Brividi e polvere con Pelleossa


Autore Messaggio
Albertosauro
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 56
Località: Treviso
MessaggioInviato: Sab, 27 Giu 2009 18:51    Oggetto: Brividi e polvere con Pelleossa   

C'è qualche appassionato di questo cartone degli anni '90 ? La cui fonte di ispirazione è la serie tv "Tales from the crypt", per la quale ho visto che esiste già una discussione, a pagina 2 di questa sezione.
Potrei scrivere centinaia di righe sui bellissimi ricordi che mi riecova Pelleossa, di cui posso ritenermi un esperto Very Happy E lo farò, qualora ci fossero degli appassionati con cui interagire.
Esattamente due anni fa ho caricato su YouTube 12 episodi + sigla italiana/americana (per chi fosse interessato, il link è nella mia firma).
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Sab, 27 Giu 2009 18:57    Oggetto:   

divertente cartone che vedevo sempre con molto piacere quando veniva trasmesso su Italia1. Spero lo rifacciano prima o poi... Smile
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Albertosauro
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 56
Località: Treviso
MessaggioInviato: Lun, 29 Giu 2009 22:18    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
divertente cartone che vedevo sempre con molto piacere quando veniva trasmesso su Italia1. Spero lo rifacciano prima o poi... Smile


A volte è andato in onda addirittura su Canale 5 Surprised
Cosa, nel Duemila, IMPENSABILE...altri tempi!

Resta forse l'unico cartone animato horror mai visto in Italia. Personalmente ricordo solo il cartone con la "scuola dei mostri", ma Brividi e polvere con Pelleossa era sicuramente più macabro per i bambini.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 30 Giu 2009 07:35    Oggetto:   

Albertosauro ha scritto:

Resta forse l'unico cartone animato horror mai visto in Italia.
veramente io ricordo Bem Il Mostro Umano che anche se un pò vecchiotto è il cartone animato horror per eccellenza... Wink
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Mar, 30 Giu 2009 08:56    Oggetto:   

Non mi perdevo una puntata!!!!!!!Che ricordi...peccato che non lo rivedremo mai in tv figuriamoci!
Dandy Rotten
«Shoggoth»
Messaggi: 631
Località: L'isola Escondida
MessaggioInviato: Dom, 13 Giu 2010 14:42    Oggetto:   

Ho bellissimi ricordi di Pelleossa... alcuni vietati a minori e che non racconto, ma qui si va sul personale... Pelleossa era una versione edulcorata di Zio Tibia.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum