Halloween- La saga


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Sab, 11 Lug 2009 19:42    Oggetto:   

Mia classifica:

Halloween
Halloween 2
Halloween 4
Halloween 5
Halloween 20 anni dopo
Halloween remake
Halloween 6
Halloween resurrection
Halloween 3 (osceno)
markofhate
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 224
Località: inferno
MessaggioInviato: Dom, 12 Lug 2009 11:11    Oggetto:   

comunque non so se ve ne siete accorti ma ad h20,nella scena incui laurie accoltella il fratello lei rimane con l'arma in manoe michael precipita dal balcone,quando le scende michael si ritrova infilzato il coltello che 2 secondi prima era rimasto in mano a laurie nella parte superiore dell'edificio ahahah
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 12 Lug 2009 12:23    Oggetto:   

No no mark ti sbagli, lei aveva due coltelli uno lo conficca nel petto di Michael l'altro le rimane in mano, ma dalla cucina ne aveva presi due Wink

PS: tutta la battaglia finale di H20 tra Laurie e Michael è EPICA Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
markofhate
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 224
Località: inferno
MessaggioInviato: Dom, 12 Lug 2009 15:23    Oggetto:   

io avevo notato questa cosa per la prima volta,ora lo riguardo ma se mi dici che è così mi fido ahahah
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 12 Lug 2009 17:21    Oggetto:   

si si è così, lei ha tutte e due le mani che impugnano i coltelli, uno di essi si conficca nel petto di Michael, la qual cosa ovviamente è fonte solo di un piccolo prurito per il nostro eroe Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 19 Lug 2009 11:32    Oggetto:   

Sulla saga ho ben poco da dire. A parte l'esordio di Carpenter, il resto viaggia sugli stessi binari (a parte il terzo capitolo che tenta una strada diversa), scemando d'interesse via via che i sequels si susseguono.
Salvo ampiamente il primo, sufficientemente interessanti il secondo ed il terzo, il resto non lo considero neppure.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 19 Lug 2009 12:09    Oggetto:   

Maxena ha scritto:
Salvo ampiamente il primo, sufficientemente interessanti il secondo ed il terzo, il resto non lo considero neppure.


e del film di Zombie che ne pensi, Maxe?
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 19 Lug 2009 12:57    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
Maxena ha scritto:
Salvo ampiamente il primo, sufficientemente interessanti il secondo ed il terzo, il resto non lo considero neppure.


e del film di Zombie che ne pensi, Maxe?

Non l'ho neppure conteggiato in questo topic, tanto per farti capire quanto m'interessi l'argomento remake. Wink
Comunque, considero molto interessante e ben congegnata la prima parte, quella che ripercorre l'infanzia di Myers, del tutto anonima la seconda, pressochè identica al film di Carpenter (sequenze finali a parte). Wink
markofhate
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 224
Località: inferno
MessaggioInviato: Ven, 24 Lug 2009 19:28    Oggetto:   

ieri ho rivisto il the beginning altro che silent hill...che dire SPETTACOLO!!!! non mi linciate eh?,)
grande rob zombie!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 24 Lug 2009 19:30    Oggetto:   

markofhate ha scritto:
ieri ho rivisto il the beginning altro che silent hill...che dire SPETTACOLO!!!! non mi linciate eh?,)
grande rob zombie!


preparati ad essere linciato Very Happy

Non da me ovviamente, la penso esattamente come te

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
markofhate
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 224
Località: inferno
MessaggioInviato: Ven, 24 Lug 2009 19:40    Oggetto:   

e pazienza!!!io lo trovo di un oscurità unica,in questa pellicola viene a galla proprio la follia di rob zombie,è un fil psicopatico,rende tutto tangibile,non sono d'accordo con chi dice che il bello di michael era sapere solamente che lui era il male,è stata una genialiata invece secondo me esplorare la sua infanzia e la sua mente contorta ahahah
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Ven, 24 Lug 2009 22:41    Oggetto:   

Premettendo che non ho visto gli episodi 4-5-6, la mia classifica è:

Capolavoro:
1 Halloween (vabbe, è un capolavoro che ha disegnato le regole del cinema horror, con una colonna sonora firmata da Carpenter da INCUBO!)

Buoni:
2 Halloween 20 anni dopo (è il miglior seguito, stupendo il ritorno di Jamie lee curtis e fantastico lo scontro del finale)
3 Halloween remake (un buon remake, godibile)
4 Halloween 2 (lentuccio, ma gli omicidi sono violenti ed il finale da cardiopalma)

Orrendi:
5 Halloween resurrection (anche H20 era un teen-horror ma non banale e scontato come questo. oltretutto noioso, e mooolto prevedibile)
LadyDrake
«Larva»
Messaggi: 14
MessaggioInviato: Mar, 22 Set 2009 22:50    Oggetto:   

markofhate ha scritto:
io credo che nella versione di zombie sia tutto perfetto,non riesco a vederci neanche una sbavatura e poi il film è troppo malato,psicopatico!!

Sinceramente, non vedo tutta questa perfezione, è un film noioso che pretende di spiegare i perchè e i per come della vicenda. Personalmente, lo trovo inutile.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mer, 23 Set 2009 13:54    Oggetto:   

scusa sei poprio sicura ladydrake di parlare dell stesso film?
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 23 Set 2009 14:05    Oggetto:   

è sicura tom è sicura, il film di Rob è molto controverso c'è chi lo ama come noi, ma anche chi lo odia.

Stessa cosa avverà per il sequel, vedrai le sfuriate che ci saranno quì dentro dopo il 16 ottobre Very Happy

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum