Nelle Fauci di Ubaldo Terzani: al via le riprese


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 08 Ott 2009 09:41    Oggetto: Nelle Fauci di Ubaldo Terzani: al via le riprese   

Nelle Fauci di Ubaldo Terzani: al via le riprese

Sono iniziate le riprese del secondo film di Gabriele Albanesi…

Leggi l'articolo.
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Gio, 08 Ott 2009 09:41    Oggetto: Re: Nelle Fauci di Ubaldo Terzani: al via le riprese   

Sono proprio curioso di vedere questo secondo film di Albanesi.
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Gio, 08 Ott 2009 21:27    Oggetto: Re: Nelle Fauci di Ubaldo Terzani: al via le riprese   

Speriamo che non sia uno scimiottamento del ben più noto "In the mouth of madness" ("Il seme della follia")-1994 di John Carpenter. Infatti anche il plot sembra simile: c'è uno scrittore "mefistofelico" e "carismatico" come il Sutter Cane di Carpenter. Poi dal libro di Cane viene tratto un film, sempre nell'originale di Carpenter. Tutto questo mi suona strano e un pò ripetitivo. Una storia già sentita. Comunque vedremo...
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 10 Ott 2009 20:41    Oggetto:   

In effetti è alta la possibilità che si tratti di un clone del film di Carpenter. Mi auguro solamente riesca a fare qualcosa meglio de Il Bosco Fuori...
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Dom, 11 Ott 2009 11:46    Oggetto:   

Maxena ha scritto:
In effetti è alta la possibilità che si tratti di un clone del film di Carpenter. Mi auguro solamente riesca a fare qualcosa meglio de Il Bosco Fuori...


Se deriviamo le premesse di un buon film, dal titolo, allora non credo che possa essere meglio del precedente...comunque diamogli il beneficio del dubbio.Smile
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum