Prometheus


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 20, 21, 22  Successivo
Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 10 Giu 2009 13:53    Oggetto: Prometheus   

prendo spunto dal suggerimento del buon Sciamano e apro la discussione sul nuovo Alien. Prequel o Sequel? Per me andrebbe bene in entrambi i casi. Remake? No grazie. Se fosse un prequel mi piacerebbe molto che la storia si incentrasse sul vero pianeta degli alieni e sulla loro creazione, vorrei anche vedere il loro "sbarco" con l'astronave del mitico Space Jockey, una figura che mi ha sempre incuriosito e di cui non si sa quasi nulla (a parte da qualche fumetto). A voi Wink
Ci Serve Una Barca Più Grossa.



Ultima modifica di Nosferatu il Lun, 24 Gen 2011 10:21, modificato 3 volte in totale
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mer, 10 Giu 2009 14:01    Oggetto:   

Per me ne hanno già fatti troppi.

So che può sembrare una frase provocatoria per seminare zizzania, ma davvero trovo sia un'idea esausta. Dipendesse da me non continuerei.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 10 Giu 2009 14:14    Oggetto: Re: nuovo Alien   

Bub ha scritto:
news dal sito di coming soon:

Si cerca un regista per il Prequel di Alien:

Ridley Scott e la 20th Century Fox stanno lavorando a una sorta di prequel del leggendario Alien del 1979, con il regista pubblicitario Carl Erik Rinsch indicato proprio da Scott come autore ideale del film.

Alcune voci sostengono però che l’inglese l'abbia fatto solo perché il regista in questione è il compagno di sua figlia Jordan. Dal canto suo, la Fox non avrebbe per ora la minima intenzione di affidare il film a nessuno se non allo stesso Scott.

Pare che l'idea sia quella di tornare all'idea originale di un solo alieno, con una Ripley interpretata da una nuova attrice.
:


Prequel o remake?...bah, non si capisce....meglio un prequel a questo punto. Certo che se lo affidano al genero di Scott stiamo freschi.
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mer, 10 Giu 2009 14:49    Oggetto:   

le opzioni per rimpolpare la saga di alien (IMHO) sono:

prequel del primo film, con gli space jockeys e magari un bel jockey-alien. Twisted Evil


sequel diretto del quarto film, con ripley 8 in stato di decomposizione (tanto la weaver è invecchiata, quindi non potrà mai apparire giovanile o ben messa come 12 anni fa) e una terra invasa dagli alien, con alveari ovunque.


film o serie tv su hadley's hope, che mostri quanto avvenuto nella colonia sull'LV-426, con la scoperta della nave spaziale e gli alien che infestano l'intera colonia.
c'è solo un fumetto, newt's tale, che mostra cosa è successo, e si vede pure in una scena eliminata del film, però penso che sarebbe molto interessante da vedere.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 10 Giu 2009 15:03    Oggetto:   

Se proprio devo scegliere allora preferisco un prequel, mi interesserebbe saper qualcosa in più sull'altronave che viene rinvenuta dall'equipaggio della Nostromo.

Un sequel di Resurrection, uhm, no, sarebbe inutile secondo me, la saga si è conclusa col film di Jeunet.

Un remake, NO GRAZIE.

Ad ogni modo, un parte concordo con Rodan, di Alien han già fatto 6 film (se si contan anche i due AvP), per me la Fox deve occuparsi prima di Predators

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
McNab
«Shoggoth»
Messaggi: 550
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer, 10 Giu 2009 16:02    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Per me ne hanno già fatti troppi.

So che può sembrare una frase provocatoria per seminare zizzania, ma davvero trovo sia un'idea esausta. Dipendesse da me non continuerei.


Ti quoto al 100%.
Quando una serie ha dato tutto bisogna avere il coraggio di abbandonarla e ritenerla conclusa.
Ma le leggi di mercato non guardano in faccia né alla logica né alla decenza.
Il mio blog: http://mcnab75.livejournal.com/ (racconti, ebook, protoscienza, recensioni, paesi fantasma e altro)
"RS33", il mio nuovo ebook: http://www.lulu.com/content/e-book/rs33/8197651
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mer, 10 Giu 2009 16:12    Oggetto:   

scusate eh...ma anche qua mi pare che si facciano discorsi un pò modaioli tanto per dare contro alle saghe riportate in vita.
nessuno è interessato a saperne di più sugli space jockeys e sull'origine degli alien? cosa che, spero, sarà alla base di questo remake?
Guerzo
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 88
MessaggioInviato: Mer, 10 Giu 2009 16:16    Oggetto:   

Sarei felice se si occupassero meglio di AvP,anche se con il secondo hanno fatto passi da gigante;penso che la saga si sia chiusa degnamente con il quarto capitolo e,l'idea del prequel non mi garba:insomma perchè bisogna sempre spiegare tutto?
su un possibile remeke direi che il filmone di scott cammina ancora sulle sue gambe e sopratutto,l è ancora talmente conosciuto e insinuato nell'immaginario collettivo da non avere bisohno di un restailing per le nuove generazioni.
tu sei il male...e io sono la cura
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mer, 10 Giu 2009 17:46    Oggetto:   

the living dead ha scritto:
nessuno è interessato a saperne di più sugli space jockeys e sull'origine degli alien? cosa che, spero, sarà alla base di questo remake?


Io no.

E Living, BASTA con queste accuse di moda, ho espresso un PARERE.
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Gio, 11 Giu 2009 00:29    Oggetto: Re: nuovo Alien   

Sarà un prequel? Sarà un sequel? Sarà un remake?
Bhà....per quel che mi riguarda potrà esser ciò che vuole, tanto la mia curiosità non l'avrà in nessun caso:
- se si tratterà di un prequel sarò contrario poichè mi ha decisivamente stufato questa tendenza a voler prendere un prodotto, analizzarlo fino alla nausa e spiegare ogni singola cosa abbattendo definitivamente l'importanza e il fascino dell'immaginazione.
- se si tratterà di un sequel sarò semplicemente indifferente poichè ormai si sa tutto quello che si deve sapere. Con un ulteriore capitolo sarà inevitabile il senso di minestra riscaldata.
- se si tratterà di un remake invece...vabbè, l'inutilità fa da padrona per mille ragioni.

E comunque inizia a diventare un pò noioso leggere certe discussioni. Non si fa altro che sbandierare, alla prima occasione, fantomatici discorsi riguardati ipotetiche mode pro e contro la riproposizione di vecchie saghe e vecchi film. Forse ci sono pregiudizi, forse no, ma è davvero necessario ritirare fuori il discorso ogni singola volta?! Rolling Eyes
(la domanda è retorica, guai a chi mi risponde! Laughing )
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Gio, 11 Giu 2009 01:27    Oggetto: Re: nuovo Alien   

Kakihara ha scritto:

- se si tratterà di un prequel sarò contrario poichè mi ha decisivamente stufato questa tendenza a voler prendere un prodotto, analizzarlo fino alla nausa e spiegare ogni singola cosa abbattendo definitivamente l'importanza e il fascino dell'immaginazione.
- se si tratterà di un sequel sarò semplicemente indifferente poichè ormai si sa tutto quello che si deve sapere. Con un ulteriore capitolo sarà inevitabile il senso di minestra riscaldata.
- se si tratterà di un remake invece...vabbè, l'inutilità fa da padrona per mille ragioni.


quoto ogni singola lettera, l'idea del prequel è veramente assurda, la quadrilogia è perfetta così com'è, e a rimodernizzare alien e le sue atmosfere ci hanno già pensato i 2 scandalosi capitoli di avp.
detto questo però, prima di allarmarci tanto bisognerebbe aspettare nuove news a rigurdo, è sicuro al 100% che un nuovo film si farà, quindi le notizie vedrete che arriveranno presto.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 11 Giu 2009 07:39    Oggetto:   

the living dead ha scritto:
nessuno è interessato a saperne di più sugli space jockeys e sull'origine degli alien? cosa che, spero, sarà alla base di questo remake?
io SI! Wink
se proprio devono ritirare fuori la saga di Alien spero che lo facciano con un bel prequel che affronti il tema Space Jockey. Effettivamente un sequel non credo che possa dire ancora molto, in 4 film si è praticamente detto tutto. Al remake sono contrario e basta...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.



Ultima modifica di Nosferatu il Mar, 05 Lug 2011 13:08, modificato 2 volte in totale
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Gio, 11 Giu 2009 10:27    Oggetto:   

avvai finalmetne

un bel film si solo alien che io possa vedereal cinema IMHO avp lo trovo scuallido,un predator fa fuori milioni di xenomorfi e ha gli occhietti da castoro Laughing ,subito prima un alien ha ucciso 2 predator da solo,questa è incoerenza

io voglio un prequel sarebbe interessante oltre al pianeta scoprire come fa la compagnia a sapere del esistenza degli alieni e a sapere le cordinate del pianeta ma anche un remake non sarebbe male ,ma in questo caso deve esere diretto da Ridley scott

poi se fossi la fox aspetterei volentieri 3-4 per aver disponibile,uno dei migliori registi che il cinema abbioa mai avuto

MASSIMO MASSIMO MASSIMO haaa adoro il gladiatore Very Happy
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 11 Giu 2009 10:37    Oggetto:   

forse sono uno dei pochi qui dentro ma a me Ridley Scott non entusiasma molto come regista. Certo, stravedo per Alien e Blade Runner, trovo molto interessanti Hannibal e carino Il Gladiatore ma non mi piace molto tutto il resto... Anche American Gangster mi ha deluso molto, mi aspettavo un film decisamente diverso... Non mi strapperò certo i capelli se la regia di questo nuovo Alien non verrà affidata a lui.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.



Ultima modifica di Nosferatu il Gio, 11 Nov 2010 13:55, modificato 2 volte in totale
hubert
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 160
MessaggioInviato: Gio, 11 Giu 2009 10:37    Oggetto:   

anche secondo me la saga di Alien ha già detto tutto, i due AvP poi si potevano tranquillamente evitare perchè penso che abbiano soltanto danneggiato l'immagine sia di Alien che di Predator!
Certamente però l'idea di un prequel mi incuriosisce..quindi se proprio si deve fare che sia un prequel!
un remake assolutamente no...!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 20, 21, 22  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum