Emily The Strange a fumetti


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 20 Mag 2009 11:04    Oggetto: Emily The Strange a fumetti   

Emily The Strange a fumetti

In arrivo il fumetto di Emily The Strange, la tredicenne goth che ha conquistato il mondo!

Leggi l'articolo.
(daniele francardi)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab, 30 Mag 2009 16:42    Oggetto: Re: Emily The Strange a fumetti   

ah ah ah...che ridicoli...cancellate pure i commenti....ribadisco: NON SI FANNO I COPIA ED INCOLLA DEGLI ARTICOLI PER POI FIRMARLI.....crescete un pochino.......
(daniele francardi)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab, 30 Mag 2009 17:01    Oggetto: Re: Emily The Strange a fumetti   

anzi che almeno avete vuto la decenza di togliere il nome dell'autore...eheheh
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Sab, 30 Mag 2009 17:46    Oggetto:   

Ti assicuro che nessuno di noi della moderazione ha cancellato alcun commento: non è nella nostra linea a meno che non si tratti di spam (cosa in cui non mi sembra rientrare il tuo caso). Non sono assolutamente ironico, ma sei sicuro di averlo visto pubblicato?
Comunque, a parte questo, non voglio difendere nessuno proprio perché non sono a conoscenza dei fatti (né faccio parte della redazione, giusto per anticipare possibili risposte piccate), comunque di solito qui su HM quando un articolo viene firmato "redazione" è perché si tratta di un comunicato stampa.
Ribadisco: approfondisci la situazione se lo ritieni necessario e soprattutto e cerca di usare un tono civile/costruttivo se vuoi essere preso in considerazione, grazie.
Wink
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
S*
«Azathoth»
Messaggi: 45
MessaggioInviato: Sab, 30 Mag 2009 21:46    Oggetto:   

jeimz ha scritto:
Ti assicuro che nessuno di noi della moderazione ha cancellato alcun commento: non è nella nostra linea a meno che non si tratti di spam (cosa in cui non mi sembra rientrare il tuo caso). Non sono assolutamente ironico, ma sei sicuro di averlo visto pubblicato?


I commenti postati da utenti non registrati vengono vagliati da una redazione editoriale esterna a HorrorMagazine, come tutti i commenti di utenti non registrati dei siti Delos. Tutti i commenti non firmati, con indirizzi email non validi e che abbiano toni maleducati vangono cancellati all'istante.
Così è stato per il post precedente di questo utente, che non sapendo nulla di editoria, di comunicati stampa e di giornalismo trova divertimento dove una persona più preparata non sarebbe in grado di vederlo. Buon per lui, almeno sta allegro.
S*
(daniele francardi)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun, 01 Giu 2009 19:16    Oggetto: Re: Emily The Strange a fumetti   

adesso hanno corretto, ma prima l'articolo era firmato con nome e cognome...vabbe' non importa..chi vuol capire capisca...saluti
(daniele francardi)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer, 10 Giu 2009 21:35    Oggetto: Re: Emily The Strange a fumetti   

leggo solo ora la risposta di S....a parte che si potrebbe evitare di fare offese, ma a me sembra che tu non capisca niente di editoria, e si vede....io mi sono solo limitato a dire che mettere la firma su un articolo di un altro e' sbagliato..a me sembra di avervi dato una lezione , visto che dopo il mio primo intervento avete corretto levando il nome del fantomatico autore e mettendo la fonte...
siete un sito poco serio e non e' la prima volta che vi sputtanate....ma va bene cosi'...
ah gentilmente visto che io ho messo il mio nome e cognome, chiunque voglia rispondermi e' pregato di fare altrettanto, senza nascondersi in nomignoli o sigle tipo S(anche se questa S potrebbe avere un significato molto goliardico e inerente alla persona)
Heian
«Night Crawler» Night Crawler
Messaggi: 161
MessaggioInviato: Mer, 10 Giu 2009 22:08    Oggetto:   

Daniele, a me sembra che sia tu quello che debba smettere di offendere. L'hai fatto la prima volta e per questo il tuo commento è stato cancellato per questo (e solo per questo), perché sul nostro forum non tolleriamo alcun tipo di maleducazione. Detto questo, rispondo un secondo alla questione. L'articolista non ha messo il suo nome a un altro articolo ovviamente, ma a un semplice comunicato stampa, una pratica molto comune fra tutti i siti tematici giusto o sbagliato che sia. Tuttavia, si tratta di una pratica che NOI non usiamo portare avanti, quindi quando ci hai fatto notare l'errore (può capitare una dimenticanza), nonostante la tua maleducatezza, abbiamo rimediato. D'altronde, quale sarebbe il vantaggio di un articolista di firmare articoli con il suo nome? Assolutamente nessuno, se non semplicemente quello di denotare il nome di chi ha inserito l'articolo per semplice chiarezza.
Detto questo, e spero di aver risposto in maniera esauriente, sei pregato di moderare i termini e di far rientrare la discussione entro canoni civili, perché altrimenti, come già detto, non esiteremo a chiudere/cancellare la discussione.
Pappalardo Leonardo
Co-curatore HorrorMagazine
Leonardo P.
S*
«Azathoth»
Messaggi: 45
MessaggioInviato: Gio, 11 Giu 2009 00:15    Oggetto: Re: Emily The Strange a fumetti   

(daniele francardi) ha scritto:
senza nascondersi in nomignoli o sigle tipo S(anche se questa S potrebbe avere un significato molto goliardico e inerente alla persona)


Il mio nickname è S* non S, in genere chi naviga nei nostri siti sa benissimo chi sono, quindi non è certo un nascondiglio. Il nome completo è Silvio Sosio, sono giornalista pubblicista, direttore responsabile di Fantascienza.com, curatore della rivista Delos Science Fiction da 12 anni, presidente ed editore della Delos Books dal 2003, collaboratore di riviste di informatica e di spettacolo dal 1986, curatore di una rubrica su MacWorld Italia da cinque anni, ho scritto su riviste pubblicate da Mondadori, Jackson, JCE, Tecniche Nuove, IDG, Nuova Periodici, My Way Media, su Focus, e su quotidiani vari.
Queste sono le mie credenziali che testimoniano quanto ne so di editoria. Eventualmente ora puoi esporre le tue.
S*
(daniele francardi)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun, 22 Giu 2009 22:41    Oggetto: Re: Emily The Strange a fumetti   

"Silvio Sosio, sono giornalista pubblicista, direttore responsabile di Fantascienza.com, curatore della rivista Delos Science Fiction da 12 anni, presidente ed editore della Delos Books dal 2003, collaboratore di riviste di informatica e di spettacolo dal 1986, curatore di una rubrica su MacWorld Italia da cinque anni, ho scritto su riviste pubblicate da Mondadori, Jackson, JCE, Tecniche Nuove, IDG, Nuova Periodici, My Way Media, su Focus, e su quotidiani vari. Queste sono le mie credenziali che testimoniano quanto ne so di editoria. Eventualmente ora puoi esporre le tue. S*"

Smile
mi fa piacere ma non e' inerente con la discussione..ma quanti anni ha lei?12?ma che stiamo alle medie?io ho fatto questo, ho fatto quello....e alllora?
cose' ogni volta che discute su un forum e non ha argomentazioni si mette a scrivere la storia della sua vita?poi che inizieremo a dire chi ce l'ha piu lungo o più corto?
ahahah...va bene dai...facciamola finita qui, senno' non la finiamo piu'
io mi ero limitato solamente a fare una osservazione, tutto qua...alla fine sapete che dico?chi se ne frega, tanto a me alla fine non cambia niente.saluti
S*
«Azathoth»
Messaggi: 45
MessaggioInviato: Lun, 22 Giu 2009 23:54    Oggetto:   

Visto che hai avanzato un quesito su chi fossi e quale fosse la mia esperienza editoriale, io ti ho risposto. Ora non è più in discussione? Meglio così. Vieni a dare lezioni e non sei nemmeno capace a scrivere un post in italiano corretto. Non lasci lo spazio dopo le virgole e dopo i puntini, i puntini di sospensione li metti in numero a caso, non sei capace a mettere l'apostrofo nel posto giusto in "cos'è" e vuoi venire a spiegare a noi come si fa una rivista. Che presunzione.
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum