"The Walking Dead" - La serie


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
Autore Messaggio
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 17 Feb 2013 14:47    Oggetto:   

E si ricomincia... che terza stagione portentosa, ragazzi. Wink
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mar, 19 Feb 2013 10:50    Oggetto:   

gran bella stagione questa terza, l'evoluzione (involuzione?) di Grimes è uno dei punti piu forti, un antieroe alla deriva, lo adoro.

michael rooker nel cast fisso è una benedizione.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 24 Feb 2013 11:33    Oggetto:   

Un antieroe alla deriva che credo farà faville sia in positivo che in negativo per il gruppo dei sopravvissuti... Wink
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 25 Feb 2013 07:19    Oggetto:   

viste finalmente le puntate 9 e 10, davvero belle. Questa stagione 3 è sicuramente la più riuscita sia a livello di trama che di cast.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 03 Mar 2013 12:55    Oggetto:   

Concordo su tutta la linea. Wink
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 04 Mar 2013 07:24    Oggetto:   

vista la puntata 11, un pò di transizione ma ci stava. Ci si prepara alla grande guerra!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 11 Mar 2013 07:42    Oggetto:   

vista la 3x12. Bella puntata, c'è un graditissimo ritorno per tutti i fan e il mio personaggio preferito (Michonne) si dimostra sempre il migliore. Quel piccoletto di Carl che nelle prime due stagioni mi era indifferente, ora mi sta piacendo sempre più. Grande serie.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 17 Mar 2013 13:57    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
Quel piccoletto di Carl che nelle prime due stagioni mi era indifferente, ora mi sta piacendo sempre più.

E' diventato adulto dentro, per forza degli eventi. Un personaggio cazzuto (per l'età che ha) forse più del padre e al pari di un Daryl.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 20 Mar 2013 11:30    Oggetto:   

hai pienamente ragione. Vista finalmente la 3x13. Puntata di stallo ma che ci fa capire meglio la psicologia (da pazzoide) del Governatore.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 25 Mar 2013 08:24    Oggetto:   

vista la 3x14, anche questa una buona puntata (che finale!) però devo dire che questa seconda parte della terza stagione la trovo un pò troppo diluita...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Sab, 30 Mar 2013 18:20    Oggetto:   

ci si aspetta un finale potentissimo dopo la puntata num 15, spero vivamente che il personaggio del Governatore rimanga perché è una figura di indubbio spessore sia carismatico che politico
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 31 Mar 2013 14:11    Oggetto:   

In effetti le conclusioni finali (sono in trepida attesa) di questa serie mi sembra un po' riduttivo concentrarle nella prossima puntata... segno che il Governatore rimarrà in scena per il proseguimento? Vedremo. Wink
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 07 Apr 2013 13:12    Oggetto:   

Come previsto, puntata finale bella ma anche un po' prevedibile alla vigilia.

La serie è viva e vegeta e proseguirà, si spera su alti standard anche se non più aderente al fumetto originale. O sbaglio?
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 10 Apr 2013 17:53    Oggetto:   

viste anche le due ultime puntate, davvero belle, magari non c'è il tanto acclamato scontro (almeno non come immaginavo) ma va bene così. Merle si è riscattato, Carl sta esagerando, il Governatore è incazzato. Arrivederci ad ottobre...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Gio, 11 Apr 2013 00:00    Oggetto:   

Hanno firmato per 7 (SETTE!!!) STAGIONI.... ho paura che allunghino il brodo all' inverosimile e sono abbastanza convinto che già dalla prossima stagione si staccheranno di molto dal fumetto causa SPOILER le diverse vicissitudini di alcuni personaggi che cambiano nella serie rispetto al fumetto FINESPOILER
Resta comunque una serie avvincente, ben congeniata e altamente spettacolare!
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum