Blood Story: Un remake per Lasciami Entrare


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 09 Lug 2010 10:31    Oggetto:   

Sarà Michael Giacchino a comporre la colonna sonora di Let Me In, il remake americano di Lasciami Entrare - o meglio, il nuovo adattamento cinematografico del romanzo di John Ajvide Lindqvist.

Il compositore, che ha vinto pochi mesi fa un Premio oscar per la colonna sonora di Up, scriverà le musiche del film nelle prossime settimane. Poi si dedicherà alla colonna sonora di John Carter di Marte, e alle musiche della nuova serie di J.J. Abrams (di cui è storico collaboratore) Undercovers.

Rimane un mistero la data di uscita americana: per ora è confermato l'1 ottobre, ma attualmente la Overture (che distribuirà il film negli USA) è senza dirigenti, e si appresta a essere venduta.
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 22 Lug 2010 11:40    Oggetto:   

Nuova foto di Let Me In:

La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 23 Lug 2010 12:30    Oggetto:   

Nuova locandina presentata al Comic-Con:

La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 25 Lug 2010 13:48    Oggetto:   

Full trailer:

http://www.traileraddict.com/trailer/let-me-in/trailer

e nuovo poster:




Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Dom, 25 Lug 2010 21:00    Oggetto:   

scettico...il trailer non regge il confronto
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 26 Lug 2010 11:26    Oggetto:   

Invece il trailer non è male, quantomeno sembra che questo film abbia un minimo di ritmo a differenza dell'originale che mi ha concigliato il sonno Very Happy

Non so se andrò a vederlo in sala, ma credo che cmq un'occhiata gliela concederò, se non altro per il regista che è lo stesso di Cloverfield Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 27 Lug 2010 15:09    Oggetto:   

trailer vm del film

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=14591&Itemid=30

Devo ammettere che inizia ad interessarmi, sembra una pellicola molto più cupa e accattivante rispetto a quella di Alfredson

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Mar, 27 Lug 2010 19:58    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
sembra una pellicola molto più cupa e accattivante rispetto a quella di Alfredson


oddio, sinceramente dubito che un remake americano fatto solo per scopo di lucro possa superare le atmosfere dell'originale, che a mio parere è un gioellino
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 12 Ago 2010 11:09    Oggetto:   

In più occasioni il regista Matt Reeves ha colto l'occasione per precisare in che modo Let Me In si differenzia dal film originale di Tomas Alfredson (entrambi sono adattamenti del romanzo di John Ajvide Lindqvist.

In una intervista rilasciata a Io9 il regista di Cloverfield ne ha approfittato per entrare più nel dettaglio e spiegare alcune concrete differenze tra i due film:


"La verità è che non è un remake ripresa per ripresa. Ho detto al mio direttore della fotografia di farmi il piacere di non vedere questo film, e lui non l’ha visto; si chiama Greig Fraser ed è molto talentuoso. Anche gli attori non hanno visto il film.
Certe inquadrature risulteranno simili perché sono le stesse circostanze, ma possiamo fare altri paragoni basati su teaser trailer in cui si possono notare le differenze, non c’è dubbio, anche se rimane molto fedele alla storia. Ne sono orgoglioso e l’idea dall’inizio era stata che bisognava mantenere certe relazioni perché funzionasse. Abbiamo provato anche a mantenere e giocare con l’androginia dei personaggi, come nel romanzo."


Per un attimo nel trailer abbiamo visto la scena della piscina, l’avete rifatta? Come avete fatto?

"La scena della piscina andava fatta, dovevamo averla ovviamente, è una scena eccezionale.
L’abbiamo resa mantenendo il ritmo lento dell’originale, ma ho voluto che il pubblico la sperimentasse più attraverso il punto di vista di Owen. Direi che per lo stile mi sono ispirato a Hitchcock, usando un punto di vista molto guidato e meno oggettivo.
Quello che di originale l’autore John Lindqvist sta facendo qui è di parlare di una storia di adolescenti, di formazione, una sorta di Romeo e Giulietta dove il vampiro è un pretesto. Utilizza le regole delle storie di vampiri per esplorare qualcosa di reale. La rappresentazione del dolore è molto realistica. Non ci sono particolari effetti speciali."
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 06 Set 2010 10:42    Oggetto:   

prima clip:
http://www.youtube.com/watch?v=06EJ84RaC58&feature=player_embedded
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Worthless
«Larva»
Messaggi: 16
Località: Anzio
MessaggioInviato: Lun, 04 Ott 2010 00:41    Oggetto:   

Vedendo il trailer direi che, secondo me, verrà anche meglio del film originale.
E ora affronterai il mare delle tenebre, e ciò che in esso vi è di esplorabile.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 04 Ott 2010 11:26    Oggetto:   

beh non è che ci vuole tanto Very Happy

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 04 Ott 2010 15:09    Oggetto:   

FLOP assoluto negli states. neanche 6 milioni di dollari il primo week-end! costato circa 20! eppure le critiche erano ottime!
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Lun, 04 Ott 2010 18:58    Oggetto:   

Hannibal king ha scritto:
FLOP assoluto negli states. neanche 6 milioni di dollari il primo week-end! costato circa 20! eppure le critiche erano ottime!


Risultati non esaltanti certo, ma definirlo flop assoluto mi sembra esagerato dai... comunque sono contento che qualche remake fallisca!
Worthless
«Larva»
Messaggi: 16
Località: Anzio
MessaggioInviato: Mer, 06 Ott 2010 23:00    Oggetto:   

Hannibal king ha scritto:
FLOP assoluto negli states. neanche 6 milioni di dollari il primo week-end! costato circa 20! eppure le critiche erano ottime!


è uscito?
E ora affronterai il mare delle tenebre, e ciò che in esso vi è di esplorabile.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum