Halloween 3D


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 06 Set 2009 22:45    Oggetto: Halloween 3D   

ok ancora in italia non è arrivato,ma il sequel di H2 è stato annunciato
si tratterà di un film studiato per la tecnologia in 3D.
ma la cosa che più sorprende è la mancanza di Rob Zombie dal progetto
motivo? ha gia firmato per Blob,il che significa un ulteriore rinvio di T-Rex

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=9333&Itemid=30


per la regia qui si parla di Aja,ma in altri siti si parla anche di Steve Miner
io personalmente punterei su Miner
che voglio ricordare regista del secondo e terzo Venerdì 13(IMHO tra i migliori della serie,se non addiritura gli ultimi degni di nota fino al Revival di Nispel)e di H20 ,che secondo me è tra i migliori film della serie halloween.
però il fatto che non diriga più film per il cinema da un bel pò potrebbe essere un problema.

io personalmente sono felice di vedere un terzo film della nuova saga
anche se mi ratrista sapere che Zombie non farà parte del progetto

comunque la mia attesa per il nuovo Halloween inizia Twisted Evil


Ultima modifica di Araya il Ven, 16 Ott 2009 23:45, modificato 2 volte in totale
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Dom, 06 Set 2009 23:05    Oggetto:   

Dubito che i produttori affideranno la regia a Miner dopo il flop del remake di Day of the dead, anche se comunque bisogna riconoscere che è (era?) un esperto del genere slasher, hai anche citato H20 che per me è il miglior sequel della serie di Halloween, e quelli di Venerdì 13 sono tra i migliori.
Comunque non sono ancora contento, prima darò un'occhiata a H2 di Zombie per esprimere il mio parere Wink
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 06 Set 2009 23:16    Oggetto:   

io però preferirei Miner ad Aja,anche se Aja è di una generazione più giovane
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 07 Set 2009 09:22    Oggetto:   

mi sa che già c'era un topic su H 3d o sbaglio???

Ad ogni modo, mi sembra prematuro parlarne per due motivi:

1) Ora mi sembra giusto concentrarsi su H2 Wink

2) I Weinstein sono messi male, sono li li per fallire e se falliranno non vedremo nessun altro Michael per molto tempo.
(detto tra noiu, non vedere più michael mi dispiace, ma se i Weinstein falliscono e finiscono sotto i ponti con i barboni stappo lo spumante)


Detto questo, se mai questo film vedrà la luce, dico che mi van bene entrambi i due registi in lizza, sia Miner che Aja mi piacciono moltissimo

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 07 Set 2009 10:38    Oggetto:   

mi sembra un pò prematuro parlare di questo film (si farà, non si farà?) anche perchè il 2 ancora non l'ho visto. Aspetterò notizie più certe prima di commentare ulteriormente evitando così di intasare questa discussione come è successo con il capitolo 2...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Lun, 07 Set 2009 10:56    Oggetto:   

io francamente sono molto scontento di questo film.
mi pare una bambinata, una cosa fatta giusto per ripicca a final destination, e sono contento che zombie non ne faccia parte.

per la regia, penso che alla fine prenderanno aja, che ha già avuto a che fare con la dimension e sta girando proprio ora un film in 3D (Piranha).
inoltre, mi pare facilmente malleabile, se li promettessero di finanziare un film originale si butterebbe a capofitto nel progetto.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Lun, 07 Set 2009 11:33    Oggetto:   

guardate che comunque io starei più sicuro con Zombie,ma daltronde non può rinviare ancora per un altro halloween
fra miner ed aja preferisco miner.anche se aja ha l'opportunità di prendere confidenza con la tecnologia 3D.

anche se pure Miner dovrebbe essere in grado di usarla a dovere (vedasi Friday The 13 Part 3-D)inoltre ritegno che miner sia fra gli esperti del genere slasher
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 07 Set 2009 12:46    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
I Weinstein sono messi male, sono li li per fallire


http://www.youtube.com/watch?v=73WqOTGgCB8
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Lun, 07 Set 2009 12:50    Oggetto:   

grandsissimo rodan Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

comunque apparte scherzi il film saebbe stato annunciato,ora se falliscono fanno un favore all'umanità, ma il film se tutto va liscio dovrebbe uscire.
io sono felice ma come ho gia detto la mancanza di mr.Zombie mi rende IMMENSAMENTE infelice Crying or Very sad
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 07 Set 2009 12:58    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
chucky82 ha scritto:
I Weinstein sono messi male, sono li li per fallire


http://www.youtube.com/watch?v=73WqOTGgCB8


ahaahahahahahahahahahahaahah SOTTOSCRIVO Very Happy Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 07 Set 2009 15:29    Oggetto:   

si i weinstein stanno per fallire e sembrea che tra le tante colpe o false speranze ci sia il flop di H2. Dubito avremo un sequel, sicuramente non così presto. peccato!


comunque chucky non riesco a trovare una recensione positiva o uno che l'abbia visto e gli sia piaciuto. anzi tutti dicono che è un'infamia.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Lun, 07 Set 2009 19:44    Oggetto:   

non è assolutamente vero!
H2 è un film coi controca**i fatto da una persona che se ne infischia dei giudizi altrui,the beginning trattandosi di un prequel/remake aveva dei binari prestabiliti
con H2 Zombie ha fatto un film figlio totalmente del suo genio.
aspetta che arrivi in italia e vedrai Wink
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 07 Set 2009 20:17    Oggetto:   

Hannibal king ha scritto:
si i weinstein stanno per fallire e sembrea che tra le tante colpe o false speranze ci sia il flop di H2. Dubito avremo un sequel, sicuramente non così presto. peccato!


comunque chucky non riesco a trovare una recensione positiva o uno che l'abbia visto e gli sia piaciuto. anzi tutti dicono che è un'infamia.


hannibal io sia da youtube nei video del trailer che da imdb, sono registrato al sito e (con l'aiuto del dizionario Very Happy ) ho contattato alcuni fan statunitensi per chiedere qualche info, ho letto rece positive, certo anche negative, il film ha LETTERALMENTE divisio il pubblico.

E un'altra cosa, il film non ha incassato moltissimo (colpa del 3d fi FD4, SOLO del 3d, perchè se usciva in formato normale voglio vedere quanti lo avrebbero preferito ad Halloween) ma parlare di flop mi sembra esagerato il film ha incassato 26 milioni e ne è costati a malapena 15, quindi il risultato è più che diginitoso.

Poi ovvio i Weinstein devono fallire lo stesso Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Mar, 08 Set 2009 09:02    Oggetto:   

anche secondo me non si puo parlare di flop ma alla weinstein dicono così.

e poi vorrei sapere quando uscirà in questo cesso di paese H2.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 08 Set 2009 09:32    Oggetto:   

eh eh Hannibal hai parlato a proposito, se vai nel topic di h2 lo scoprirari ma visto che mi sei simpatico ti do quì la bella notizia

H2 anticipato da noi esce il 16 ottobre ho le lacrime agli occhi per la gioia

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum