Halloween 3D


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 27 Ott 2009 02:29    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:
chucky82 ha scritto:
Se mai faranno un altro Halloween secondo me non sarà collegato alla bilogia di Rob.


Quoto chucky.
Ma se fosse il contrario

SPOILER

secondo me Michael tornerebbe senza se e senza ma, c'è, è vivo e basta.
Loomis apparirebbe solo in flashback a mò di Jigsaw.
Laurie verrebbe consultata dalla polizia per via del suo rapporto psichico col fratello...insomma una novella Hannibal Lecter.
Che dite è possibile? Smile




Rispondo in SPOILER




QUotissimo su Michael, LUI torna PUNTO Twisted Evil
Laurie, uhm, non so, io ci vedrei bene un halloween ambientato tutto dentro il manicomio dove è ricoverata Laurie, non so se lo sapete, ma anni fa, poco dopo l'uscita di Resurrection e prima dell'entrata in scena di Rob, si parlava di un Halloween 9 ambientato tutto dentro un manicomio, come idea mi sembra ganza.
Su Loomies, uhm no non credo che tornerà nemmeno nei flashback


Ai tempi del primo film si diceva che McDowell avesse firmato un contratto che opzionava il suo dott. Loomis per 3 film, ho dedotto da quella vecchia notizia.
Comunque l'idea del manicomio non mi dipsiacerebbe affatto. Wink
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 27 Ott 2009 08:48    Oggetto:   

SPOILER: l'idea di Michael vivo (altrimenti che Halloween è?) e collegato mentalmente con Laurie non lo vedo affatto male... Vedremo.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 27 Ott 2009 12:56    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
chucky82 ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:
chucky82 ha scritto:
Se mai faranno un altro Halloween secondo me non sarà collegato alla bilogia di Rob.


Quoto chucky.
Ma se fosse il contrario

SPOILER

secondo me Michael tornerebbe senza se e senza ma, c'è, è vivo e basta.
Loomis apparirebbe solo in flashback a mò di Jigsaw.
Laurie verrebbe consultata dalla polizia per via del suo rapporto psichico col fratello...insomma una novella Hannibal Lecter.
Che dite è possibile? Smile




Rispondo in SPOILER




QUotissimo su Michael, LUI torna PUNTO Twisted Evil
Laurie, uhm, non so, io ci vedrei bene un halloween ambientato tutto dentro il manicomio dove è ricoverata Laurie, non so se lo sapete, ma anni fa, poco dopo l'uscita di Resurrection e prima dell'entrata in scena di Rob, si parlava di un Halloween 9 ambientato tutto dentro un manicomio, come idea mi sembra ganza.
Su Loomies, uhm no non credo che tornerà nemmeno nei flashback


Ai tempi del primo film si diceva che McDowell avesse firmato un contratto che opzionava il suo dott. Loomis per 3 film, ho dedotto da quella vecchia notizia.
Comunque l'idea del manicomio non mi dipsiacerebbe affatto. Wink



RISPONDO IN SPOILER
Si anche io ricordo quelle voci, ma secondo me eran infondate.
Ad ogni modo se proprio voglion fare un continuo del film di Rob, spero appunto che ci sia Michael, se mi vanno a fare un nuovo film con solo la sorella che uccide vado a hollywood e li prendo a calci nel sedere Evil or Very Mad

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 27 Ott 2009 19:35    Oggetto:   

Chucky, per me puoi dormire sonni tranquilli, oggi un Halloween senza Michael mi sembra un'idea impraticabile.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 27 Ott 2009 19:45    Oggetto:   

Speriamo, ancora provo un po di amarezza quando guardo Venerdì 13 il terrore contiuna, che in se è simpatico, ma la mancanza di Jason lo fa scadere non poco imho

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 27 Ott 2009 20:47    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Speriamo, ancora provo un po di amarezza quando guardo Venerdì 13 il terrore contiuna, che in se è simpatico, ma la mancanza di Jason lo fa scadere non poco imho


Si, ma se ci pensi bene Jason per tutto il film c'è...anche se non è lui! Very Happy
Il vero Venerdì 13 senza Jason, anche se Jason c'è, è il 9 (in cui appare VERAMENTE solo in qualche sequenza). Wink
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mar, 27 Ott 2009 21:45    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Speriamo, ancora provo un po di amarezza quando guardo Venerdì 13 il terrore contiuna, che in se è simpatico, ma la mancanza di Jason lo fa scadere non poco imho

pensare che quello è il mio capitolo preferito.
perlomeno c'è un pò di storia....
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 28 Ott 2009 11:47    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
chucky82 ha scritto:
Speriamo, ancora provo un po di amarezza quando guardo Venerdì 13 il terrore contiuna, che in se è simpatico, ma la mancanza di Jason lo fa scadere non poco imho


Si, ma se ci pensi bene Jason per tutto il film c'è...anche se non è lui! Very Happy
Il vero Venerdì 13 senza Jason, anche se Jason c'è, è il 9 (in cui appare VERAMENTE solo in qualche sequenza). Wink


infatti il 9 fa schifo Very Happy


@ living
No living, nel 5 non c'è storia, e come gli altri ne più ne meno, ecco perchè non ho mai capito perchè abbian deciso per quella soluzione, se cambi una cosa fondamentale come quella allora prova a fare un film diverso e invece no, è identico agli altri, ma con un finale di cacca; ripeto il film in se non è malaccio, anzi, ma visto che riproponeva la formula dei primi 4 film potevano evitare una soluzione finale così ridicola.


/OT

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mer, 28 Ott 2009 12:45    Oggetto:   

a me piace la storia del ragazzo complessato, deviato dall'incontro con jason, e che lo vede ovunque. almeno c'è un pò di approfondimento dei personaggi in più, negli altri il protagonista era sterile al massimo!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 28 Ott 2009 13:07    Oggetto:   

the living dead ha scritto:
a me piace la storia del ragazzo complessato, deviato dall'incontro con jason, e che lo vede ovunque. almeno c'è un pò di approfondimento dei personaggi in più, negli altri il protagonista era sterile al massimo!


uhm, si giusto quello, ad ogni modo il Tommy Jarvis migliore è corey feldman del 4

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 16 Gen 2010 13:58    Oggetto:   

intervista a Farmer e Lussier, se qualche anima pia mi fa un sunto (Living) Wink

http://www.horrorbid.com/blog/blog1.php/2010/01/15/why-farmer-lussier-s-halloween-3-d-didn--1

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Mer, 07 Apr 2010 18:55    Oggetto:   

A quanto pare le difficili condizioni economiche dei Weinstein, stanno rallentando il progetto che doveva partire subito dopo l'uscita di Halloween II, il regista Lussier e lo sceneggiatore Todd Farmer vorrebbero un Halloween 3 che continuasse esattamente dopo il film di Zombie e, contemporaneamente, sia in grado di tornare alle orgini del franchise.
In un'intervista Lussier dichiara queste parole:
"Il film che abbiamo scritto comincia esattamente dopo la fine di Halloween II per poi riportare Michael, immediatamente, alle sue radici carpenteriane.
Eravamo pronti a partire ma poi, improvvisamente, tutto si è fermato. Se le cose dovessero cambiare siamo pronti a partire, ma dipende tutto dai Weinstein".
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 07 Apr 2010 19:20    Oggetto:   

Azz però l'idea in se mi piace, sono felice che si resti collegati ai due film del grande Rob dato che li ho adorati, ma sono anche felice di rivedere il "vecchio" Michael, quindi un rivedere un essere vuoto e completamente maligno, non che il Michael più "umano" (notare le virgolette) di Rob non mi piacesse, anzi, adoro entrambe le versioni, ma un mix dei primi film con gli ultimi due nuovi non mi dispiacerebbe.
Grazie John Ryder per aver postato la news Wink

Credo sia questa vero??? Ad ogni modo metto il link per info più dettagliate

http://www.mtv.com/movies/news/articles/1635492/story.jhtml

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mer, 07 Apr 2010 19:49    Oggetto:   

si ma onestamente cosi scade un pò... cioè si viene a perdere tutto quello che ha fatto Zombie.
CI vuole tanto a chiudere i battenti e stop?! A questo punto era meglio se invece di Beginning, mettevano in porto Family Riunion, il seguito mai partito di Resurrection -e no chucky, le voci non erano infondate, uno script era gia avviato- sarebbe piu logico.
Si è dato carta bianca a Rob, per costruire un suo Halloween con un inizio e una fine, e ora vogliono riportare il michael meyers nudo e crudo di Carpenter, gia l'idea del seguito era rischiosa, però rob a parer mio è riuscito a tirar su una vera e propria parte 2, piu che giustificata.. ora un altro episodio?!
L'unica idea è che michael ritorni attraverso la schizofrenia di Laurie, sarebbe l'unico pretesto, altrimenti si finirebbe davvero con il far partire una serie clone dell'originale. Rolling Eyes
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 08 Apr 2010 12:04    Oggetto:   

Cos'è cos'è Family Riunion???
Racconta un po, magari in PM per non andare off topic, mai sentito nulla a riguardo.

Per il resto quoto il tuo discorso, adoro l'interpretazione che Rob ha fatto del personaggio e della saga in generale, ma come hai giustamente detto anche tu, quella era la sua visione che è nata, sviluppata e conclusa coi due film, questo ok è un continuo, ma è giusto non farlo sempre in stile Rob, quello era il "suo" Michael.
Da quello che ho capito, se questo film vedrà luce (e questo è un grosso se, visti i problemi dei Merdstein) sarà un mix, ci saranno caratteristiche della serie classica assieme a quelle degli ultimi due film.

COme cosa potrebbe essere interessante, inoltre se la trama sarà quella descritta qualche mese fa da Tom Atkins mi garba parecchio, un Halloween tutto ambientato dentro il manicomio non è per niente male

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum