The Collector/The Collection


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 16 Lug 2009 13:05    Oggetto: The Collector/The Collection   

film che vede alla regia lo sceneggiatore dei capitoli 4, 5 e 6 di Saw. Il film infatti ne sembra quasi una copia, mixata con una spruzzata di Captivity e di Cabal (la maschera del killer sembra quella del mitico Decker). Trailer: www.traileraddict.com/trailer/the-collector/trailer
Ci Serve Una Barca Più Grossa.



Ultima modifica di Nosferatu il Ven, 30 Nov 2012 10:33, modificato 3 volte in totale
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 16 Lug 2009 13:14    Oggetto:   

Non sembra niente male Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 17 Lug 2009 02:01    Oggetto:   

La storia mi piace abbastanza, trovo molto interessante mostrare il punto di vista dell'azione dagli occhi di un piccolo criminale, così facendo si tende a sfumare i personaggi. Però non mi convince l'idea di mettere dentro i trabocchetti e il "gioco" del Collezionista, no perchè quanto di buono pensato potrebbe risolversi con una vera e propria scopiazzatura dell'Enigmista. Sarebbe stato meglio evitare quella soluzione.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Ven, 17 Lug 2009 09:53    Oggetto:   

più che le trappole dell'enigmista, a me sembrano trappole da caccia, come la scena delle tagliole.
un pò come l'ultimo jason.

di sicuro, lo scopo di questo assassino non è quello che la gente sopravviva Twisted Evil
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 23 Apr 2010 14:45    Oggetto:   

A noleggio dal 23 giugno Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 23 Apr 2010 14:47    Oggetto:   

ottimo, sono curioso anche se le similitudini con Saw sono veramente tante...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Ven, 23 Apr 2010 15:36    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
A noleggio dal 23 giugno Wink

ah......
non ho fatto in tempo a trovarlo subbato e ora so che esce....
a sto punto aspetto il 23...
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Sab, 24 Apr 2010 15:47    Oggetto:   

L'hanno descritto come una copia più che dignitosa di Saw...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 23 Giu 2010 14:25    Oggetto:   

Dalle mie parti non si è visto, qualcuno sa se effettivamente è uscito oggi nelle videoteche italiane o se invece hanno annullato l'uscita???

Se qualcuno sa qualcosa o l'ha visto (in italiano) post please

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 05 Lug 2010 20:27    Oggetto:   

Dal momento che quelle brave persone ,sempre rispettose del pubblico, dei distributori italiani hanno annullato l'uscita home video di questo film ho deciso di vedermelo subbato.

Gran bel film, cattiveria e sadismo ai massimi livelli, certe torture sono davvero crude, e il "collector" è un boogeyman coi controca**i.
Complimenti a Dunstan in quale dimostra di saperci fare anche in cabina di regia oltre che come sceneggiatore, già perchè questo film non è affatto una copia di Saw come può sembrare a parte la fotografia sporca che ricorda molto i capitoli finali dell'enigmista.

Un buon film che consiglio vivamente e se per caso si degneranno di farlo uscire in dvd ita me lo rivedrò con molto piacere.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 11 Set 2010 14:57    Oggetto:   

Pare che finalmente si sian decisi, il film uscirà da noi in dvd il 27 ottobre.

nel frattempo negli USA gia pensano al sequel

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=15463&Itemid=30

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 12 Set 2010 22:29    Oggetto:   

L'ho visto un mesetto fa.
Non è male, soprattutto grazie all'incredibile coincidenza che vede ladro e serial killer entrare in azione nella stessa casa, anche se con motivazioni ben diverse. Forse trovo esagerato l'idea delle trappole poste dal killer all'interno della casa, che mi hanno ricordato quelle che usava Wyle E. Coyote per catturare il Bip Bip. Però alcune morti sono da antologia, se la giocano con quelle di Final Destination 2 e 3. Il finale forse è il difetto maggiore del film, troppo simile a cose tipo Halloween e Venerdì 13. Credo che noleggerò la versione italiana, sono curioso di ascoltare se il doppiaggio è uno scempio o meno.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 12 Set 2010 22:30    Oggetto:   

Maxena ha scritto:
Però alcune morti sono da antologia, se la giocano con quelle di Final Destination 2 e 3. .


ah guarda sia le morti che il film in se si mangian in un sol boccone sia il discreto Final Destination 2 che il vomitevole Final Destination 3

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 14 Set 2010 11:04    Oggetto:   

Non si conosce la cifra del budget, ma sappiamo che ha incassato quasi 9 milioni di dollari worldwide. Nonostante si tratti di una cifra lontana da importanti fasti, è risultata ugualmente sufficiente per convincere la produzione a girare il sequel (evidentemente il film era costato molto poco).

Bloody Disgusting rivela in anteprima come sia Dunstan che Meltow saranno nuovamente coinvolti nel progetto e negli stessi rispettivi ruoli del primo capitolo.

L'inizio effettivo della lavorazione del sequel, che si chiamerà The Collection, dovrebbe essere fissata per novembre, attualmente è in corso la fase di casting.
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 21 Nov 2010 20:06    Oggetto:   

Una volta tanto la versione italiana è sorretta da un valido doppiaggio. Per il resto non aggiungo nulla a quanto ho già detto in precedenza.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum