voci di morti registrate


Autore Messaggio
marianna1645
«Larva»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Mer, 08 Lug 2009 18:39    Oggetto: voci di morti registrate   

Question ciao,mi piace da impazzire questo sito!!!!ho da porre un quesito:
E' POSSIBILE REGISTRARE VOCI DI PERSONE MORTE SUL PROPRIO CELLULARE?ho una storia che ha dell'incredibile e del misterioso allo stesso tempo,un avvenimento che mi ha coinvolto e che da quasi 6 anni non mi da pace......una situazione che mi tormenta quasi ogni giorno,forse perchè non riesco a trovare spiegazioni razionali e concrete, o soprattutto perchè NESSUNO a cui ho raccontato o dimostrato l'accaduto mi ha saputo dire qualcosa di diverso da "O MIO DIO!!!!TI PREGO BASTA,NON CE LA FACCIO A SENTIRLO!MA COSA E'?"queste sono le uniche frasi che la gente mi ha saputo dire dopo......
andysplatter
«Nightgaunt»
Messaggi: 322
MessaggioInviato: Mer, 08 Lug 2009 18:58    Oggetto:   

Innanzitutto ciao e benvenuta e poi.......uhm.....ci puoi spiegare meglio come hai fatto a registrare queste voci sul cel?
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 08 Lug 2009 20:05    Oggetto:   

grazie per il post ma bisogna prima vedere se esiste già una discussione aperta sull'argomento, in questo caso questa qui sotto...dove potete continuare a postare.
http://www.horrormagazine.it/forum/viewtopic.php?t=7090
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Stranezze Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum