LA ZONA MORTA (cd)


Autore Messaggio
lamyrinth
«Larva»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Gio, 11 Giu 2009 10:30    Oggetto: LA ZONA MORTA (cd)   

Ciao

Volevo segnalare ai vari fan di Stephen King che è da poco uscito un cd ispirato al libro/film/telefilm de LA ZONA MORTA.

Il lavoro in questione si intitola ONE OF A KIND ed è stato "partorito" da un gruppo esordiente, ma con molta attività musicale alle spalle. Si tratta dei KILLING TOUCH (www.killingtouch.com).

Il genere musicale affrontato spazia dal power metal, al prog metal per toccare l'hard rock ed addirittura l'AOR. Insomma... rock... un po' come piace al King stesso!! Wink

Chiunque fosse interessato può contattarmi alla mia mail (lamyrinth@hotmail.com). Io non voglio vendere niente e non faccio neanche parte del gruppo, però riflettevo da fan e credo che ci siano dei fan interessati ad avere TUTTO del King... quindi mi sono permesso di fare questo Topic.

Andrea
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio, 11 Giu 2009 12:51    Oggetto:   

Ciao Andrea,
grazie per la segnalazione.

Hai fatto bene a scrivere la precisazione, però il tuo post ha lo stesso un sapore un po' "spammoso".
Presentati nella sezione apposita e frequenta di più il nostro forum!
In girum imus nocte et consumimur igni.
lamyrinth
«Larva»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Ven, 12 Giu 2009 16:25    Oggetto:   

ciao.

Io non faccio parte del gruppo e non ho nessun interesse a pubblicizzare la cosa se non quello di portare a conoscenza questa nuova "opera" che tocca in maniera trasversare il mondo di Stephen King.

I ragazzi che suonano nel gruppo sono miei amici ed essendo la mia fidanzata una fan del King, quando è uscito il disco... è diventata matta.

Ho pensato di farlo sapere ad altri... per regalare ad altri la stessa emozione. Sempre se di interesse.

Quindi forse un po' spammoso lo sono... ma è per il "bene" dei fan del King. Io per ora ho letto solo un libro (l'occhio del male!!) e prossimamente leggerò proprio la zona morta... certamente invogliato dall'ascolto del cd...

Non voglio far perdere tempo a nessuno, anche perchè non riesco a frequentare i forum... volevo dare questa news, sperando di far bene... se così non è... mi scuso!!

Andrea Lami
www.andrealami.com
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Stephen King Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum