Nuovo Canale Solo DVD/B.R.


Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 03 Lug 2009 09:12    Oggetto: Nuovo Canale Solo DVD/B.R.   

salve ragazzi, come avrete capito sono un gran fan del cinema in casa e vorrei proporvi un'idea. Perchè non aprite un canale dedicato solo alle uscite di dvd/B.R.? Ora (come mi è stato suggerito da Jaimz) non metto più le varie uscite direttamente nelle discussioni dei film ma utilizzo il Topic apposito. Così però si potrebbe creare un pò di confusione, perchè adesso ci sono poche pagine ma in futuro ce ne saranno sicuramente di più e la ricerca si farebbe senz'altro più "traumatica" per l'utente. Poi così si potrebbe discutere dei vari extra senza intasare un'unica discussione... Allora, cosa ne pensate?
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven, 03 Lug 2009 09:31    Oggetto:   

È una proposta interessante.
Bisognerebbe contare i topic aperti sulle uscite DVD/BR.
Se fossero già una ventina o più, in effetti servirebbe un canale apposito per mettere ordine.
Comunque, ne parleremo anche tra noi mod.
Wink
In girum imus nocte et consumimur igni.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 03 Lug 2009 09:57    Oggetto:   

grazie, aspetto vostre info. Very Happy
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven, 03 Lug 2009 12:46    Oggetto:   

Se questo potesse rivelarsi un modo per non intasare i vari topic con "quando esce il dvd?", "che muoiano tutti i distributori", "maledette censure", "yeaaaaaah!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink Wink Wink Wink Wink ", beh, sono più che favorevole.
Si avrebbero topic doppi tra i vari canali, ma almeno chi vuol discutere SOLO del film non dovrebbe slogarsi il dito a forza di scrollare pagine.

Boh, oltre ai mod sarebbe interessante che tutti esprimessero la propria opinione...
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 03 Lug 2009 13:04    Oggetto:   

è proprio per questo che ho proposto l'apertura di una nuova sezione, per evitare l'intasamento dei vari Topic "ufficiali" con le domande tipo: quando esce in dvd/B.R.? E' in versione integrale? Quali extra ci sono? Ecc... Wink
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 03 Lug 2009 13:54    Oggetto:   

Io sono favorevole ma c'è anche il rischio di una dispersione di commenti in quanto le discussioni su un film diventeranno doppie e triple(sui dvd, blu ray) e non tutti saranno disciplinati, poi vai a spiegare a tizio e caio dove deve commentare il film, il dvd e viceversa.

Un altro discorso da fare é che, secondo me, una sezione dvd avrà poco seguito....basta vedere i 3d esistenti dedicati alle uscite di blu ray/dvd per accorgersene.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 03 Lug 2009 14:12    Oggetto:   

naturalmente le uscite dvd e B.R. saranno raccolte in un'unica discissione, altrimenti come dici te ci sarebbero troppi Topic dedicati allo stesso film... Per la questione di commentare il film nella sezione dvd e viceversa concordo che all'inizio voi Moderatori dovrete avere un pò di pazienza con gli utenti più "de coccio". Smile
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 10 Lug 2009 13:27    Oggetto:   

vedo che questa mia idea ha avuto molto successo... Laughing Vabbè, per me le cose possono anche rimanere così come sono anche se preferirei che le varie uscite in dvd/B.R. fossero messe (come prima) direttamente nei vari Topic di discussione dei film, altrimenti a lungo andare credo si possano creare un pò di casini spulciando un'unica discussione per trovare l'uscita desiderata... Fatemi sapere. Wink
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Forum Feedback Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum