Michael Jackson è morto, aveva 50 anni.


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Sab, 04 Lug 2009 13:19    Oggetto:   

guardate il video delle prove 2 giorni prima di morire era un formissima canta balla fa tutto
io sono sempre piu convinto che non è stata una morte naturale
invece il mio sogno è che in realtà sia una trovata publicitaria,sarebbe fantastico vederlo salire su uno stage fra un po di tempo(come AXl nel mtv music awards mi embra del 2002 erano anni che non compariva in tv)
anche e resta solo un sogno Sad
andysplatter
«Nightgaunt»
Messaggi: 322
MessaggioInviato: Dom, 05 Lug 2009 11:39    Oggetto:   

Era imbottito di farmaci,era anni che conduceva questa vita,non si può tentare la sorte per troppe volte,prima o poi si cade e Jackson è caduto per non rialzarsi più e tutto ciò l'ha voluto lui!Ovvio che se mi imbottisco di farmaci preposti a darmi carica,a farmi stare bene mi sento di conseguenza ma prima o poi se ne paga lo scotto.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 05 Lug 2009 12:29    Oggetto:   

ARAYA93 ha scritto:
guardate il video delle prove 2 giorni prima di morire era un formissima canta balla fa tutto


L'ho visto anche io, una roba incredibile. Anche se era molto dimagrito.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 05 Lug 2009 15:45    Oggetto:   

non credo siano stati i farmaci lui era pur sempre un nero-anche se molto infondo- ce l'aveva nel sangue
andysplatter
«Nightgaunt»
Messaggi: 322
MessaggioInviato: Dom, 05 Lug 2009 16:10    Oggetto:   

Mah,io resto della mia opinione Tom,un grande artista ch si è fottuto con le sue mani!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 07 Lug 2009 13:53    Oggetto:   

Il fantasma di Michael Jackson
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 08 Lug 2009 07:44    Oggetto:   

ieri ho visto i funerali in diretta, veramente molto emozionante. Addio Re del Pop... Crying or Very sad
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 09 Lug 2009 13:24    Oggetto:   

ipotesi suggestiva e inquietante: Michael Jackson è morto davvero ? Shocked

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=365109
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 09 Lug 2009 13:34    Oggetto:   

sinceramente ci ho sperato fino alla fine che fosse tutta una mossa pubblicitaria... Sarebbe stato fantastico che al suo funerale sul più bello la bara si aprisse per far tornare a ballare e cantare il Re! Così non è stato... Jacko è morto, anche se dentro di me ancora ci spero in un colpo di scena in questa maniera...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 12 Lug 2009 12:22    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
sinceramente ci ho sperato fino alla fine che fosse tutta una mossa pubblicitaria... Sarebbe stato fantastico che al suo funerale sul più bello la bara si aprisse per far tornare a ballare e cantare il Re! Così non è stato... Jacko è morto, anche se dentro di me ancora ci spero in un colpo di scena in questa maniera...


Ragazzi, ogni volta che muore qualcuno di famoso è sempre la stessa solfa: ma sarà morto davvero? E' una trovata pubblicitaria? E' una farsa organizzata? La famiglia sapeva ed era d'accordo?
Quindi a questo punto Jacko farà compagnia su un'isola deserta e sperduta con Jim Morrison e Elvis Presley... Rolling Eyes
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 15 Lug 2009 07:52    Oggetto:   

bellissimo il concerto che ieri Italia1 ha trasmesso: Live In Bucarest del 1992.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

antuà
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 124
Località: Caltanissetta
MessaggioInviato: Mer, 15 Lug 2009 12:02    Oggetto:   

anche io sono convinta o meglio ci spero che sia tutta una finzione...


su un isola deserta con Elvis e Jim Morrison????

ci spero tanto!!
quando non ci sarà più posto nell'inferno, i morti cammineranno sulla terra......................
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer, 15 Lug 2009 12:53    Oggetto:   

Univers ha scritto:

Quindi a questo punto Jacko farà compagnia su un'isola deserta e sperduta con Jim Morrison e Elvis Presley... Rolling Eyes


A questo punto immagino Bruce Lee che piomba tra loro: "Maledetti fricchettoni! Volevate lasciarmi da solo?" e giù mazzate...
In girum imus nocte et consumimur igni.
andysplatter
«Nightgaunt»
Messaggi: 322
MessaggioInviato: Mer, 15 Lug 2009 17:49    Oggetto:   

Enea ha scritto:
Univers ha scritto:

Quindi a questo punto Jacko farà compagnia su un'isola deserta e sperduta con Jim Morrison e Elvis Presley... Rolling Eyes


A questo punto immagino Bruce Lee che piomba tra loro: "Maledetti fricchettoni! Volevate lasciarmi da solo?" e giù mazzate...



Ahahahah grande Enea! Very Happy
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Sab, 18 Lug 2009 17:57    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
Sciamano ha scritto:
Ma avete visto questo video??, girato prima della disgrazia secondo me(occhio alla donna del filmato Laughing )
detenuti filippini ballano "thriller"
credo che il filmato sia stato fatto appena hanno saputo del fatto...


Ricordo che al telegiornale avevano detto che è stato girato anni fa. Faceva parte di un programma di riabilitazione dei detenuti.


Personalmete non mi piace la maggior parte della musica di Jacko, ma ne ho sempre riconosciuto il genio musicale (senza dimentare i collaboratori fra cui un jazzista, credo sim chiamasse Quincy ). Mi spiace molto. R.I.P.

Certo era "fuori di testa", ma chi non lo sarebbe stato dopo essere stato sbattuto sul palco a sette anni o giù di lì?

Per le accuse di pedofilia è stato assolto, posso dire solo questo visto che non lo conoscevo personalmente.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum