Rob Zombie rifarà The Blob


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 01 Set 2009 23:18    Oggetto: Rob Zombie rifarà The Blob   

Rob Zombie rifarà The Blob

Ma il nuovo The Blob sarà privo di... Blob

Leggi l'articolo.
(John Carpenter)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar, 01 Set 2009 23:18    Oggetto: Re: Rob Zombie rifarà The Blob   

Aiuto! Ritorna lo Zombie... potrebbe usare una montagna di cacca.
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Mar, 01 Set 2009 23:28    Oggetto:   

Sta diventando un pò troppo iperattivo Zombie. Almeno per i miei gusti. Che si dia una calmata, per Dio e per Giunone Shocked
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Mer, 02 Set 2009 02:14    Oggetto: Re: Rob Zombie rifarà The Blob   

Quando si da' troppa importanza a uno che ha fatto al max un bel film (The Devils Reject), ecco che cosa succede... Ormai poi e' schiavo dei remake o reboot, comunque tutto quello che si puo' rifare e rattoppare...
Nel primo film giocava a rifare Non aprite Quella porta, nel secondo si e' sforzato un po' e poi ha cominciato a rovinare Halloween. Tra qualche anno si mettera' a rifare Creepshow, Gremlins e Phantasm.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 03 Set 2009 09:17    Oggetto: Re: Rob Zombie rifarà The Blob   

(chuckyfan) ha scritto:
Quando si da' troppa importanza a uno che ha fatto al max un bel film (The Devils Reject), ecco che cosa succede... Ormai poi e' schiavo dei remake o reboot, comunque tutto quello che si puo' rifare e rattoppare...
Nel primo film giocava a rifare Non aprite Quella porta, nel secondo si e' sforzato un po' e poi ha cominciato a rovinare Halloween. Tra qualche anno si mettera' a rifare Creepshow, Gremlins e Phantasm.


Mah, avrei molto da ridire su questo tuo post.

Anche se devo ammettere che mi dispiace che abbia ulteriormente rimandato T-Rex Crying or Very sad

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Gio, 03 Set 2009 11:18    Oggetto:   

Citazione:
Mah, avrei molto da ridire su questo tuo post


idem
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Gio, 03 Set 2009 11:43    Oggetto:   

Io invece non ho niente da ridire. Zombie si vede che ci sa fare ma se continua a rifare film vuol dire che mancano le idee. Basta remake! vogliamo cose originali e nuove! Stesso discorso per Alexandre Aja, altro valido regista ma anche lui si sta sputtanando come Zombie con sti inutili remake.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 03 Set 2009 16:13    Oggetto:   

Nekromonster ha scritto:
Zombie si vede che ci sa fare ma se continua a rifare film vuol dire che mancano le idee. Basta remake! vogliamo cose originali e nuove! .


Secondo me le idee Zombie le ha eccome, basti pensare al Tyrannosaurus Rex annunciato e mai realizzato. Quello che conduce allo sminuimento Zombie e altri talentuosi registi della sua generazione (qualcuno ha detto Aja?) è il facile e succulento richiamo dei verdoni.
Rob, rifacci un bell'horror folle e personale a basso budget, su daaaai!
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 19 Set 2009 20:20    Oggetto:   

Secondo me invece Zombie ha poche idee, solo una buona attitudine registica ed una discreta capacità di riciclaggio. Mi aspetto molto, tuttavia, da THE HAUNTED WORLD OF EL SUPERBEASTO...
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Dom, 20 Set 2009 10:58    Oggetto:   

Per quanto mi riguarda un regista che ha nel proprio curriculum almeno un remake non potrà mai ambire ad essere considerato un "autore", nè tantomeno un master of horror. Figuriamoci poi chi ne ha due.. Rolling Eyes
...
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Dom, 20 Set 2009 12:01    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
Per quanto mi riguarda un regista che ha nel proprio curriculum almeno un remake non potrà mai ambire ad essere considerato un "autore", nè tantomeno un master of horror. Figuriamoci poi chi ne ha due.. Rolling Eyes


Non esageriamo, pensa a John Carpenter, oseresti non definirlo un Maestro?

Rob Zombie è un ottimo regista (i suoi primi due film sono capolavori, e non ho nessuna vergogna nell'usare questo termine), ma si è impantanato in progetti troppo industriali, speriamo tutti che torni a opere più interessanti e personali.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 20 Set 2009 14:12    Oggetto:   

Io penso che Zombie capisca di trovarsi in una situazione "imbarazzante", da una parte ha visto crescere il suo appeal commerciale con i due film-pacco di Halloween, dall'altra sa anche lui che i livelli dei suoi primi due film(anche se per me ha fatto solo un vero capolavoro: "La casa del diavolo") sembrano lontani anni luce. Che fare?...continuo a fare i soldi o provo a fare quello che so fare meglio?....la risposta é ovvia. Inoltre ora può contare su una discreta fetta di pubblico che accorre numerosa al suo nome, anche se si mette a fare "Buona DOmenica ROb Zombie's".
Il remake di Blob?....che tristezza.
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Lun, 21 Set 2009 14:07    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Non esageriamo, pensa a John Carpenter, oseresti non definirlo un Maestro?



Beh definire la Cosa un remake è alquanto improprio e per quanto riguarda Il villaggio dei dannati.. beh l'ho rimosso.. Mr. Green e comunque rimane un episodio isolato nel curriculum di un grande maestro. Inoltre all'epoca in cui è stato girato, i remake non erano ancora quella piaga che affligge oggi il cinema.
Gli ultimi 2 film di Zombie invece sono un remake e il sequel di un remake e adesso annunciano un altro remake. Anch'io ho apprezzato i primi 2 lavori di Rob, ottimi film indubbiamente, ma la piega che sta prendendo la sua carriera per me è alquanto deludente.
...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 21 Set 2009 18:21    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
Rodan75 ha scritto:
Non esageriamo, pensa a John Carpenter, oseresti non definirlo un Maestro?



Beh definire la Cosa un remake è alquanto improprio e per quanto riguarda Il villaggio dei dannati.. beh l'ho rimosso.. Mr. Green e comunque rimane


e fai male, il villaggio dei dannati a mio avviso è un gran bel film, mai capito l'astio che molti provano per questa pellicola

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 21 Set 2009 18:31    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
Rodan75 ha scritto:
Non esageriamo, pensa a John Carpenter, oseresti non definirlo un Maestro?



Beh definire la Cosa un remake è alquanto improprio e per quanto riguarda Il villaggio dei dannati.. beh l'ho rimosso.. Mr. Green e comunque rimane un episodio isolato nel curriculum di un grande maestro. Inoltre all'epoca in cui è stato girato, i remake non erano ancora quella piaga che affligge oggi il cinema.
Gli ultimi 2 film di Zombie invece sono un remake e il sequel di un remake e adesso annunciano un altro remake. Anch'io ho apprezzato i primi 2 lavori di Rob, ottimi film indubbiamente, ma la piega che sta prendendo la sua carriera per me è alquanto deludente.


Com'è noto sono il primo che non ritiene La cosa un remake, anche se nasce con quelle intenzioni.

Il punto comunque era scardinare il postulato per cui se un autore fa remake non è bravo. Dipende da come li fa Wink

Per il resto, com'è noto, anch'io spero che la stagione dei remake finisca presto per Rob Zombie.

E Villaggio dei dannati remake è un gran film Cool
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum