Piranha 3D


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
Autore Messaggio
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Gio, 03 Mar 2011 16:54    Oggetto:   

Io a sta robetta una visione goliardica gliela vorrei dare, ma davvero per tre quarti è una palla? perchè se di spassoso e splatter c'è solo la strage di massa in acqua, allora è una fregatura...
Winter is coming...
God 87
«Hydra»
Messaggi: 711
Località: Bassano del grappa (VI)
MessaggioInviato: Gio, 03 Mar 2011 18:33    Oggetto:   

Non riesco a risponderti perchè non me lo ricordo, e la cosa è indicativa del valore del film dato che l'ho visto cosa, due mesi fa? Laughing

Mi sembra di ricordare che la parte figa (ossia i massacri) iniziasse a metà film, la parte prima è la solita preparazione all'orgia di sangue, comprensiva di spruzzate di tette, dialoghi da coglioni e orripilanti musiche teen. Pagare 10 euro per vedere al cinema sta roba io non lo farei mai, ma in chiave goliardica e con amici un noleggio può valere la pena (se si dividono i 3 euro di spesa Laughing ).

In ogni caso mille volte meglio Mega Phyton o Mega Shark 2 Laughing
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 03 Mar 2011 20:41    Oggetto:   

God 87 ha scritto:


In ogni caso mille volte meglio Mega Phyton o Mega Shark 2 Laughing


alla grande, almeno quelli sono quei trashoni fatti con due lire, talmente brutti che ti fanno ridere, questo invece è una produzione ad alto budget che cerca a tutti i costi (fallendo miseramente) di far ridere e risultare geniale o simpatica

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 04 Mar 2011 02:37    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Io a sta robetta una visione goliardica gliela vorrei dare, ma davvero per tre quarti è una palla? perchè se di spassoso e splatter c'è solo la strage di massa in acqua, allora è una fregatura...


Beh, lo splatter arriva con la strage di massa (se si esclude l'intro con Dreyfuss e l'attacco ai sub) però prima non è una palla. Considera che a circa 15-20 min dall'inizio ci sono due modelle che lesbicheggiano tutte nude sott'acqua...e in 3D! Laughing
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Ven, 04 Mar 2011 03:05    Oggetto:   

Mmh, non lo so... da quel che mi dite, credo che tutto sommato possa trovare gli stessi "pregi" in film trash di serie Z che non costano 10 euro e non sono ad alto budget, come ben dice God... Rolling Eyes Rolling Eyes
Winter is coming...
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 04 Mar 2011 04:34    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Mmh, non lo so... da quel che mi dite, credo che tutto sommato possa trovare gli stessi "pregi" in film trash di serie Z che non costano 10 euro e non sono ad alto budget, come ben dice God... Rolling Eyes Rolling Eyes


No vabbè, fidati, la differenza c'è. Da una parte abbiamo un film volutamente scemo ma fatto bene da gente che ha i mezzi e le palle; dall'altro film involontariamente ridicoli realizzati con un foglio di cartoncino, un bottone e 4 dollari. Cioè, la differenza si nota. E te lo dice uno che si vede tranquillamente Piranha 3D così come Lake Placid 3 o Mega Shark vs Giant Octopus. E' un pò come paragonare qualunque film a medio/alto budget prodotto a Hollywood con la copia realizzata da quei cialtroni della Asylum (che se non sbaglio anche in questo caso hanno risposto con Mega Piranha...che però non ho ancora visto).
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 04 Mar 2011 11:29    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
E' un pò come paragonare qualunque film a medio/alto budget prodotto a Hollywood con la copia realizzata da quei cialtroni della Asylum (che se non sbaglio anche in questo caso hanno risposto con Mega Piranha...che però non ho ancora visto).


Un certo God87 mi pare sia specializzato in paragoni del genere Laughing
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Ven, 04 Mar 2011 14:00    Oggetto:   

Alto budget con quella pessima CGI? Shocked
Anch'io una visione gliel'avrei data, ma tanto non c'è nessuno (moglie compresa) che voglia venire al cinema con me per vederlo. E li capisco anche.
...
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Ven, 04 Mar 2011 14:28    Oggetto:   

Mega piranha è forse l'unico della Asylum che mi ha fatto ridere, per il resto produce paccate sulla cresta dell'onda moerna di trash.
In generale sconsiglio agli amanti del trash praticamente tutti i film della Asylum, sono troppo costruiti per essere brutti "a tavolino"... Vabè, scusate l'OT. torniamo a parlare di Piranha 3d, che comunque budget a parte rimane nello stesso ambito. Laughing
Winter is coming...
God 87
«Hydra»
Messaggi: 711
Località: Bassano del grappa (VI)
MessaggioInviato: Ven, 04 Mar 2011 16:28    Oggetto:   

Invece l'OT lo continuo, perchè sono un ardente fan dell'Asylum Laughing
Non sono d'accordo sulla filosofia krughiana che i loro film sono involontariamente comici: lo sono VOLONTARIAMENTE, sfido a reputari soggetti "seri" quelli di Mega Shark vs Crocosaurus, Mega Piranha o Mega Phyton vs Gatoroid, dove CG ridicolarissima, trame assurde e attori tremendi (gente famosa sull'orlo del tramonto, tipo Steve Urkel e Lorenzo Lamas Laughing ) la fanno da padrone dal primo all'ultimo fotogramma. Anche Piranha 3D non vuole prendersi sul serio, ed è vero che rispetto ai cult Asylum ha certamente un budget molto superiore, il problema è che comunque con quei mezzi non diverte granchè, tolto quel gustoso massacro a metà film.

Qui ci vuole davvero un topic dove discorrere dei capolavori Asylum, il popolo lo vuole.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 04 Mar 2011 19:04    Oggetto:   

God 87 ha scritto:
Invece l'OT lo continuo, perchè sono un ardente fan dell'Asylum Laughing
Non sono d'accordo sulla filosofia krughiana che i loro film sono involontariamente comici: lo sono VOLONTARIAMENTE, sfido a reputari soggetti "seri" quelli di Mega Shark vs Crocosaurus, Mega Piranha o Mega Phyton vs Gatoroid, dove CG ridicolarissima, trame assurde e attori tremendi (gente famosa sull'orlo del tramonto, tipo Steve Urkel e Lorenzo Lamas Laughing ) la fanno da padrone dal primo all'ultimo fotogramma. Anche Piranha 3D non vuole prendersi sul serio, ed è vero che rispetto ai cult Asylum ha certamente un budget molto superiore, il problema è che comunque con quei mezzi non diverte granchè, tolto quel gustoso massacro a metà film.

Qui ci vuole davvero un topic dove discorrere dei capolavori Asylum, il popolo lo vuole.


Ok, sono d'accordo che quelli della Asylum (o comunque chi fa film simili) ci marcino su determinate caratteristiche e volutamente mettono su storie che neanche quelli si scientology prenderebbero sul serio. I film in alcuni loro elementi sono volutamente comici. Però in altri no e questo mi pare evidente. Se mi costruisci una scena di tensione in cui l'equipaggio di una nave è in pericolo perchè nell'acqua si aggira n mostro e poi mi fai spuntare a poppa (o prua, boh) un megalodon con le fauci aperte che ingoia per intero tutta la nave con un effetto di sovraimpressione che ti fa corrucciare il sopracciglio...beh, io non ci credo che nei loro intenti c'era davvero di fare una scena di merda tale.
Che poi dico, non ce li avete i mezzi, non fatele ste cose! Una volta (e parlo di anni 70-80, quindi non vado troppo indietro) preferivano mostarre il meno possibile il mostro perchè avevano paura che il pupazzo di gomma rovinasse l'atmosfera e venivano fuori signori film, eh! Rimanendo in ambito di terrori acquatici mi vengono in mente il primo Piranha, L'orca assassina, ma anche L'ultimo squalo, film in cui il mostro si vede il meno possibile e quando si vede fa la sua porca figura. Buttare tutto in burletta mi sembra inutile, a meno che la burletta sia ben fatta e abbia comunque un senso come il Piranha di Aja.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
God 87
«Hydra»
Messaggi: 711
Località: Bassano del grappa (VI)
MessaggioInviato: Ven, 04 Mar 2011 19:21    Oggetto:   

Sono d'accordo che alcuni loro film sono urendi perchè tentano la carta serietà pur girati con mezzi inesistenti (mi viene in mente l'abominevole Snakes on a train), però, avendone visto ormai più di qualcuno ed essendomi fatto una certa idea, per me rimangono una minoranza spaurita nel catalogo Asylum.

La scena che hai descritto del megalodon da dove viene, da Mega Shark vs Giant Octopus? Se sì stai storcendo il naso in un film che è nato espressamente, come quasi tutte le loro opere, con finalità puramente cazzare (insieme agli altri vari Mega... Laughing ), non riesco a pensare come potresti aspettarti serietà da una storia che pone in rilievo un megalodon capace di saltare 10 000 metri per acchiappare al volo un aereo di linea Laughing

Per me l'unico spirito possibile con cui visionare i prodotti Asylum, tolte quelle poche eccezioni "serie" (e brutte Laughing ) è quello di pura curiosità nel vedere queste storie talmente impossibili da risultare a loro modo divertenti. E sono sicuro che anche Asylum pensa la stessa cosa, vuoi che non si renda conto che i suoi effetti speciali fan cagare?

Per me l'unica differenza tra questi e Mega Piranha è la differenza di budget, la voglia di fare una storia assurda e delirante l'hanno avuta entrambi.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 04 Mar 2011 19:33    Oggetto:   

God 87 ha scritto:
La scena che hai descritto del megalodon da dove viene, da Mega Shark vs Giant Octopus? Se sì stai storcendo il naso in un film che è nato espressamente, come quasi tutte le loro opere, con finalità puramente cazzare (insieme agli altri vari Mega... Laughing ), non riesco a pensare come potresti aspettarti serietà da una storia che pone in rilievo un megalodon capace di saltare 10 000 metri per acchiappare al volo un aereo di linea Laughing
.


La scena a cui facevo riferimento viene da Shark Attack 3 - Megalodon, che non dovrebbe essere Asylum (infatti dicevo Asylum o chi fa film simili)... una roba a mio avviso ingurdabile, che non fa sorridere ma solo singhiozzare dalla disperazione.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
God 87
«Hydra»
Messaggi: 711
Località: Bassano del grappa (VI)
MessaggioInviato: Ven, 04 Mar 2011 19:38    Oggetto:   

Ah ok, nel caso di Shark Attack 3 (e anche il 2 và) sono d'accordo, lì il tentativo era di fare un film serio ed è venuta fuori una porcheria. Io però non lo accosterei all'Asylum appunto perchè lei di solito vuole SOLO fare roba divertente.

Detto questo, custodisco gelosamente il dvd di SA3 accanto a Pulp Fiction e C'era una volta in America, per me in ambito trash è spettacolare, uno dei film più esilaranti mai visti, e penso che anche tu sia d'accordo con questo. Laughing
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Ven, 04 Mar 2011 21:47    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Considera che a circa 15-20 min dall'inizio ci sono due modelle che lesbicheggiano tutte nude sott'acqua...e in 3D! Laughing


ok,lo vedrò! Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum