, quando ho letto il titolo del racconto ho saputo che eri arrivato anche qui. Wink
vajmax
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 67
MessaggioInviato: Mar, 15 Set 2009 08:43    Oggetto:   

Lotto da quand'ero un bambino e, per questo, non posso concedermi il lusso di trattenere rancori, non saprei dove metterli. Visto da una certa singolare angolazione sono un disadattato sociale e un disturbato psichico, perché la massima benevolenza concessami, a partire dai due anni d'età fino ai quattro, dalla mia famiglia che fino a lì mi ha amato è stata:
—A l'è un uriginal, el sumilia a nisun de num—
poi si sono dati al correggermi con le maniere forti. Ora chiunque capirà che il racconto dell'orrore che è stata la mia infanzia sminuisce il valore dell'inventarsi storie terrorizzanti. Nonostante questo a me l'orrore piace, a patto che non tratti delle violenze sui bambini, e che sia ben raccontato. Ai mostri preferisco i normodotati di altre disabilità, quelli che al posto delle stampelle camminano usando zoccoli caprini che si guardano dal mostrare. Ora ti chiederai perché ti ho appena raccontato la storia della mia vita. Non c'è una ragione, io la racconto a tutti e quando mi vedono arrivare, quelli del mercato settimanale vicino a casa, chiudono i banchi del pesce e delle verdure per darsela a gambe. Loro sanno che ho sterminato la mia famiglia, nonni compresi, ma nessuno ha il coraggio di parlarne, nemmeno tra di loro.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a I racconti del forum Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum